logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 07

Titolo italiano:  Voglio aiutare la sorellona
Titolo Originale: Onee-sama no chikara ni naritai desu no
Titolo Inglese: I... I Want to Be of Help to You, Sister Dearest
Titolo Kanji: お姉さまの力になりたいですの

Le amiche sono preoccupate per le attività notturne che Mikoto svolge in segreto, ma non sanno che lei sta per distruggere completamente il progetto dei cloni.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 24/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   3   4 


Julaaar

Forse hanno un pò esagerato a focalizzare un'intero episodio con le preoccupazioni di Kuroko... si è finiti per farlo diventare un filler abbastanza pesantuccio. A me nonostante tutto è piaciuto!

 N.D.

terrablu2003

Basandosi su quanto si è visto,lo si può interpretare come tempo perso,ma se la inquadriamo con la prospettiva dataci dal promo,tutto ha un senso.La quiete prima della tempesta!Difficile digerirlo...!

 N.D.

Lina

Dopo l'azione e le tematiche degli scorsi episodi non riesco a digerire un ritorno alle storielle da ragazzine. La preoccupazione di Kuroko è comprensibile, ma non la sopporto per un episodio intero.

 N.D.

Swordman

Kuroko vuol darsi da fare per sostenere la sua Onee-sama ma alla fine la parte più divertente come al solito vede al centro niente meno che Saten-san :D

 N.D.

Sh@dow

sto episodio mi ha talmente tanto scioccato che non ho ancora avuto cuore di guardarmi il successivo, ma come si fa a far trascorrere un intero episodio in questo modo ? davvero troppo spazio per kuro

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Puntata interlocutoria, ma comunque positiva, dove protagoniste sono Kuroko e le altre, mentre Misaka continua nel suo intento. La serie continua ad essere più intensa ed emotiva della precedente.

 N.D.

ElyCChan

Per rallentare un po' l'anime ci si concentra su Kuroko. Non male, la parte finale dice che nel prossimo episodio ci sarà tanta azione!

 N.D.

luke_tib

puntata tranquilla incetrata su Kuroko che riesce comunque a portare un po avanti la trama,ottimo.L'anteprima della prossima puntata promette faville!

 N.D.

Kucky

Episodio più tranquillo rispetto al solito, non succede nulla di rilevante, e si da' un po' di spazio a Kuroko, ad ogni molto carino da vedere.

 N.D.

Musso92

Musso92

Episodio leggermente sottotono, quasi filler, ma atto a spezzare la tensione delle ultime puntate, accettabile. Prossimamente, nuovi personaggi e scontri mozzafiato, hype alle stelle!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio forse focalizzato troppo sulla vita quotidiana che ruota attorno a Gakuen Toshi. Finalmente i vari laboratori su Accelerator e le Sisters si stanno distruggendo.

 N.D.

Gear

Episodio filleroso ma sempre accetto, Kuroko da quando e cominciata la serie non a avuto il suo spazio. Nel prossimo episodio vedremo uno dei scontri piu' spettacolari di tutto Index/Railgun. HYPE

 N.D.

il santo

misaka ancora scossa per quello che ha scoperto sui cloni e loro utilizzo, da inizio alla sua vendetta attaccando le strutture del progetto, ma l'avversari si stanno preparando a rispondere!

 N.D.

magnus

magnus

misaka con la coda di cavallo :Q_ ma ma ma ... E' MOE!!!!!!! touma sei un baka...

 N.D.


Altri Voti