logo AnimeClick.it

The Devil is a Part Timer! 09

Titolo italiano:  L'eroe sperimenta una mischia
Titolo Originale: Yūsha, shuraba o keiken suru

Data italiana: 08/09/2022
Data in patria: 30/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   77   15   1 


fedelic

Non succede niente di che, solo l'amica di Emi che vuole ficcanasare nei suoi affari e decide di andare a vedere Maou mentre lavora. Nel mentre, Ashiya spiega a questa ragazza il rapporto che c'è tra lui, Maou ed Emi con una storia niente male

 23/11/2022

Shiva91

La storia di Ashiya è stata formidabile, così giappone moderno e calzava a pennello, ha anche creato un certo interesse nell'amica..la lotta tra fast food ancora un po' insignificante..

 17/10/2022

pippo311lp

L'ep è debole e questa competizione tra Mc e Kfc non mi dice niente, mi sembra fin troppo filler...però quella similitudine sulla rivalità tra Mao ed Emilia con l'impresa edile mi ha steso, è geniale, merita quantomeno il giallo.

 13/03/2021

Rad blacker04

Momenti divertenti e comici.. Ashiya che racconta la guerra tra il signore oscuro e l'eroina troppo forte XD. Maou si impegna al massimo e alla fine riesce ad attirare i clienti.. ma sta per succedere qualcosa?

 23/09/2020

Mr.Chef

Carina l'idea di raccontare la lotta tra il signore oscuro e l'eroina come una competizione tra compagnie finanziarie. Poi sembra che sia nata una nuova coppia Rika Ashiya.

 17/08/2020

italiaw96

non male, si cerca di combattere la concorrenza , pero verso la fine c'è qualcosa che non quadra, non è che hanno usato la magia per attirare i clienti?

 17/05/2020

Hatake Rufy

Episodio carino.. Alciel ha davvero un'ottima fantasia nel spiegare la loro storia senza specificare tutto ahah Anche qui episodio a bassi ritmi ma sempre interessante.

 26/08/2019

kalufunsui

Grande Alciel a reinventare la loro storia per orecchie umane, un attimo di pausa prima del prossimo botto

 05/07/2017

Angia

SKC sembra proprio sottomettere il Mg dove lavora Maou, ma verso la sera con un tocco di bamboo per i tanzaki riescono a ribaltare la situazione. Che storia ha inventato Ashiya XD

 14/05/2016

Lugialeon

Lugialeon

Rivalità tra fast food, be ci voleva visto che lavora in questo ambito

 03/09/2015

Marco Onizuka

Preferirei che si facesse spazio anche ad altro oltre alla commedia, per ora è carino ma niente di esagerato. Speriamo che si torni ai livelli degli episodi precedenti.

 13/08/2015

theflex

Il racconto di Ashiya è semplicemente fantastico, mentre l'amica di Yusa non mi sta simpaticissima! Ottimo episodio!

 22/02/2015

Delandur

E' troppo bello. Non ho altre parole. Mi diverte, mi rilassa e mi appassiona... Posso chiedere di più? Non credo.

 N.D.

Thorgrim

Il racconto di Alsiel è semplicemente da premio Oscar, geniale ed inaspettato! Bella puntata, rilassata, ma avvincente. Scopriamo qualcosa in più della vita terreste di Maou e Alsiel fino ad ora.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Sadao é proprio bravo nel suo lavoro, é riuscito ad attrarre i clienti con un albero di bambù. Limpiegato del sentucky é un tipo sospetto. Spero che sadao riesca a rimmettere in piedi la sua azzienda

 N.D.

eracliano

A quanto pare Maou non è più interessato a diventare il signore dell'altro mondo... molto bella la spiegazione di Alsiel, un'eccellente metafora le gestione delle... risorse umane!

 N.D.

Andromeda

Un episodio di chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, tanto che faticavo a star loro dietro, ma almeno alla fin fine Maou è riuscito ad accaparrare clienti, dai, almeno qualcosa!

 N.D.

Spirit Eater

Sembra che l'anime abbia trovato la sua strada. Episodi sempre più carini.

 N.D.

GeassOfLelouch

E parte una patetica sfida tra fast-food in cui Maou in qualità di manager prova in tutti i modi per aumentare il giro di affari del Mg Ronald in vari modi ma nessuno sembra funzionare... Noiosissimo!

 N.D.

Nobume

Maou sempre perfettino che riesce a superare gli ostacoli blablabla. L'unica nota positiva è Ashiya che sarebbe un buon personaggio senza il suo "signore". Si capisce già chi è il nemico, scontato...

 N.D.

vgotho

Ashiya ha vinto in partenza col racconto.

 N.D.

npepataecozz

A parte la storia di Ashiya e qualche altro breve momento comico è tutto molto fiacco. Xon sommo dispiacere per la prima volta non assegnerò un pollicesu

 N.D.

Lina

Mi aspettavo più comicità dalla lotta tra fast food, invece finora è stata abbastanza banale e il fatto che il protagonista sia un re demone non si nota quasi per nulla. Divertente la storia di Ashiya

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bellino

 N.D.

LaMelina

E' diventato una sorta di slice of life alternativo, non che la cosa mi dispiaccia, però ha perso un po' in comicità. Sta di fatto che promuovo Ashiya e il suo racconto! E' il miglior personaggio, lol

 N.D.

Julaaar

Puntata carina che serve a sottolineare ancora di più "l'umanità" di Maou... certo che Ashiya è un genio!!!! Il racconto del passato è veramente una perla e basterebbe per promuovere tutto l'episodio.

 N.D.

Evangelion0189

Episodio carino, ma un po' sottotono rispetto ai precedenti. Maou si fa in quattro per cercare di attirare nuovamente i clienti "rubati" dal Sentucky Fried Chicken... Comunque, promosso ma con riserva

 N.D.

rossocenere

Ci piace.

 N.D.

J. Buster

Coinvolgente come al solito, anche se decisamente meno divertente

 N.D.

tak10

Non male, ma manca qualcosa rispetto ai primi episodi. Complimenti ad Ashiya per la storia inventata sul momento, e pare che sia pure riuscito a fare colpo! xD

 N.D.

simy52

Divertente e coinvolgente come sempre! Maou dopo tanti sforzi riesce a far arrivare clienti al suo ristorante. Mi sta piacendo un sacco e i personaggi non finiscono mai!

 N.D.

Irfan

Forse l'episodio meno vivace visto finora. Il racconto di Ashiya mi ha divertito ma la battaglia fra i fast food e i vari dialoghi li ho trovati poco coinvolgenti. Un po' noioso e troppo scontato.

 N.D.

Melany

Ashiya racconta l'amicizia speciale che lo lega al suo padrone,in una versione romanzata!Che si sia conquistato la sua prima fan?Maou ha trovato il modo di riguadagnare i clienti al Tanabata.Così così

 N.D.

ReiRan->--@

Due società edili rivali, come no! Ashia intanto ha fatto colpo.

 N.D.

yoelthegreat

Divertente la storia che Ashiya racconta a Rika xdXdxDXD.

 N.D.

Kenyo_21

Chiho ti amo

 N.D.

Izaya_Orihara

Il direttore pervertito è davvero simpatico, anche Rika che all'inizio l'avevo vista stitica si sta rivelando interessante... Intanto la competizione continua, con Maou che gestisce il tutto!

 N.D.

Arashi84

Meno brillante del solito ma comunque gradevole. Ashiya è un mito, la sua storia in estemporanea è perfetta! XD

 N.D.

Whooki91

Divertente, ma noto che è andato giù di tono rispetto ai precedenti. Ashiya un mito come sempre. Mi spiace solo che la storia non prenda una piega diversa dalla vita quotidiana.

 N.D.

_Setsuna_

Continua la lotta fra i due fast food chi avrà più clienti...il pasato inventato di Ashiya troppo da ridere!

 N.D.

Rygar

Rygar

E così si scopre un "presunto passato concorrenziale" tra Maou, Ashiya e l'eroina nelle vesti di una procaccatrice folle di contratti. Ashiya è un genio, oltre ad essere uno sciupafemmine...

 N.D.

irishman

Questa fase legata al merchandising del locale la trovo meno divertente,e gli ultimi episodi sembrano aver perso un po' di mordente comico.Per fortuna c'è Ashiya che come sempre dà spettacolo.

 N.D.

ladynera

Ardue battaglie e strategie ingegnose, la sfida mortale per il dominio è solo all'inizio, c'è la farà il nostro Satana a vincere contro la concorrenza?!? Comunque non mi ha divertita più di tanto!

 N.D.

luke_tib

Ashiya mi ha fatto morire dal ridere.La trama non è andata avanti ma le risate in questo episodio non sono mancate!

 N.D.

Hachiko94

Ashiya che racconta le vicende di Ente Isla da una nuova visuale... mamma che ridere! E Maou che cerca di elaborare strategie contro il nemico (il negozio di fronte)? Però la storia non si è evoluta.

 N.D.

Metaldevilgear

Maou-san è intento a studiare le tattiche del suo 'nemico', il fast-food di fronte, appartenente a un'altra catena. Episodio carino, ma che sembra durare più del solito a causa dei lunghi discorsi.

 N.D.

falcus92

Oddio, questo episodio riprende alla grande il lato comico di questa serie. Una puntata davvero divertente anche se narrativamente non andiamo avanti. ma nel finale quegli sguardi non mi sono piaciuti

 N.D.

terrablu2003

Seguito della puntata precedente,la trama si concentra sul personaggio di Suzuki Rika,simpatico come episodio,ma non c'è nessuna evoluzione del plot.Narrativamente poteva dare di più,disegni bellini!!

 N.D.

Sarren

Dopo il lieve calo del precedente episodio, questo si riprende alla grande. Ashiya è veramente un mito XD

 N.D.


Altri Voti