logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 19

Titolo italiano:  Assemblea di ricerca di Academic City
Titolo Originale: Gakuen toshi kenkyū happyōkai
Titolo Inglese: Academic Research Assembly
Titolo Kanji: 学園都市研究発表会

La squadra protegge Febri, una misteriosa e giovane orfana dai capelli bianchi che sembra conoscere Mikoto e ha un debole per Ruiko.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 23/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   9   3 


Julaaar

Siamo ancora in fase calante e di certo il personaggio della loli non aiuta, anzi! E nemmeno la storia dell'esperimento attira molto interesse, lo stanno trattando come un'evento secondario...

 N.D.

terrablu2003

Fin troppo stucchevole,mi serve un lecca lecca della bimba per non dire una bottiglia di Cynar!XD Trama che esagera nel sbilanciare il SofL a discapito della storia,narrativamente può anche andare!^^"

 N.D.

Swordman

Taking care of a loli baby... So kawaii ^^ Si sorride però con le disavventure di Misaka.

 N.D.

Sh@dow

non vorrete mica che contatti l'anti-skill alle 7 della sera x una stupida bimbetta smarrita ? ma non scherziamo XD seriamente sto facendo una gran fatica ad andare in pari con sta serie xd

 N.D.

Arekkusu

Episodio gradevole in linea con gli ultimi dove viene fuori la natura slice of life della serie. Troppo buonismo? Forse si, ma neanche troppo ostentato. Ho visto molto, ma molto peggio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il ritmo della narrazione è fin troppo lento, il buonismo si spreca anche in questo episodio. Nel complesso la puntata non è malvagia ma qualcosa dovrà pur accadere, inoltre, è ancora un prequel?

 N.D.

Musso92

Musso92

Niente da fare, ennesimo pollice giallo. Non potete mettermi 1 minuto di trama, e 19 di nulla assoluto, per forza mi annoio! E no, vedere come accudiscono la loli non mi interessa.

 N.D.

IgneousMean

Prima parte un pò sotto tono, e si riprendono sulla seconda. Personalmente non riesco ad aspettare per capire chi cavolo sono quelli con gli occhiali e cosa vogliono fare! :/

 N.D.

Lina

Continuo ad aspettare che ci sia qualche sviluppo. La rappresentazione eccessivamente moe di una bambina di 4-5 anni che ragiona come una di 2-3 non mi intenerisce, i bambini reali sono un'altra cosa.

 N.D.


Altri Voti