logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2
Titolo inglese
My Little Sister Can't Be This Cute 2
Titolo breve
Oreimo 2
Titolo Kanji
俺の妹がこんなに可愛いわけがない.
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2013
Stagioni
Primavera (2013) Estate (2013)
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,222   (#5692 in anime) (74 valutazioni con 17 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 459  117  133 - 70,56% promosso
Immagini
38 (by Melany)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
62 In visione, 636 Completo, 4 Pausa, 20 Sospeso, 3 Da rivedere, 116 Da vedere - drop rate: 2,76%


Trama: La storia segue la vita quotidiana di un normalissimo liceale di nome Kyosuke Kosaka, la cui sorella, Kirino, è una modella piuttosto famosa, con un lato oscuro alquanto inquietante… la ragazza, infatti, è una vera e propria otaku appassionata di videogiochi per adulti. Per anni Kyosuke e Kirino si sono ignorati, ma un giorno il ragazzo, tornando a casa, trova per caso all’ingresso il DVD di un anime intitolato Hoshikuzu Witch Meruru (Stardust Witch Meruru). Incuriosito, Kyosuke apre la scatola, facendo una scoperta piuttosto sconcertante: all’interno, infatti, è celato un videogame per adulti intitolato Imoto to Koishiyo! (Love with Little Sister!). Ormai scoperta, Kirino confessa al fratello la sua ‘morbosa’ passione, complicando ancor di più un rapporto tutt’altro che idilliaco. Nel corso della prima serie Kirino conosce altre ragazze otaku tra cui la gothic lolita Kuroneko.

Sono stati rilasciati sul sito ufficiale dell'anime ben tre episodi originali che proseguono la storia, dando un finale definitivo all'opera.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0