logo AnimeClick.it

Nisekoi 11

Titolo italiano:  Celebrazione
Titolo Originale: Oiwai
Titolo Inglese: Celebration
Titolo Kanji: オイワイ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/03/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   54   4   5 


esseci

Da sganasciarsi: prima Kosaki (che studia ad hoc la location per parlare con Raku) e poi Chitoge confondono il poveretto per la storia di una decade prima per la promessa. "Zawsze in love"? "Per sempre" in polacco? Quante cose si imparano con gli anime...

 30/09/2023

Rad blacker04

Allora, credo che Raku da piccolo abbia incontrato entrambe le ragazze ma in che modalità ancora non è chiaro. Onodera mi sembra un po' liscia nel fare le cose...

 07/05/2021

filidema

Wow, wow,wow. Onodera va all’attacco e Raku risponde facendogli la domanda chiave:“è lei la ragazza della promessa?”.Ovviamente vengono interrotti sul più bello e poi anche Chitoge(ormai anche lei innamorata di Raku) sfodera l’artiglieria sul finale.

 28/02/2021

xAnnAx

Chitoge sembra sempre più innamorata, ma Raku e Onodera sembrano sempre più vicini. Ci sono forti sospetti che la ragazza della promessa possa essere proprio Chitoge... Quel gorilla mi fa morire ahah

 02/11/2020

italiaw96

ohhh finalmente si va avanti. Onodera rivela a Raku che è lei la bambina della promessa, ma non ne ha la certezza e potrebbe invece essere la bionda

 08/09/2019

Angia

Onodera adessa salta fuori di punto in bianco con la confessione di aver stretto anche lei una certa promessa, coraggiosa e ammirevole, ma non mi piace. Anche Chitoge decide di chiarire la situazione.

 03/05/2016

grandebonzo

La doppia possibilità per Raku è la "chiave" della storia, come quella che si ostinano a non provare... Onodera vince per la prima volta la sua reticenza, ma continuo a preferire Chitoge.

 12/01/2016

Julaaar

Raku scopre che le potenziali ragazze della promessa sono due, ora che succederà? Puntata che mi è piaciuta anche se non capisco perchè non abbia provato la chiave di Onodera...

 04/05/2015

Lukky

Bellissimo il finale che Chitoge e Raku ricordano il passato...secondo me la bambina della promessa è Chitoge...ma sti vuoti di memoria rovinano il tutto!!

 27/03/2015

Eoin

Direi che la criminalità organizzata sia davvero la norma in Giappone, dato che nessuno si stupisce di niente. Almeno Onodera e Chitoge finalmente mostrano le proprie chiavi a Raku. Carino?

 N.D.

GeassOfLelouch

La tirapiedi di Chitoge cerca di fare in modo che gli amici della sua padrona le facciano un regalo: Onodera e Raku escono insieme? I due sono molto vicini, è Onodera la ragazza del lucchetto? E... fe

 N.D.

Thorgrim

Forse la puntata meno bella fino ad ora nonostante un paio di momenti che ripagano l'attesa. Si poteva fare di meglio, peccato.

 N.D.

npepataecozz

Quale sarà la chiave che aprirà il ciondolo di Ichijo? Entrambe le ragazze hanno ottime possibilità di essere la ragazza dei suoi ricordi. Ma conterà davvero qualcosa una volta scoperto?

 N.D.

Aki97

Promosso per un soffio: le due pretendenti si rivelano, ed ora (si spera) le cose si fanno interessanti!(menzione d'onore alle reazioni inveromili però...due famiglie di mafiosi? ah, che coincidenza!)

 N.D.

LuigiK

"Ehi,la bionda è ricca perché i genitori sono mafiosi tipo Yakuza. Per voi è un problema?" "Davvero? Figo! Dov'è il problema? È bello essere ricchi!" Episosio molto educativo, devo dire.

 N.D.

Swordman

Un improvvisa accelerazione porta a una possibile bella svolta, o forse no? Certamente un episodio interessante che regala anche suspance.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Questo episodio mi è piaciuto molto! Bellissimo "l'appuntamento" di Raku e Onodera

 N.D.

Rygar

Rygar

"Ero così imbarazzato che me lo sono lasciato scappare". Ah si? Pensavo che un imbarazzato non riuscisse a dire nulla. E quanto possono essere smemorati dei ragazzi per scordare i fatti di 10 anni fa?

 N.D.

tak10

Sembra che provare la chiave sia un'ipotesi che nemmeno viene presa in considerazione. XD Ad ogni modo, prima Onodera e poi Chitoge iniziano a stringere il cerchio con Raku...

 N.D.

Mei_Chan

Provate questa chiave, vi scongiuro. Ma possibile che sia Onodera che Chitoge abbiano forti prove per essere la ragazza della promessa? E tu, Raku, tira fuori gli attributi!

 N.D.

Yui-chan

Ma perchè non hanno fatto la prova con la chiave cosi si mettevano il cuore in pace!! Chissà se Raku ha già sentito questa frase??? Attendo con impazienza il prossimo episodio.

 N.D.

Lobbik89

Secondo me la cosa migliore da fare per scoprire chi è la ragazza alla quale ha fatto la promessa è provare la chiave. Più semplice di così!

 N.D.

Arashi84

Com'è che in queste storie sono sempre le ragazze ad avere più attributi dei ragazzi? E brava Onodera, sei adorabile! *.* Ora però si è creato l'ennesimo fraintendimento... provare la chiave no?

 N.D.

IgneousMean

Doppia dichiarazione! (o almeno sembra)...ma manca all'appello ancora una ragazza!

 N.D.

Tsukime;

Durante il giorno del compleanno di Kirisaki, ci saranno grandi rivelazioni per Raku, sia da parte di Onodera che dalla sua sedicente ragazza!

 N.D.

terrablu2003

Stavo per dare di matto,per fortuna sono arrivati giusti in tempo con la trama,a dare un seguito alla storia,ormai da troppo ferma.Narrazione che merita attenzione grazie alle scelte registiche.Buona!

 N.D.

ladynera

Non mi aspettavo che riuscissero a parlare di 10 anni fa, poi ho subito capito che era un modo per intrippare ancora di più la situazione... E ti pareva? -.- Dovrei rimandarlo solo per l'ovvietà ma...

 N.D.

SagaSosu17

In questo episodio, la storia finalmente ingrana e il triangolo amoroso si accende più che mai!

 N.D.


Altri Voti




5

Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Giada-chan Giada-chan   Metaldevilgear Metaldevilgear