logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 12

Titolo italiano:  Non è possibile che l'angelica Ayase-tan voglia venire a casa mia!
Titolo Originale: Maji tenshisugiru Ayase-tan ga hitorigurashi no orenchi ni kōrin suru wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   8   3 


esseci

Niente da fare: serie dalla fama usurpata. Virata sulla cretinata più assurda: un harem insulso in cui una ad una si stanno escludendo per portare l'ameba alla decisione che si è intuita ormai da tempo. Adesso voglio vedere se Kirino manterrà la parola...

 08/04/2024

stefanchenco

Povera Ayase... Ho sempre preferito Kuroneko, ma la vedo male anche per lei. Harem un po' ridicolo però

 08/02/2024

pippo311lp

Peggior Harem mai visto, perchè il diretto interessato è inutile. Seconda parte in cui Ayase si confessa, mi è piaciuta ma l'ho vista solo come riempitivo, visto che ormai si sa come andrà a finire.

 09/02/2019

rum42coach

O my God,prima parte da rosso. Seconda parte carina e mi dispiace per Ayase.Ormai sono in lizza solo due ragazze.

 23/01/2018

fedelic

Davvero, si assiste a una battle royal,senza esclusione di colpi,per accaparrarsi Kyousuke.Alla fine ne giova Ayase che,con il nuovo incarico,si avvicina molto al ragazzo ma viene rifiutata.E'unoscemo

 18/08/2017

Marco Onizuka

Questa improvvisa svolta harem mi fa un po storcere il naso, però per il resto questo è un episodio molto bello e mi è dispiaciuto per Ayase, anche lei è una ragazza molto dolce.

 N.D.

Thorgrim

Che crudeltà, povera Ayase, proprio ora che era diventata uno dei personaggi più interessanti! Episodio purtroppo coerente a livello narrativo e molto intenso nelle sue scene topiche. Ci si emoziona.

 N.D.

-Akito

Non so perché quel "sono innamorato di un'altra persona" penso che si rivolga a Kirino xD

 N.D.

yoelthegreat

Mamma mia! Che insopportabile il patetico litigio nella prima parte, cos'è, siete tutte innamorate di quel tonto di Kyousuke? Era scontato che anche Ayase avesse una cotta per lui!

 N.D.

grandebonzo

Ayase non aveva speranze, peccato... ma si guadagna le luci della ribalta in questo episodio dai toni insolitamente pacati.

 N.D.

micheles

Sempre piu' harem. Alla fine pero' Kyosuke si riscatta.

 N.D.

Melany

Tutte che si contendono Kyousuke per aiutarlo nelle faccende domestiche e fargli passare l'esame.Ayase si occupa di lui,dichiarandosi ma viene rifiutata.Il bacino finale mi ha intenerita però.Bella ed

 N.D.

Lunashinigami

Carinissimo e davvero molto piacevole come episodio. Spero che la scelta di Kyousuke sia diversa da quello che immagino.

 N.D.

ElyCChan

Ayase rifiutata fa capire che la scelta può essere una sola. Non era di per se malvagio, ma la scelta finale non mi piace tanto :c

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Uno dei migliori episodi della serie. Sono stato un'po triste per la scelta di Kyou essendo un fan di Ayase, ma purtroppo è così... Mi viene da vomitare a pensare che sceglierà "lei"

 N.D.

falcus92

Non ci siamo caratterizzazione pessima. Cioè veramente Ayase si è innamorata per essere la sorellina di Kirino? Ma dai, ora che uscirà? Sinceramente avesse scelto ayase sarebbe stato un buon prodotto

 N.D.

inglimod

Per un attimo ho sperato accettasse ma poi ho capito che non sarebbe stato affatto in linea con la serie, uno degli episodi più decenti della serie. Più o meno ho capito chi sceglierà alla fine.

 N.D.

Phalanx80

Probabilmente l'episodio migliore della stagione ... bellissimo il tratteggio caratteriale di Ayase. La ending finale è molto bella.

 N.D.

Mei_Chan

Piano piano l'harem di Kyousuke si sta restringendo, dato che le ragazze vengono rifiutate una ad una. Questa volta è il turno di Ayase. La sua storia mi ha intenerito...

 N.D.

Hachiko94

Sarà ovvio chi sceglierà Kyousuke, e se sarà lei... non voglio pensarci. Mi spiace per Ayase, ma se lui è innamorata di un'altra non può farci niente.

 N.D.

Tsukime;

il girone si stringe...la scelta di Kyousuke sembra imprevedibile ed allo stesso tempo scontata! chissà chi sceglierà :/

 N.D.

Kyrie

Sono oltremodo perplesso... Kyosuke a 40 anni non si sarà ancora deciso. Assurdo!

 N.D.

terrablu2003

No questo non me lo dovevi fare Ayase,l'arco termina con una sconvolgente rivelazione,se volete un pretesto per ubriacarvi o fare balconing,ce l'avete!Oddio che omo!Io so come finisce,ma evito!Buona!!

 N.D.

Ronny

non mi sarei mai aspettato che Ayase ... la scelta sara ovviamente Kuroneko!

 N.D.

Sh@dow

a questo punto sento la scelta di Kyousuke mi deluderà >.>

 N.D.


Altri Voti