logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 86

Titolo italiano:  Promessa e riunione
Titolo Originale: Chikai × To × Saikai
Titolo Inglese: Promise × And × Reunion
Titolo Kanji: チカイ×ト×サイカイ

Data italiana: 09/11/2021
Data in patria: 30/06/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 09/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   66   8   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 12/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un episodio meno convincente del precedente. Il ritmo rallenta e i nuovi personaggi, con poche eccezioni, sono un buco nell'acqua clamoroso.

 07/07/2022

Imperator

Mentre le formichimere si riuniscono per sbloccare il loro potere Nen nei loro corpi, Neferpitou sente Kite avvicinarsi e va ad affrontarlo. Rendendosi conto che il nemico è troppo potente per loro, Kite avverte Gon e Killua di fuggire.

 06/05/2022

Anemone Blu

Contenta di rivedere Bisc. Gon, sono preoccupata per come potrai reagire a ciò che è successo. Ma quell'innominabile immondizia dalle orecchie a punta cosa ha fatto a Kite? Spero muoia malissimo. E sta qua sarebbe pure più potente di Netero? Mioddio...

 10/11/2021

kirk

L'allenamento di Bisc mi sembra senza senso... vedremo. Spero di vedere presto degli altri scontri... sono il meglio di un bettle shonen

 10/11/2021

Akatsuki_Raid

La nostra maestra Bisky é tornata con il compito di allenare Gon e Killua in brevissimo tempo. Nel mentre, Netero scorge il nemico e afferma di essergli inferiore (assurdo);Kaito é realmente morto?

 28/04/2020

Nobume

Biscuit è tornata, la amo con la sua spudorata fissa per i bishonen e gli allenamenti da sergente però c'è troppa tensione nell'aria, chi regge altri episodi così lenti? E chi batterà le guardie? D:

 11/02/2017

Hatake Rufy

Biski viene chiamata da Pahm per allenare ancora Gon e Killua, sotto la scommessa del presidente Netero.. Episodio di basso tono a parte qualche gag del nuovo personaggio

 10/05/2016

Aki97

Mea culpa aver interrotto per quasi due anni e mezzo, ma questo episodio non è stato il massimo, fatta eccezione per qualche grossa rivelazione

 24/03/2016

GianniGreed

Gon e Killua riprendono ad allenarsi (ancora) e vengono presentati altri strambi e brutti personaggi. Episodio poco interessante.

 24/06/2015

Davi 90

Inizia un nuovo allenamento: HXH inizia a seguire il classico sviluppo da battle-shonen. Vengono presentati nuovi volti tra cui l'ottima e inquietante (e disturbata) Pahm. Questa saga mi piace!

 20/02/2015

lena

Comincia l' addestramento, per fortuna torna Bisky a dare aiuto! Intanto una nuova guardia reale fa la sua comparsa!

 N.D.

Spirit Eater

Inizia un allenamento che non brilla propriamente per originalità, ma palm riesce a risollevare l'episodio !

 N.D.

Hisoka

Comincia l'addestramento di Gon e Killua per entrare a NGL!

 N.D.

Melany

Che forza Palm,inquietante ma anche tenera quando arrossisce! Ella chiama Bisky per far allenare Gon e Killua affinché possano ritornare a NGL e salvare Kaito. Nasce la 2^guardia reale della regina!

 N.D.

yoelthegreat

Appaiono nuovi personaggi (Pahm, Nackul, Shult e la nuova guardia reale Schawapf) e riappare Bisky, che aiuta Gon e Killua ad allenarsi per sconfiggere gli allievi di Morau, Nackul e Schult...

 N.D.

Izaya_Orihara

Ritroviamo Biscuit, che mette subito a pane e acqua Gon e Killua. Intanto incontriamo altri personaggi strani, e nasce una nuova guardia reale del re (un'altra prossimamente): Shawapf!

 N.D.

sidvicious

Biske aiuta Gon e Killua ad allenarsi per rientrare a NGL e salvare Kaito. Intanto una nuova guardia reale si é svegliata.

 N.D.

sheva79

Gon e Killua, allo scopo di soddisfare la condizione necessaria per tornare in NGL e salvare Kaito, e cioè sconfiggere Knuckle e Shoot, iniziano ad allenarsi nuovamente con Biske. Bella puntata.

 N.D.

YoiChan

Inizia l'allenamento per tornare a NGL e salvare Kaito.Gon e killua fanno la conoscenza di Palm,mentre ritroviamo Biscuit,che ha il compito di allenare i due per far sì che possano sconfiggere il nemi

 N.D.

Metaldevilgear

Simpaticissimi i nuovi personaggi. Felice del ritorno di Biscuit.

 N.D.

rossocenere

Una serie inarrestabile.

 N.D.

Julaaar

Fra vecchie conoscenze e nuovi personaggi inizia l'allenamento di Gon e Killua per diventare più forti e tornare a NGL. Riusciranno nella loro impresa?

 N.D.

Gordy

Per Gon e Killua è tempo di allenarsi perchè, attualmente, le Formichimere son troppo forti per loro. Nuovi personaggi fanno la loro comparsa mentre assistiamo anche al ritorno di Biscuit

 N.D.

Rygar

Rygar

Gon e Killua comprendono di essere troppo deboli per poter fronteggiare le Guardie Reali, dunque si fanno allenare da Biscuit e conoscono una nuova pro Hunter, Palm.

 N.D.


Altri Voti