logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 89

Titolo italiano:  Forza e gentilezza
Titolo Originale: Yasashisa × To × Tsuyosa
Titolo Inglese: Compassion × And × Strength
Titolo Kanji: ヤサシサ×ト×ツヨサ

Data italiana: 14/11/2021
Data in patria: 21/07/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 14/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   3   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 12/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio piuttosto noioso dove si vede l'ennesimo confronto tra Gon e Knuckle, pieno di tecnicismi e dettagli inutili. Nel frattempo pure Killua si fa menare da Biscuit.

 10/07/2022

Imperator

Knuckle sottolinea che la tecnica di Gon ha due grandi punti deboli: che ci vuole troppo tempo per caricarsi e la distribuzione dell'aura nel suo corpo lo rende più vulnerabile durante tale carica. Spero che la storia degli allenamenti finisca presto.

 09/05/2022

Anemone Blu

A Gon vengono elencati i suoi punti deboli e la sfida risulta impari perché Knukcle non lo prende sul serio. Molto più interessante il discorso di Bisc a Killua nella seconda parte dell’ep. L’affetto malato di Illumi l’ha rovinato psicologicamente...

 16/11/2021

Nobume

Ancora scontri, non finiscono più! Stanno risultando snervanti, per quanto di mezzo ci siano bei personaggi! Ci hanno lasciato sulle spine per troppo tempo, è ora di finire questa faccenda...

 11/02/2017

Hatake Rufy

Gon continua lo scontro con Nackul che non lo tratta come suo pari.. Gon non vince per poco ma ha tutto il tempo per riprovarci. Killua si allena con bisky.

 10/05/2016

Aki97

I nostri giovani fanno progressi!

 24/03/2016

GianniGreed

Ancora Gon contro Nackul. Combattimento discreto, ma con troppe spiegazioni che interrompono l'azione. Killua viene rimproverato da Biscuit. Episodio sufficiente.

 01/07/2015

Davi 90

Episodio incentrato sullo scontro Gon contro Nackul, dove abbiamo scoperto sopratutto le debolezze di Killua più che di Gon. Episodio godibilissimo!

 22/02/2015

Spirit Eater

Gon vs. Knukle è un ottimo scontro! Killua deve invece vedersela con i suoi limiti psicologici. Interessante.

 N.D.

Melany

Gon nonostante fosse in piena forma non riesce a sconfiggere Knuckle per un soffio,ma almeno comprende 2 difetti della sua nuova tecnica.Biscuit fa capire a Killua perché è un codardo negli VS ardui!

 N.D.

YoiChan

Lo scontro tra Gon e Knuckle finisce con una vittoria per quest'ultimo, mentre Killua scopre che per poter vincere deve cambiare completamente modo di pensare. Intanto inizia il duello finale...

 N.D.

sidvicious

Continua lo scontro e Gon non riesce a sconfiggere Knuckle per un pelo. Dopo l'allenamento con Biske, Killua capisce che deve diventare piú spietato.

 N.D.

rossocenere

Mi piace davvero parecchio! Nulla di nuovo da aggiungere ai commenti precedenti.

 N.D.

yoelthegreat

Gon continua lo scontro con Nackul, e, quest'ultimo gli spiega alcune cose. Intanto Biscuit capisce il modo di combattere di Killua. Ora comincia la battaglia finale, chi andrà a NGL?

 N.D.

Julaaar

Gon e Killua scoprono il giorno prima della scadenza le loro debolezze... riusciranno a battere Knuckle e Shoot o perderanno la loro possibilità di andare a NGL?

 N.D.

Izaya_Orihara

Continua lo scontro contro Nackul, con quest'ultimo che insegna a Gon alcune cose. Biscuit parla con Killua e capisce il perché del suo "pensare"... Il vero scontro inizia adesso.

 N.D.

Gordy

Ultimi giorni di allenamento prima dello scontro decisivo. Per Gon e Killua vincere non sarà affatto semplice percvhé gli avversari sembrano essere fuori portata...

 N.D.

Rygar

Rygar

Allenamento, botte, allenamento e botte! Gon non riesce a sconfiggere Knuckle ma acquisisce una discreta esperienza in battaglia. Biscuit comprende il blocco interiore di Killua.

 N.D.


Altri Voti