logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 01

Titolo italiano:  Tsubasa Tiger - Parte Prima
Titolo Originale: Tsubasa Taigā Sono Ichi
Titolo Inglese: Tsubasa Tiger, Part 1
Titolo Kanji: つばさタイガー 其ノ壹

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   76   5   3 


2247

Si ricomincia con un harem senza sultano. Il granchio si è rincretinito divenendo una brutta copia della scimmia, e si mette pure a fare le avances al gatto (patetico come non mai). W i Monty Python!

 06/07/2020

VinMur92

Tsubasa mi ha sempre fatto una teneressa assurda. Incredibile come riesca a non crollare in certe situazioni. Arco tutto al femminile, ottimo approfondimento.

 07/02/2020

pippo311lp

Mi dovrò abituare al nuovo taglio di Hanekawa. Senjougahara mi ha piacevolmente sorpreso riguardo la sua apprensione per Hanekawa, ma mi sembra più che altro una volontà di marcare il territorio.

 22/10/2019

Stevil

Hanekewa e Senjougahara sono una coppiata vincente. Da sole almeno abbiamo modo approfondire un po' Hanekawa

 05/04/2018

rum42coach

Nuovo arco con protagonista la dolce(?) Hanekewa in compagnia di quella matta di Senjougahara...ne vedremo delle belle.

 16/03/2017

Nagisa98

Devo dire che iniziamo alla grande. Primo episodio interamente al femminile con protagonista Tsubasa. Koyomi non s'è visto...

 19/02/2017

Kartman

Arco narrativo incentrato su Tsubasa, che camminando per strada incrocia una tigre, a quanto pare non vedremo Araragi in questa parte.

 02/02/2017

Thorgrim

Inizia in modo stranissimo questa stagione, pur restando affascinante come al solito. Misteri che si accumulano e pure un po' di yuri che non guasta mai. Dolcissima la battuta finale di Hanekawa.

 08/11/2016

Hippo

Buon inizio di stagione! Quest'arco sembra interessante...protagoniste Senjougahara e Hanekawa.

 05/06/2016

Marco Onizuka

Un inizio atipico per questa nuova serie, con Senjougahara che si preoccupa in maniera un po' eccessiva per Hanekawa. Le due hanno molte sfaccettature, ora le vedo sotto una luce diversa.

 04/10/2015

Utente29592

Utente29592

Episodio stupendo! Questa stagione parte con tutte la carte in regola per considerarsi la migliore.

 14/01/2015

Delandur

E' troppo bello questo saga. Anche questa nuova serie mi sta piacendo come le altre, anche se ora andremo a vedere come si svilupperà. Comunque torna ad essere più simile a Bakemonogatari, dopo Nise.

 N.D.

Julaaar

Certo che fa strano vedere Senjougahara che si preoccupa di Tsubasa. Inizio molto interessante per il primo arco con protagoniste le due ragazze. Vediamo come continua.

 N.D.

Nobume

Finalmente Araragi non c'è, e possiamo risparmiarci la sua stupida perversione e voglia di salvare ogni pinco pallino con le tette. Anche se Senjougahara che si preoccupa di Tsubasa è assurda...

 N.D.

npepataecozz

Bello il confronto fra le due ragazze, si inizia molto bene

 N.D.

grandebonzo

Verboso e stuzzicante come al solito, non si può chiedere di meglio! Ma quanto è gnocca Senjougahara?!

 N.D.

terrablu2003

Vabbè tutti l'han già detto,non c'è lui e le altre due...tre direi,han subito un brainwashing?O_o Fermo restando il mio dubbio,trama e narrazione diverse dal solito,piacevole e intrigante.Disegni e...

 N.D.

eracliano

Questa nuova sigla è bellissima!!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

L'arco narrattivo si apre senza la presenza di Araragi, ma tutto incetrato su Hanekawa. Durante il tragitto per andare a scuola la ragazza incontra una misteriosa tigre bianca

 N.D.

IgneousMean

spettacolo!

 N.D.

Sharkar

Fantastico, riprende la scia dei precedenti monogatari, ma con qualche cambiamento. Io rivoglio Araragi, ma potrebbe uscire qualcosa di molto buono da questo arco

 N.D.

RonnieHumboldt

Interessante la scelta di porre Hanekawa come narratrice, e un arco senza Araragi apre un mondo di possibilità. Per il resto, comparto tecnico e regia si mantengono sugli ottimi livelli di Bakemono.

 N.D.

Sh@dow

un intero arco narrativo senza araragi e sorelle si presenta piuttosto noioso come questo episodio, e poi che è questo ribaltamento dei caratteri di H. e S. (in versione lesbo?!!)rispetto a nise? bò

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Per la prima volta insieme Hanekawa e Senjogahara... bell'episodio, preludio ad un arco narrativo interessante, nello stile consueto dei -monogatari

 N.D.

Lyer

Per la prima volta il punto di vista narrativo lo conduce Hanekawa Tsubasa e non Araragi. Primo episodio con i pensieri del personaggio all'apparenza più razionale. Come sempre la retorica è al top!

 N.D.

IGNIS96

Buona la prima della Second Season! Inizia l'arco di Tsubasa Tiger (Nekomonogatari Shiro) e sembra che Araragi Koyomi sarà assente per tutto l'arco narrativo per dare spazio a Senjougahara e Hanekawa!

 N.D.

Mei_Chan

Ottimo inizio! Il rinnovato carattere di Senjougahara mi piace molto, e questo secondo arco di Hanekawa pare davvero interessante. I dialoghi non mi hanno annoiata mai!

 N.D.

GeassOfLelouch

Riparte la serie di cui non sentivo la mancanza con Hanekawa infestata da una Tigre bianca (Nekomonogatari "Shiro" infatti) e una Senjougahara che ci proverà con lei dopo averla salvata dalla strada..

 N.D.

falcus92

Ottimo episodio. Sembra davvero molto buono per la trama e lo sviluppo dei personaggi. Dubbioso per il lato tecnico. Disegni e animazioni sono lontani da Bakemonogatari. Spero migliori tutto. Verde!

 N.D.

inglimod

Il primo arco trattato è quello di Nekomonogatari Shiro. Avendo apprezzato le precendenti serie monogatari di Nisio non posso non apprezzare quest'episodio che ne riprende completamente lo stile.

 N.D.

Izaya_Orihara

Promosso, degno di NisiOisiN e di Bakemonogatari. Chissà come andrà avanti la storia. Hanekawa e Senjougahara, non vi riconosco più con quei capelli O.o

 N.D.

BFDIdubita

Un episodio che anticipa la trama di Nekomonogatari Shiro. Molto promettente per ora.

 N.D.

Rygar

Rygar

Francamente non se ne sentiva assolutamente la mancanza. Le solite animazione pseudo sperimentaloidi in stile Zetsubou (ma rivedute e scorrette), si salva una trama potenzialmente interessante.

 N.D.


Altri Voti




3

Utente141438 Utente141438   Alpha75 Alpha75   Ilbellobellenda Ilbellobellenda