logo AnimeClick.it

Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: Depth of Field - Ai to Nikushimi Gekijyo 06

Titolo italiano:  Depth of Field: Ai to nikushimi gekijyo Last phase
Titolo Originale: Depth of Field ~ Ai to Nikushimi Gekijyo ~ Last Phase

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/05/2013
Durata: 4 minuti

Totale voti:   21   5   1 


Marco Senpai

Sarebbe anche carina come serie di OVA, se non fosse per la pessima computer grafica. Non capisco poi perché spezzare gli episodi e non farne piuttosto uno unico. Le scene finali valgono tutta questa mini-serie, ma non salvano dal giallo l'intero episodio

 24/04/2022

italiaw96

infatti era tutta una finzione, stavano giocando con degli scatoloni. non è che sia un oav cosi emozionante

 21/05/2020

Bradipo Lento

Rikka muore, Dekomori è disperata ma... è tutta una finta! Si salvano solo gli scatoloni usate dalle due pazze per le loro fantasticherie. Si è toccato il fondo o qualcuno vuole scavare ulteriormente?

 20/11/2018

Hatake Rufy

Certo che la loro fantascienza non ha limiti!

 14/03/2016

Julaaar

Devo essere sincero mi aspettavo una cosa del genere ma non che si fossero fatte pure "l'armatura" xD Per essere dei miniepisodi sono fatti fin troppo bene!

 N.D.

ladynera

Ahaha lo sapevo! Ne hanno di fantasia, si sono pure procurate l'armatura! Epilogo triste con annesso sacrificio! Sono geniali c'è poco da dire, o stupide... Le opzioni sono due :D

 N.D.

GeassOfLelouch

Epilogo della guerra con Rikka che si fa sconfiggere da Dekomori e poi vediamo le due in realtà... hahahah mi ha fatto morire dal ridere la loro versione reale e cosa erano nella loro immaginazione!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Solitamente non voto questi mini speciali, ma questo episodio è semplicemente epico! Divertentissimo e dotato di una grafica a dir poco strepitosa! In attesa dell'ultimo.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Beh, non poteva che essere una fantasia da chuunibyou.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Quindi alla fine gli OAV sono stati sei e non sette? Ben venga, visto che la storia non poteva andare avanti così per molto. Carino il finale, nel complesso la cosa che attira di più è la grafica.

 N.D.


Altri Voti


13

Felpato12 Felpato12   Baldix Baldix   Noth Noth   aerith00 aerith00   andrebau andrebau   Utente45583 Utente45583   Nero Nero   Yukinø Yukinø   otakuanonimo otakuanonimo   vgotho vgotho   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Mei_Chan Mei_Chan   Sarren Sarren