logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 15

Titolo italiano:  Kamijō Tōma
Titolo Originale: Kamijō Tōma
Titolo Inglese: Toma Kamijo
Titolo Kanji: 最弱 [かみじょうとうま]

Tōma affronta Accelerator e se la cava bene, nonostante le differenze tra i loro livelli di abilità. Intanto Mikoto spinge le altre Sisters a intervenire nella battaglia.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 19/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   1   0 


Julaaar

Ed ecco il combattimento contro Accelerator, veramente ricco di phatos! Grande lavoro del comparto grafico e anche le aggiunte a livello di trama sono splendide! Veramente soddisfatto di tutto.

 N.D.

terrablu2003

EP che dilata i tempi e riscrive l'epico scontro tra i boys!Quanto pathos nell'attesa di quei pugni scagliati da Touma.Oltre alla narrazione anche la grafica,viene riscritta.Risultato ottimo!Bel anime

 N.D.

Swordman

L'atteso scontro fra Touma e Accelerator. Molto bello e animato benissimo.

 N.D.

Sh@dow

altro episodio decisamente intenso, anche se mi è rimasto un dubbio,dato che non ricordo molto bene sta battaglia in index, ma misaka compariva? tra l'altro il combattimento si risolveva in 1 ep,forse

 N.D.

Daikicchi

Daikicchi

STUPENDO, non c'è altro da dire. La battaglia tra Accelerator e Touma era ricca di pathos. Trovo sempre più interessante il Network tra le Sisters e la forza che ha Misaka di continuare a combattere.

 N.D.

Shika93

Molto riuscito Accelerator come antagonista!

 N.D.

Kucky

Spettacolare, combattimento molto più emozionante rispetto a Index. Animazioni ottime come sempre, migliora sempre di più, una buona parte di merito va ad Accelerator che ti assorbe completamente.

 N.D.

IgneousMean

Ci tenevo a rivedere questa battaglia! grande puntata, hanno anche cambiato alcune scene rendendo lo scontro più epico, OTTIMO!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata BELLISSIMA che ripercorre l'epica battaglia tra Touma e Accelerator. Il ritmo è rapido, la successione di eventi è notevole e la qualità incrementa di episodio in episodio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Prima parte di uno dei migliori scontri di Index/Railgun, animazioni ottime e molto più pathos rispetto alla controparte di Index. In trepidante attesa della conclusione.

 N.D.

magnus

magnus

si si mi sa che lo diventa proprio la migliore serie dell anno, mamma mia che roba!!! sono impresionato. so good.

 N.D.

Arekkusu

Episodio ricco di azione e pathos. Animazioni ottime. Ad ogni nuova puntata non fa altro che confermarsi come una delle migliori serie dell'anno.

 N.D.

Lina

Finalmente il combattimento di Touma e Accelerator. Stavolta non mi pare ci siano state tante aggiunte, solo qualcosa per Misaka e i ragionamenti di Accelerator. Comunque rimane un bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti