logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 81

Titolo italiano:  Iniziano i combattimenti
Titolo Originale: Tatakai × No × Kaishi
Titolo Inglese: The × Fight × Begins
Titolo Kanji: タタカイ×ノ×カイシ

Data italiana: 02/11/2021
Data in patria: 26/05/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 02/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   69   4   2 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 09/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un episodio identico ai precedenti, abbastanza lento e noioso con dei personaggi che più brutti e anonimi di cosi non potrebbero essere. Quando inizia il bello in questa saga?

 03/07/2022

Imperator

Confermando i suoi sospetti, Kite trova indizi sul lato oscuro della NGL e incontra Rammot, una delle formichimere. Sapendo che nemici molto più forti li attendono davanti, Kite dichiara che Gon e Killua devono sconfiggere il nemico da soli.

 05/05/2022

Anemone Blu

Gon, Killua e Kite incontrano la prima formichimera. Bello il mini combattimento e saggia la scelta di Kite di lasciare ai piccoletti l'avversario da affrontare. Vedendo come si è evoluto lo scontro, sarà ostica per tutti stavolta...

 05/11/2021

kirk

Mii immagino che i combattimenti saranno molto duri... forza Gon e Killua questi mostri devono essere agnentati!

 04/11/2021

Nobume

Miseria oh, se hanno problemi già da ora, chissà cosa faranno contro le formichimere dotate di nen. Temo che sarà una carneficina e pochi se ne salveranno. Poi sono solo in tre, per ora...

 10/02/2017

Hatake Rufy

Gon e Killua si trovano davanti ad una formichimera e parte subito lo scontro.. Nonostante i buoni colpi, sembra che ci voglia più forza per fronteggiare una formichimera..

 10/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua affrontano per la prima volta una formichimera. Finalmente un po' di botte. Per il resto, anche questo episodio è noioso e il design delle formichimere va peggiorando.

 11/05/2015

Davi 90

Primo contatto con una formichimera per il terzetto formato da Kaito, Gon e Killua. Vediamo cosa accadrà ora, come le cose si evolveranno.

 12/01/2015

Spirit Eater

Gon e Killua affrontano una formichimera di Alto grado...Non sanno quanto questa loro azione porterà a disastrose conseguenze.

 N.D.

Melany

Le formichiere apprendono l'esistenza di essere umani capaci di usare poteri speciali, quali il nen. Gon e Killua affrontano per la prima volta una formichiera, ne capiscono la forza e il pericolo.

 N.D.

Aki97

Gon e Killua hanno un assaggio della forza delle Formichimere... e in seguito trovano anche la fabbrica di cui ormai queste hanno preso il controllo

 N.D.

Izaya_Orihara

Da qui in avanti, ci aspetta l'inferno sia se vinciamo sia se perdiamo" mai parole più giuste, quelle di Kaito...

 N.D.

YoiChan

Le formichimere ora sanno che ci sono degli umani che usano il nen, considerandoli come cibo raro! Gon, Killua e Kaito fanno il loro primo incontro con una formichimera, ma questo è solo l'inizio...

 N.D.

rossocenere

Fantastico! Primo scontro diretto con una formichimera per capirne le dinamiche ed i pericoli, una sorta d'addestramento. Gestito parecchio bene.

 N.D.

yoelthegreat

Gon e Killua affrontano per la prima volta una formichimera, intanto, sempre più formichimere fanno di testa loro, e nel nido si diffonde una voce riguardante degli "esseri umani speciali"...

 N.D.

sidvicious

Anche le formichimere soldato sono forti in combattimento, ma lentamente si sta sfaldando la loro gerarchia

 N.D.

Julaaar

Ormai è netta la divisione nei ranghi delle Formichimere, c'è chi si impegna per la regina e c'è chi uccide per divertimento... ovviamente sono in maggioranza quelle del secondo tipo...

 N.D.

inglimod

Le forchimere soldato si dimostrano avversari davvero temibili. Mentre Gon, Killua e Kaito sono ormai sulle loro tracce anche all'interno del nido le cose non vanno per il meglio.

 N.D.

Sora333

il combattimento dimostra quanto possono essere forti i formichieri soldato. Puntata moolto lenta... quasi fastidiosa, ma almeno c'è stata un po di azione.

 N.D.

sheva79

Le formichimere venute a conoscenza dell'esistenza di umani speciali, cioè in grado di usare il nen, decidono di dar loro la caccia, così Gon e Killua si ritrovano a combattere con Rammot. Bello.

 N.D.

Gordy

Gon e Killua incontrano per la prima volta una Formichimera che si dimostra un avversario temibile. Bisogna agire il più in fretta possibile perché presto la situazione potrebbe diventare ingestibile!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio dal ritmo piuttosto lento in cui si vede il primo combattimento tra Gon e Killua contro la formichimera soldato. Colt è consapevole che il libero arbitrio sta distruggendo la colonia.

 N.D.


Altri Voti




1