logo AnimeClick.it

The Devil is a Part Timer! 07

Titolo italiano:  Il budget del diavolo viene salvato dal vicinato
Titolo Originale: Maō, kinjozukiai de kakei o tasukerareru

Data italiana: 25/08/2022
Data in patria: 16/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   91   7   1 


fedelic

La nuova vicina sembra aver preso una cotta per Maou, tipico effetto ponte sospeso. Intanto Emi viene attaccata da un nemico incappucciato, chi sarà? Non resta che vedere come vanno le cose

 23/11/2022

Shiva91

Divertente Ashiya moribondo e tutto il casino di Chiho-chan per il bento!! Non credo che Suzuno sia interessata a lui, può essere quella dell'inquisizione incappucciata?

 12/10/2022

pippo311lp

L'harem non mi convince e non capisco l'interesse di Suzuno, ma penso che lei in realtà sia lo stesso pg visto nell'altro mondo, vedremo. Gag sempre divertenti e lo slice of life, se pur leggero mi sta piacendo. Divertente il finale con la telefonata XD

 13/03/2021

Rad blacker04

Con la parte iniziale stava perdendo valore la serie.. per fortuna riprende nella parte finale con il combattimento, novità in arrivo XD

 23/09/2020

Mr.Chef

La storia e' anche carina, se si passa sopra al fatto che l'eroina si trova nella stessa stanza insieme al demone Lucifer che ha ucciso suo padre e fa come se niente fosse. Ma vabbe' abbiamo capito che la coerenza non e' la migliore qualita' della serie.

 15/08/2020

italiaw96

eh vabbe, come sospettavo diventa in parte un harem, ma perché non valorizzano anche gli altri personaggi? Intanto sbucano fuori nuovi nemici

 17/05/2020

Hatake Rufy

La serie continua ad essere molto lineare, poche novità.. La nuova ragazza entrata nel team è sospetta ma non credo sia un demone.. Intanto abbiamo un nuovo nemico.

 25/08/2019

kalufunsui

Entrano due nuovi personaggi, entrambi piuttosto sospetti, altro che triangolo amoroso, qui puzza di complotto

 05/07/2017

Angia

Si presentano due nuovi individui, uno la nuova vicina di casa di Maou arrivata dall'altro mondo che fin da subito cerca di avvicinarsi a lui offrendo vari aiuti, l'altro che ha attaccato Emi...

 12/05/2016

Lugialeon

Lugialeon

Nuovo personaggio, ed è un altra pretendente fidanzata del signore oscuro ed è molto brava a cucinare

 02/09/2015

Marco Onizuka

Il nuovo personaggio credevo che avesse un ruolo più importante, anche se forse è ancora presto per dirlo. Anche questa serie è caduta nel classico triangolo amoroso, ma spero che non esagerino.

 12/08/2015

theflex

Viene introdotta una nuova spasimante per il nostro caro Maou, che sta radunando un piccolo harem intorno a sè. Episodio gradevole, anche se l'ho trovato leggermente inferiore rispetto ai precedenti.

 15/02/2015

Delandur

Il nuovo personaggio rende l'anime ancora più dinamico. Adoro tutti gli quanti, fanno ridere un sacco ed è anche incredibilmente appassionante! Si sta rivelando una dei miei anime preferiti.

 N.D.

Thorgrim

Chi ha caratterizzato Chi-chan è un genio: è lei la vera protagonista di questa serie! Nuovi personaggi entrano in scena, chi amichevole e chi ostile, ma tutto funziona alla meraviglia come sempre.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Il personaggio di suzuno nn mi piace. Comunque devo dire che le sigle sono molto belle

 N.D.

eracliano

Secondo me la nuova vicina di casa è un potenziale nemico in incognito (non sarà che sto diventando troppo sospettoso? mmm). PS. Forza Chiho!

 N.D.

Spirit Eater

Promosso grazie alla vena action e alla presenza di qualche gag simpatica. Dai che stiamo raggiungendo la sufficienza.

 N.D.

Andromeda

Nel condominio dove abitano Maou e Ashiya si trasferisce una nuova coinquilina: che abbia anche lei dei poteri? Senza contare che fa la sua comparsa un nuovo nemico che attacca Emilia...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio che non mi ha detto niente come pure questa serie finora... Tutto slice ma alla lunga mi sta stufando... Arriva un nuovo personaggio, ma speriamo cambi qualcosa qua... Rosso

 N.D.

Nobume

Chiho sinceramente inizia a prendere male... non posso credere che non si faccia problemi ad avere una cotta per Satana ._. Comunque sul finale spassoso con il commesso XD

 N.D.

vgotho

Molto carino. Chiho gelosa rende il tutto più spassoso, come nella scena del bento. Compare anche un misterioso aggressore, e anche una misteriosa vicina.

 N.D.

npepataecozz

Che bello, il livello di divertimento di quest'anime dopo sette episodi non accenna a diminuire! Accidenti quanto ho riso fra colpi di sole, nuova vicina e bento a due piani!

 N.D.

Lina

Episodio discreto. Non mi piace che la tirino per le lunghe visto che noi abbiamo già un'idea di chi sia la ragazza. Ammiro l'intervento del commesso! Per una volta anche la gente normale fa qualcosa.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Come sempre molto bello!!!!Le sigle poi secondo me sono davvero bellissime

 N.D.

Julaaar

Prima parte veramente sottotono rispetto i livelli della serie... nella seconda parte fra il misterioso aggressore e le scenate di Chiho sono ritornati in carreggiata benissimo... promosso

 N.D.

Evangelion0189

Episodio un po' sottotono: il nuovo personaggio non mi piace granché. La gag del bentou è troppo divertente grazie anche alle reazioni esagerate di Chiho. Chi sarà il tizio armato di falce. Promosso.

 N.D.

rossocenere

Ahaha, bello anche questo!

 N.D.

simy52

Divertente.

 N.D.

LaMelina

Non mi ha divertito come gli altri episodi, forse perché la nuova ragazza non mi piace tanto... Anche se la scena del bentou è stata epica! XD Le reazioni di Chiho sono qualcosa di meraviglioso!

 N.D.

sabaku_no_hana

Quanto mi piacciono i momenti di tensione che finiscono in una gag?! XD Fantastici !!!

 N.D.

Irfan

Appaiono una nuova vicina, che però non è inquadrata ancora bene nel contesto, e un nuovo nemico. Puntata un po' sottotono rispetto alle altre ma comunque gradevole. La scena del bentou è fantastica!

 N.D.

irishman

Episodio piuttosto "povero",probabilmente di raccordo verso i prossimi,ed utile soltanto per introdurci il nuovo personaggio.In generale meno divertente del solito,ma piacevole come sempre.

 N.D.

Izaya_Orihara

Il nuovo personaggio: una vicina di casa! Chissà chi è veramente... Intanto la chiesa si muove! Divertente la scena col commesso che butta mandarini, che grande personaggio xD

 N.D.

yoelthegreat

Sempre, sempre divertentissimo xdXdxDXD. Tra una nuova vicina di casa per Maou, Ashiya e Lucifer, che è innamorata di Maou (nuova rivale per Chiho), e Ashiya che ha preso un colpo di calore.

 N.D.

Kenyo_21

Nuova rivale per Chiho. Non so chi tifare delle due

 N.D.

tak10

Bè, Maou si sta creando un harem. xD Il nuovo personaggio però non me la racconta giusta, chissà che colpi avrà in canna. Menzione d'onore per la rampa di scale e la reazione di Chiho al bento. :D

 N.D.

Melany

Povero Ahiya che ha preso un colpo di calore XD! La nuova vicina di casa,innamorata anche lei di Maou,non sembra andar genio alle ragazze, in particolare a Chiho.Quella maledetta rampa di scala ah ah!

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio! Ma secondo me la ragazza col kimono non la racconta giusta u_u Povera Chi! La sua reazione davanti al bento gigante mi ha fatta morire dal ridere!

 N.D.

ReiRan->--@

Il nuovo personaggio un po’ retrò ed impostato ci regala qualche gag in più, e fa impazzire di gelosia la povera Chi-chan, che aveva appena accettato Emilia…

 N.D.

inglimod

Esilarante, la scena del bento è fantastica. Ancora devo capire bene la natura della nuova vicina di casa di Maou e cose vuole da lui, inoltre Yusa viene attaccata da dei tizi misteriosi.

 N.D.

_Setsuna_

Arriva una rivale per Chiho una rivale,troppo divertente la scena del bento,chissà se nasconde un segreto in realtà...

 N.D.

il santo

il titolo è forviante, ma per il resto la puntata è godibile è conosciamo un nuovo personaggio che cerca di insinuarsi nel cuore di MAOU con disappunto di EMILIA E Chiho

 N.D.

__HellGirl__

Splendido. Se si vuole ridere bisogna continuarlo... xD

 N.D.

Sora333

mi ha fatto morire la parte della foto all'inizio XD poi il commesso che fa fuggire un demone (o un umano... non lo so ancora) con... non ho capito se sono dei palloncini o... altro XP XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio superlativo per comicità, azione, rivelazioni e ora c'è pure un accenno di harem comedy demoniaca! Beato Maou che in Giappone si fa carriera e non esiste la crisi economica!

 N.D.

falcus92

E' veramente geniale! La scena del pranzo è stata stupenda. Inoltre il commesso è stato il miglior personaggio fin ora comparso. I suoi super poteri lasciano di stucco lo spettatore che può solo rider

 N.D.

Hachiko94

Riesce a strapparmi una risata in ogni episodio: prima il colpo di calore, poi le scale e infine il commesso che lancia palloncini di vernice(?). Chiho, non farti rubare Maou da qualcun'altra!

 N.D.

Kucky

Divertente come sempre e nonostante ci siano i soliti triangoli/quadrangoli non è affatto fastidioso.

 N.D.

terrablu2003

Non bisogna giudicare dalla faccia del commesso,mi verrebbe da dire!XD Sarebbe bello veder vincere Suzuno,ma è pura utopia!X°°D Trama pazzerella,servizio e azione per accontentare tutti!Chiho,I like!!

 N.D.

ladynera

Io tifo per te Chiho-chan!! Un altro episodio simpatico, un altro avversario. L'eroe se la vedrà brutta, meno male che interverrà il cassiere con i suoi super poteri... erano cachi? MISTERO!

 N.D.

Arashi84

Povera Chiho-chan, sembra che le sue rivali non finiscano mai! xD

 N.D.

Sarren

Divertente come al solito, nulla da dire.

 N.D.

luke_tib

Fantastico come sempre!

 N.D.

Metaldevilgear

Sempre bello. La parlata del giovane negoziante vale la visione :D

 N.D.


Altri Voti