logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 13

Titolo italiano:  E cosí, il loro festival non finí
Titolo Originale: Dakara, karera no matsuri wa owaranai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   88   18   7 


stefanchenco

Saika OP, tutti ai suoi piedi letterlamente XD

 26/03/2024

Kondo

Ep così così, festival dello sport, qualche scena umoristica ma nulla di che. Approfitto per un commento sulla stagione che è stata molto bella, sono curioso di vedere il continuo

 04/02/2024

esseci

"Sei talmente illogico da sembrare ragionevole" ultima mezza perla in un ep solo da risate...e basta. Dopo il festival culturale, la festa dello sport... ma ste scuole giapponesi sono realmente tutte omologate... Solidarizzo con Hachiman: ep un po' filler

 26/04/2023

Felpato12

Episodio extra niente male, anzi, al livello di tutti gli altri. La giornata dello sport trascorre all'insegna del divertimento e dei giochi inusuali. Quello del palo alla fine, è stato il migliore senza ombra di dubbio.

 01/06/2022

filidema

Puntata extra divertente e scorrevole. Tra la prof, la fujoshi e il tipo occhialuto ho riso per tutto il tempo.

 19/07/2020

Eri$

Divertente e leggero. Saika è troppo tenero, la patita di yaoi simpaticissima. Alla fine si è ripreso davvero bene.

 16/04/2020

italiaw96

episodio extra simpatico e tranquillo, non succede nulla di complesso .Simpatico l'amico occhialuto di Hachiman

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

Perchè hanno deciso di mettere questo episodio-filler alla fine della stagione? Potevano tranquillamente inserirlo nel mezzo, scelta piuttosto discutibile...

 16/02/2019

sere91

Un episodio in cui la trama non procede, ma comunque divertente. Peccato solo che il colpo di genio di Hachiman si sia ritorto contro la squadra!!!

 09/06/2018

fedelic

Serie che ho rivisto con piacere e che ancora una volta mi ha fatto ridere e riflettere molto per i temi trattati. E adesso, pronti per vedere la seconda serie e spero che sia migliore della prima.

 17/10/2017

Utente29592

Utente29592

Serie molto interessante, con un protagonista particolare ma solido. Piacerà di sicuro a chi la pensa per certi versi come lui, tipo me.

 09/02/2017

TheDarkLord

In confronto alla puntata precedente questo non è stato un episodio emozionante anche se mi ha fatto sorridere.

 21/04/2016

Nagisa98

Episodio abbastanza leggero e divertente, però non all'altezza degli altri, sarebbe stato meglio inserirlo all'interno della serie. Tuttavia quest'anime è stato una piacevole sorpresa.

 22/10/2015

Spirit Eater

Carina e leggera. Quando la speranza di fare la voce grossa é accantonata, si rivela un prodotto che almeno intrattiene.

 12/07/2015

Delandur

Filler carino, ma fine a sé stesso. Decisamente migliori gli episodi riguardanti la trama. Aspetto una seconda stagione!

 12/04/2015

Lukky

Bellissimo come sempre, ora ci vuole la seconda stagione!!

 10/04/2015

Metaldevilgear

L'episodio più bruttino l'han lasciato come ultimo. Tutto sommato però una serie molto buona.

 28/03/2015

Kida_10

Finale inaspettato, non è successo praticamente nulla. Molti punti devono ancora essere chiariti, ma in fondo la Novel è ancora in presecuzione; speriamo in una seconda stagione.

 N.D.

Julaaar

Un episodio che risulta spensierato e divertente a differenza di quello che stava diventando la serie. Di certo non l'episodio che ti aspetti come "finale" ma risulta comunque godibile.

 N.D.

traxer-kun

Episodio carino, chiude con leggerezza una buona commedia. "E perciò, la loro festa non avrà mai fine".

 N.D.

Thorgrim

Cioè, l'episodio di per sé è pure carino, ma non è un episodio coerente al tono generale della serie né un finale vero e proprio. Abbastanza deluso nonostante abbia riso.

 N.D.

Hachiko94

Non era esattamente un finale, purtroppo l'episodio precedente non ha risposto ad alcune mie domande. Episodio che a parte qualche scena comica è inutile ai fini della trama.

 N.D.

Sarren

Episodio simpatico, ma lontano dallo spirito della seria.

 N.D.

Mei_Chan

Totsuka, che amore! Episodio molto divertente, ma non un vero e proprio finale. Una seconda stagione non ci starebbe male.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio riempitivo dedicato al festival sportivo,non aggiunge niente di chè e mi dispiace che non c'è stato neanche un'accenno al finale...

 N.D.

Melany

dopo il festival scolastico c'è quello atletico.Ad organizzarlo sono l'otaku della sindrome di 2^media e la yaoista. Le ragazze si vestono in cosplay e i ragazzi devono abbattere il palo.Niente di che

 N.D.

Annie

Sinceramente dopo ''A Town were you live'' questo lo metto al secondo posto in ''anime insensati''

 N.D.

LaMelina

Totsuka, fattelo dire, sei il miglior personaggio dell'anime! :Q_ Hachiman, se non scegli Yui, ti concedo di metterti con lui! ù_ù Carino quest'episodio, i festival giapponesi mi son sempre piaciuti!

 N.D.

rtn_wizard

Non esistono più finali negli anime?

 N.D.

sidvicious

E' soltanto un episodio extra in cui vengono utilizzati i piú odiosi personaggi: Zaimozuka e Ebina. Non é un vero finale.

 N.D.

yoelthegreat

Ebina e Zaimozuka formano proprio una bella coppia di organizzatori. Aspetto l'OAV, ma spero che ci sarà una seconda stagione :) .

 N.D.

grandebonzo

Forse la puntata meno brillante, quasi un riempitivo, anche perché il "finale" ufficiale è quello dell'episodio 12. Nonostante ciò, ho apprezzato molto questa serie.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Divertente, un buon utilizzo di Zaimokuza. La seconda serie è d'obbligo.

 N.D.

ladynera

Ma davvero è finito? Cosi? Nuoooo! Urge seconda stagione! Avere stampato in faccia un sorriso ebete per tutto l'episodio? Si può grazie a questi personaggi assurdi! Bello! Peccato finisca cosi :(

 N.D.

npepataecozz

Inutile aggiungere che devono assolutamente farne una seconda stagione!!! Questo episodio m'è piaciuto davvero poco ma gli dò pollice su lo stesso: l'Hikki stealth è fighissimo!

 N.D.

falcus92

Una seconda serie ci sta. Mi è piaciuto questo ultimo episodio veramente tanto. Penso che rientra nelle cose buone ma non eccelse della stagione. Purtroppo dei personaggi geniali stanno stretti qui.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, ma non ha per niente il sapore del finale. Non credevo che questa serie mi sarebbe piaciuta così tanto. Spero tantissimo in una seconda stagione!

 N.D.

Yui-chan

Episodio divertente! Il finale non mi ha entusiasmato per cui spero in una seconda serie :)

 N.D.

Legend

Come episodio è bello, come finale no. Aspetto un seguito.

 N.D.

Whooki91

Mi ha fatto ridere fino alla fine e ho adorato i ragionamenti di Hikki. Voglio una seconda serie!

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie è senz'alcun dubbio un capolavoro. Brillante, sagace, arguta, divertentissima e straordinariamente riflessiva. L'ultimo episodio è il trampolino di lancio per il futuro OAV.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un finale non finale, ma normale per questo genere (scolastico). Però credo sia un finale stupendo per chiudere, con delle competizioni gestite da Ebina e Zaimokuza XD

 N.D.

IgneousMean

Puntata che riaccende la serie, ci stava :) si spera l'arrivo di una seconda stagione!!

 N.D.

inglimod

Finale inesistente, che fa sperare in una seconda stagione. Puntata divertente anche se non la più brillante della serie, tutto sommato il giudizio finale per la serie è più che positivo.

 N.D.

SIAMENSIS

Dopo il festival culturale arriva quello sportivo, Hikki non cambia mai.

 N.D.

aishas

bel finale di stagione

 N.D.

Tsukime;

Hanno già annunciato un OAV per l'autunno, in effetti non si traeva alcun finale. Riguardo l'episodio: mai mettere una fujiyoshi a far telecronaca su gare con dentro pali e ragazzi!

 N.D.

terrablu2003

Anime dal tratto pacato,trama e disegno non invogliano subito la visione.Nemmeno la key visual,cosi anonima dava la sensazione giusta di ciò che si aveva sottomano.Fine che sembra paventare un sequel!

 N.D.


Altri Voti




5

Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan