logo AnimeClick.it

Nisekoi 06

Titolo italiano:  Prestiti e mutui
Titolo Originale: Kashikari
Titolo Inglese: Borrowing and Lending
Titolo Kanji: カシカリ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/02/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   55   6   3 


esseci

Ehh... ma nella malavita ci si promette amore eterno già in tenera età? In più si aggiunge una nuova "promessa" di Chitose con un killer allevato da Claude. Se ne vedranno delle belle, sebbene si spera in qualcosa di più. Palla da baseball inopportuna...

 29/09/2023

Ricia92

Troppo carina Onodera!

 25/10/2022

Rad blacker04

Mamma mia ma quanto ci stanno a capire, alcune scene si ripetono fin troppo quasi a dare noia, spero cambino in fretta questo atteggiamento. Si viene a sapere di un'altra promessa fatta 10 anni fa, si aggiunge un nuovo personaggio?

 07/05/2021

filidema

Mamma mia, Ichijo è davvero l’idiota più grande del secolo! Il teatrino tra Chitoge e Raku inizia un po’ a venirmi a noia, per fortuna a volte anche lei è gentile sennò sarebbe insalvabile. E ora scopriamo che quest’ultima ha fatto pure lei una promessa..

 25/02/2021

xAnnAx

Ancora Onodare non riesce a dichiarasi. Anche Chitoge ha fatto una promessa da bambina... La storia si fa interessante. Questa serie mi sta piacendo davvero molto!!

 02/11/2020

italiaw96

eddai Onodera, non è possibile che ancora non riesca a dichiararsi. Quindi anche la bionda ha fatto una promessa da piccola, ma con l'altro ragazzo che si vede alla fine?

 08/09/2019

Angia

Saputo che è stata salvata da Raku, Chitoge cerca di ringraziarlo, ma questo capisce una cosa per l'altra. Onodera trovandosi in un'occasione perfetta decide di confessare, ma nulla si conclude.

 02/05/2016

grandebonzo

Originalità zero... ma è dannatamente carino!

 18/12/2015

Julaaar

Figurarsi se Onodera ci riusciva... Chitoge è sempre più adorabile e a quanto pare la parte finale di questa puntata potrebbe rendere le cose leggermente più interessanti...

 03/05/2015

Lukky

Che sfigata che e Onodera...ahahahah!! Episodio bomba sul finale, si scopre che non solo Onodera ha fatto la promessa da bambina ma anche Chitoge!!

 15/03/2015

Eoin

Onodera apprende che Raku e Chitoge stanno solo fingendo una relazione e decide, spinta dall'amica stratega, di confessarsi. Peccato che quel decerebrato non colga il messaggio.

 N.D.

GeassOfLelouch

E Onodera e relativa amica apprendono dalla falsa fidanzata di Ichijo che i due non sono insieme per loro volontà quindi Onodera si vuole dichiarare? Carine le scenette iniziali! :D

 N.D.

Thorgrim

Fino ad ora la trama non è evoluta granché, se escludiamo il colpo di scena finale. Però la serie regge e diverte, quindi va bene così.

 N.D.

npepataecozz

Terribilmente divertente. Anche se già conosco la trama avendo letto il manga, non posso far a meno di ridere come uno scemo di fronte a certe scene. Finora la conversione sembra ben riuscita.

 N.D.

Aki97

Se la scia di clichè non mi inganna, è in arrivo un 4 personaggio pronto a trasformare questo triangolo in un quadrato...

 N.D.

tak10

Figuriamoci, non avevo dubbi che alla fine qualcosa sarebbe andato storto e non si sarebbe dichiarata. :D Ruri finora è la migliore, lì in mezzo. Nuovo personaggio in arrivo...

 N.D.

Yui-chan

Ma come si fa a non capire che è una dichiarazione! Tra l'altro come c'era da aspettarsi sono stati interrotti da un cretino!! Ormai lo diceva e basta. Ma vuoi vedere che c'è stato uno scambio.

 N.D.

YesoloSKN

Ho apprezzato l'inglese di Kirisaki, ma ho odiato il tizio che ha interrotto Onodera e Ichijou in classe. C'è sempre il solito loop, in conclusione.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ruri è una Kuudere astuta che vuole aiutare a tutti i costi la povera Onodera. E Chitoge è la superclassica Tsundere che non sa neanche ringraziare una persona. In ogni caso l'episodio non è male.

 N.D.

Mei_Chan

Ok, non ci capisco più niente con la storia della promessa fatta dieci anni prima. Comunque, Ruri miglior personaggio!

 N.D.

terrablu2003

Se cercate serie originali nella trama,questo non fa per voi.La narrazione è la parte che fa la differenza,grazie a scelte grafiche e registiche di indubbia bravura.Ruri MC della serie per adesso.Good

 N.D.

Vagabond90

Magari la storia è piena di clichè ecc, però quest'anime sa intrattenere e diverte più di tanti altri, sarà merito della regia intelligente e di precisi accorgimenti grafici e visuali ma cmq non male!

 N.D.

Ika93

E vabè dai proprio il massimo dei clishè..scontatissimo..i manga e anime di sto genere sono tutti uguali con identiche scene e battute..se non trovano altro di interessante da aggiungere..-.-

 N.D.

Lobbik89

Episodio molto carino e dopo l'ending fanno vedere l'entrata in scena di un nuovo personaggio maschile...ci saranno delle belle.

 N.D.

Arashi84

E ti pareva, l'avevo detto che le sigle erano spoilerose! -_- Onodera non e la puoi fare, non ce la farai mai, quello è troppo rinco e senza spina dorsale! L'unica con un cervello mi pare Ruri...

 N.D.

SagaSosu17

Episodio un po' sottotono, ma il finale promette bene, staremo a vedere!

 N.D.

Tsukime;

Kirisaki ha cercato per una buona parte dell'episodio di ringraziare Ichijou per averla salvata, seconda parte dedicata ad Onodera ed ai suoi tentativi di dichiararsi a lui, ma verrà presto interrotta

 N.D.

ladynera

Episodio carino ma nulla di più. Onodera era quasi sul punto di... ma si sapeva già che non avrebbe combinato nulla u.u. Ruri è una buona amica! Ora si scopre che pure Kirisaki... Finale promettente!

 N.D.


Altri Voti