logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 02

Titolo italiano:  Tsubasa Tiger - Parte Seconda
Titolo Originale: Tsubasa Taigā Sono Ni
Titolo Inglese: Tsubasa Tiger, Part 2
Titolo Kanji: つばさタイガー 其ノ貳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   67   3   3 


VinMur92

Senjougahara best psicologa.

 28/05/2021

2247

Senza il vampiro pederasta tutto è più noioso. Ed anche se molto più patetico di prima, il granchio rimane una schizoide, visto che in sostanza prima sollazza il gatto e poi le dà della tr*ia!

 10/07/2020

StaRise

Puntate con scrittura, regia e montaggio di tale qualità sono il motivo per cui continuo a guardare *monogatari nonostante gli alti e bassi.

 21/04/2020

pippo311lp

La tigre è coinvolta con l'incendio, ci metto la mano sul fuoco...Black Hanekawa sembra più mansueta. Dialogo finale di Senjougahara su Hanekawa straordinario, come risponderà la diretta interessata?

 22/10/2019

Stevil

Una nuova anomalia, una nuova forma di Hanekawa e quel discorso alla fine sulla sua personalità, davvero un ottimo episodio

 05/04/2018

rum42coach

Elementi intriganti tra cui la tigre bianca,black hanekawa e i dialoghi finali sullo stile di vita di Hanekawa.Lei è passiva e poco dinamica,accettando tutto.

 17/03/2017

Nagisa98

Cioè, una genialata: usare l'argomento dei condimenti per scavare nell'animo di Tsubasa. Non vedo l'ora di scoprire il significato della tigre.

 19/02/2017

Kartman

Alla fine black Hanekawa si incontra con la tigre, che a questo punto vorrei saperne di più su questa anomalia, invece Senjougahara, si comporta in modo strano.

 06/02/2017

Thorgrim

Alla faccia e che episodio! La tigre vuole palesemente qualcosa da Hanekawa, ma il gatto è tornato per proteggerla. Dialoghi squisiti ed un fanservice iniziale da strofinarsi gli occhi.

 09/11/2016

Hippo

Un altro ottimo episodio! I dialoghi sono come sempre il punto forte di questa serie...e Senjougahara è un personaggio che mi piace davvero tanto.

 05/06/2016

Marco Onizuka

Senjougahara continua a sembrarmi molto strana nelle sua manifestazioni di perversione, anche se lo fa sempre nel suo stile serio. Invece sto apprezzando maggiormente Hanekawa.

 05/10/2015

Delandur

Sempre bellissimo, mi prendono un sacco le conversazioni di questo titolo. In più sto apprezzando e capendo un pizzico di più Hanekawa, che finora era il personaggio che mi aveva convinto meno forse.

 N.D.

Julaaar

Prima parte abbastanza inutile con una Senjougahara che tende alla perversione. Seconda parte con i dialoghi Black Hanekawa-Tigre e Hanekawa-Senjougahara che inalzano di molto la puntata. Promossa.

 N.D.

Nobume

Dato che manca il fidanzato, ci pensa Senjougahara a fare la pervertita maniaca disgustosa ^^''' chiudendo un occhio sull'inutilità di renderla arrapata, bel discorso tra B.Hanekawa e la tigre

 N.D.

npepataecozz

Non poteva iniziare meglio, questi due episodi mi hanno decisamente conquistato

 N.D.

terrablu2003

Discorsi di donne,intanto può non sembrarlo,ma la narrazione che sembra cosi intensa,alla fine si riduce a ben poco.Trama che avanza pian piano.Dialoghi dotti e senza senso,che alla fine arrivan al...

 N.D.

eracliano

Fortunatamente nel finale Senjougahara riprende ad essere seria!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La casa di Hanekawa è andata a fuoco, perciò Senjogahara chiede di poterla ospitare a casa sua. In questo episodio si approfondisce il rapporto interpersonale fra le due ragazze

 N.D.

IgneousMean

Scena doccia da urlo!! :D a parte questo puntata davvero bella :)

 N.D.

Sh@dow

a fine puntata fortunatamente Senjougahara esce da quell'alone di imbecillità che l'aveva caratterizzata per un episodio e mezzo xd, circa il fanservice, in verità, mi aspettavo di+ dalla scena-doccia

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante l'animazione sia un vero pugno in un occhio (non riuscirò mai a digerirla), ci si concentra su Hanekawa e Senjougahara, fanservice e scene yuri celano un dialogo finale intrigante.

 N.D.

Mei_Chan

Senjougahara è partita dalla divagazione sulle abitudini alimentari per arrivare a mettere in dubbio l'amore di Hanekawa verso Araragi... Incredibile.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ok, allora tutte le serie di Monogatari sono porcate (dopo Nise e Kuro-Neko?)?? 1/2 ep di fanservice fra Senjougahara e Hanekawa infestata dal gatto bianco (pure dalla tigre bianca? o sono lo stesso?)

 N.D.

RonnieHumboldt

Scorre che è un piacere. Come al solito la sua forza risiede in due cose: discorsi e personaggi; e l'assenza di Araragi è forse anche positiva, sinceramente

 N.D.

falcus92

Serie che mi ha preso. Interessante il pizzico di fanservice iniziale che ci conduce a vari discorsi introduttivi poi per la black hanekawa. Continua a piacermi. Come detto forse superiore a bakemono

 N.D.

inglimod

In puro stile monogatari i discorsi la fanno da padrone, anche il "fan service" è tipico della serie e anzi fin ora non se ne è visto molto. Sono felice di poter conoscere ancora meglio Hanekawa.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un altro magnifico episodio "firmato NisiOIsin". Questo è davvero bello. Forse questa serie è persino superiore a Bakemonogatari!

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Bella puntata, con più ritmo nella seconda parte tra black hanekawa, la tigre e le reazioni di senjogahara

 N.D.

BFDIdubita

Troppo fanservice all' inizio e la fine è abbastanza noiosa. Il discorso fra Black Hanekawa e la Tigre invece era molto interessante. Cosa avrà mai in mente questo spirito bianco con le strisce nere?

 N.D.


Altri Voti