logo AnimeClick.it

The Devil is a Part Timer! 12

Titolo italiano:  Il diavolo espleta i suoi obblighi
Titolo Originale: Maō, onore no shokuseki o hatasu

Data italiana: 29/09/2022
Data in patria: 20/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   92   5   1 


Proxima8

L'unica vera forzatura che ho visto è quella dell'infermiera che ignora il poliziotto a terra pur di fare la gag, tutto il resto è stato fantastico!

 10/07/2023

fedelic

Sinceramente, sono contento che l'angelo le abbia prese per bene da Maou. Con quel comportamento se la merita una bella batosta.

 25/11/2022

Shiva91

La battaglia non è male nonostante tutte le stramberie dei personaggi, qualcuna fa sorridere! Ognuno fa la sua parte (tranne Ashiya ^∆^) il nuovo nemico è stato piuttosto inutile, vediamo come concluderanno..

 18/10/2022

pippo311lp

Mao che si toglie la divisa per combattere mi ha fatto morire ed è bella la scena in cui lui tiene Emilia in braccio. Ci sono alcune forzature ma soprattutto alcuni tagli o montaggi fatti male, le cose sono in alcuni momenti troppo improvvise, però....

 13/03/2021

Rad blacker04

Battaglia finale molto bella, anche se c'è qualche forzatura riguardante alcuni personaggi, rimane godibile al massimo. Vediamo cosa succede nell'ultimo episodio XD

 24/09/2020

Mr.Chef

Ormai la parte di trama seria mi sembra fuori posto. Preferisco quando si mantiene solo sul comico. Le giravolte di Suzuno sono fin troppo forzate ed i personaggi durante lo scontro non sono credibili per via delle continue gag fuori luogo.

 20/08/2020

italiaw96

non male, anche se molto veloce. Un po forzata la parte in cui l'inquisitrice cambia idea, bella la parte in cui Lucifer frega il tipo pelato

 17/05/2020

Hatake Rufy

Scontro molto breve ma carino. Mi aspettavo tuttavia qualcosa di più dall'andamento della trama che però resta abbastanza ferma.. Non credo vedremo qualche colpo di scena.

 26/08/2019

kalufunsui

Combattimento breve, ma molto intenso. Inquietante il ritorno di James nel frigorifero del Mc

 05/07/2017

Angia

Arriva lo scontro finale e Maou ha avuto il meglio, Suzuno stava solo fingendo di fronte al nemico e Lucifero ha imparato la lezione senza commettere di nuovo l'errore.

 14/05/2016

Lugialeon

Lugialeon

Battaglia finale ad armi pari tra l'arcangelo e il signore oscuro

 05/09/2015

Marco Onizuka

Maou arriva e salva tutti! Questo episodio mi è piaciuto parecchio, ora resta da vedere l'ultimo. Lode a Lucifer e al suo "essere un neet è fantastico".

 14/08/2015

theflex

Maou fa il suo ingresso in campo e risolve la situazione, con Sariel che, oltre alle botte si prende un sacco di insulti! Questo è stato il combattimento più divertente che abbia mai visto!

 04/03/2015

Delandur

Finisce la storia vera e propria con delle belle botte. Preferisco quando fa ridere di più e c'è meno azione, ma mi sono divertito comunque. Aspetto l'ultimo episodio.

 N.D.

Thorgrim

E anche Sariel ha fatto la fine "dei tracchi". Bell'episodio, gag divertenti ed un combattimento, seppur breve, a dir poco emozionante. Come penultimo episodio davvero niente male!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Sono pienamente convinta che il signore del male sia cosi normalmente, nn fa finta di fare l idiota, lo é davvero xD lo sapevo da sempre. Lucifero nn poteva certo tradirlo ;)

 N.D.

eracliano

Beh, angelo privo di strategia -> prepara un colpo fortissimo ma così spaventa la gente e regala a Satana potere gratis in abbondanza... E Alsiel di nuovo arriva tardi per prendersi il mantello ahah!!

 N.D.

Andromeda

L'angioletto James di dichiara apertamente contro Maou che però, grazie alla sua stupidità, ottiene parecchia energia grazie all'angoscia della gente... Boh, non c'ho capito moltissimo invero...

 N.D.

Spirit Eater

Conclusione di questo ultimo intrigo. Aspettiamo di vedere il finale per giudicare il tutto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ovviamente ecco lo scontro di tutti i nemici di Maou che si alleano a lui e lo aiutano per salvarlo dall'arcangelo con Orba (che grandissima cazzata!). Alla fine ce la fanno... Bah!

 N.D.

Nobume

MAH... che finiva così era abbastanza scontato, Ashiya poverino non fa mai nulla, sempre ridicolizzato anche quando si deve fare sul serio. Il combattimento, se si può definire tale, non mi è piaciuto

 N.D.

vgotho

Si, sicuramente meglio. Episodio più carino del precedente, che pare quasi concludere da se una parte di storia. Non ho ben inquadrato il personaggio di Maou ma si è rivelato un buon protagonista.

 N.D.

Titania

Episodio piacevole, con scene d'azione alternate a gag divertenti e un pizzico di fanservice qua e là. Il povero Ashiya è finalmente guarito!

 N.D.

npepataecozz

Ottimo episodio, la comicità si coniuga con l'azione in modo pressochè perfetto

 N.D.

rossocenere

Gli snodi finali. Nessuna nota particolare.

 N.D.

Lina

Così mi piace! La grande battaglia alternata alla comicità, Satana a piena potenza che riesce a essere sia terrificante che supercomico e si preoccupa per l'uniforme e i palazzi distrutti. XD Grande!

 N.D.

grandebonzo

Di Mahou mi aspettavo una caratterizzazione più sfaccettata, invece, anche nell'epilogo, si scade in un eccessivo buonismo. Episodio comunque gradevole, tra gag e battaglie.

 N.D.

LaMelina

Aww, Lucifero si è portato via il mio cuore~ E Ashiya come al solito mi ha fatta morir dal ridere! xD Bell'episodio, battaglia stupenda, non mancava nulla, pure Maou in mutande mi hanno dato AHAHAH

 N.D.

Julaaar

Siamo arrivati alla battaglia finale e con mia grande sorpresa il livello delle gag è tornato ai suoi massimi... ottimo episodio, uno dei migliori. Ora manca solo un buon epilogo.

 N.D.

Evangelion0189

Le trovate divertenti non mancano mai (le varie gag sulle "nudità" sono spassose), ma la battaglia finale è stata meno coinvolgente di quanto pensassi. Comunque tutto è in linea con la serie. Va bene!

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, ricco d'azione!! Il finale poi, è stato il massimo!! xD

 N.D.

ReiRan->--@

tanta azione gag episodio poco vestito tra Mao in mutande e Emi in reggiseno. Si trova un nuovo alleato e lucifer non tradisce due volte, intanto Ascia era andato a prendere il mantello...

 N.D.

inglimod

Episodio veramente esilarante, se inoltre ci aggiungiamo un bel po' di azione arriviamo a livelli veramente stratosferici. La trama è molto semplice ma fa il suo lavoro perfettamente.

 N.D.

Whooki91

Azione e gag: un mix micidiale :D

 N.D.

irishman

Davvero divertente,combattimento spettacolare,gag a raffica e riuscitissime....personaggi azzeccati...ottimo...

 N.D.

yoelthegreat

Uno dei migliori episodi della serie! R.I.P. Dullahan D: .

 N.D.

_Setsuna_

Maou che combatte in boxer sconfiggendo il sosia di James,e il resto sempre divertente al punto giusto...il pross episodio sarà l'ultimo sigh

 N.D.

¬SasoRi

Episodio bellissimo che rappresenta un po' tutta la serie. Spero vivamente nella seconda stagione, mi ha preso davvero molto.

 N.D.

tak10

RIP Dullahan. Fra Lucifero, Ashiya e Maou non so chi mi ha fatta più ridere. :D La battaglia si è conclusa, e a questo punto sono proprio curiosa di sapere cosa si inventeranno per l'ultimo episodio.

 N.D.

Sarren

Bell'episodio che mischia ottimamente gag divertenti e combattimenti.

 N.D.

luke_tib

Episodio eccellente,spero non finisca veramente col prossimo.Voglio una seconda serie!

 N.D.

Hachiko94

Ultimo combattimento, la storia si fa un po' seria per mettere a posto i conti tra l'angelo e il demone. Come è giusto che sia le gag non mancano mai.

 N.D.

Izaya_Orihara

Questo episodio è un mix di tutto, come d'altronde tutta la serie. Sempre più deciso a dargli 9... Ora come ora mi aspetto un finale divertente e simpatico (visto le vicende in questo penultimo ep.)!

 N.D.

Kenyo_21

Episodio molto divertente e con dei combattimenti spettacolari. Peccato manchi soltanto un'altra puntata

 N.D.

ladynera

Divertentissimo e assurdamente epico nei combattimenti! Quest'anime è un miscuglio vincente di spasso e azione! Mi ha fatto morire dal ridere :D Lucifero e Ashiya sono i migliori non c'è che direXD

 N.D.

falcus92

Penso che con questo episodio si sia aggiudicato l'eccellenza della stagione. Divertente, emozionante, adrenalinico, interessante, intrigante ed avvincente. In questo episodio c'è tutto e quindi verde

 N.D.

Melany

Combattimento breve e piacevole.Vedere Maou in azione con addosso soltanto le mutande è uno spettacolo imperdibile!Ashiya si è ripreso ma giunge tardi alla battaglia..e amo quel fannullone di Lucifero

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Episodio all'insegna delle botte! Il migliore della serie. Ed ora... il finale!

 N.D.

Rygar

Rygar

Che puntata strepitosa! Che grafica curatissima e che belle scene di combattimento! Spettacolare su tutta la linea, così come la disfatta di Sariel. Episodio promosso a pieni voti!

 N.D.

Arashi84

Tutto risolto?! Bell'episodio, anche se Maou in boxer e calzini non si poteva guardare! XD E bravo Lucifero che fa la sua parte, lo adoro! *-*

 N.D.

terrablu2003

Un po delusa dagli ultimi episodi,questo in verità m'è piaciuto tantissimo.Trama semplice,ma narrazione ricca di humour mischiato all'azione,il tutto ben calibrato.Disegno cosi cosi,dialoghi carini!XD

 N.D.

Sh@dow

bello sto episodio, tra i migliori della serie ^^

 N.D.

IgneousMean

Capitolo che ha un mix di divertimento e azione, davvero bello!! sarebbe stata ancora meglio se ci fosse stata una battaglia più impegnativa però! ;)

 N.D.

Irfan

Crisi risolta di nuovo in una sola puntata. Cmq è stato davvero un bel'ep. Emozionante, divertente e drammatico allo stesso tempo. A questo punto però è escluso che ci sarà un vero e proprio finale.

 N.D.


Altri Voti