logo AnimeClick.it

Free! 02

Titolo italiano:  Ricordi distanti!
Titolo Originale: Tsuioku no disutansu!
Titolo Inglese: Memories in the Distance!
Titolo Kanji: 追憶のディスタンス!

Data italiana: 10/07/2013
Data in patria: 10/07/2013
Durata: 24 minuti

Free!
Episodio 02

Data: 08/06/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   115   5   2 


Anemone Blu

Gou che parte per la tangente davanti ai tricipiti mi ha piegato in due dal ridere. Per non parlare di Haruka che sarebbe entrato dentro l'acquario di un negozio?! Poesia. Intanto il club di nuoto è ufficialmente aperto. Mi sa che ne vedremo delle belle!

 12/07/2022

CloveRed

Kou/Gou ha proprio l’ormone a palla(ma come darle torto). Puntata molto carina, adoro Makoto e la professoressa dei “costumi da bagno”😄 Dai che si sta rivelando interessante questa serie. Opening e Ending davvero belle👍🏻

 30/05/2022

EmJAM

Molto piacevole il secondo episodio. Sentimenti e emozioni provate dai protagonisti mi sembrano molto verosimili, basandomi sulla mia esperienza personale. Poi...Haru che si spoglia anche per nuotare in un acquario? XD

 13/12/2021

Shiho Miyano

In alcuni momenti è così volutamente ambiguo da rasentare la genialità, ha spunti comici (tipo Haru che si tufferebbe anche in una pentola d'acqua). L'unico problema potrebbe arrivare dall'eccesso di teen drama, Rin e Haru sembrano condurre lì.

 25/08/2020

BeccaRebecca

Episodio carino, ma questa serie continua a tenersi molto più in basso rispetto alle aspettative

 17/08/2019

haruka&hinata

Bello anche questo secondo episodio, mi fa morire la sensei ahah mentre mi dispiace molto di quello che è successo tra Haru e Rin...

 26/02/2018

Scarlett7

Lei è un genio, già sono sua fan! Altra bella puntata, mi è piaciuta molto, ha chiarito alcuni punti e la serie mi piace molto!

 01/01/2018

fedelic

Le canzoni mi piacciono molto,di più l'opening.Conosciamo il motivo per cui Haruka ha lasciato il nuoto agonistico e perché Rin è così arrabbiato.Non smetto di sentire una certa aura femminile da loro

 29/12/2017

zettaiLara

L'opening è davvero molto bella. Ed eccoci ad estirpare le erbacce dalla piscina per fondare un club di nuoto, bravi XD Un episodio bello, fresco, pulito, intrattiene con tanta facilità.

 09/07/2017

2247

Atarassia per amicizia.

 07/05/2017

Rukia K.

Dopo molta fatica, il gruppo di ragazzi riesce a creare il club di nuoto. Molto interessante la parte in cui viene chiarito il mistero del rapporto tra Rin e Haru. L'opening è bellissima *-*

 05/08/2015

Andromeda

Episodio molto molto simpatico in cui i nostri si decidono a fondare il club di nuoto contando sulla professoressa fru fru e Gou/Kou, la sorella di Rin. L'ending disco mi piace un sacco! ♥

 23/07/2015

LismyXD

I protagonisti fondano un club di nuoto e arruolano tra le loro fila anche Gou, che intanto si fa filmini mentali su tutto, o meglio, tutti… Cambiando argomento, che diamine ha Rin al posto dei denti?

 N.D.

Mikoto

Episodio molto carino, personaggi simpatici (Kou mi fa morire mentre Rin sembra Kyoko Sakura di Madoka Magica maschio x'D). Anime che intrattiene davvero bene, spero continui a migliorare ancora :)

 N.D.

Spirit Eater

Decisamente meglio del primo episodio. Si presenta come uno spokon soft con romanticismo e comicità. Particolare e interessante.

 N.D.

Misa&Ulalà

Sono senza parole. I miei occhi faticano a guardare cotanta luce proveniente dai protagonisti di questa serie. Davvero troppo per me. Makoto e Haru sono perfetti sotto tutti i punti di vista.

 N.D.

Ais Quin

Il rapporto mostrato-raccontato continua ad essere un problema, vedo, ma per intrattenere intrattiene. (Rin, figliolo, tu hai dei problemi. Persino Haruka a confronto è quasi normale.)

 N.D.

Bradipo Lento

Si apre il club del nuoto e iniziano a venire fuori i primi nodi al pettine: complesso il rapporto tra Haru e Rin. Spettacolare Gou che si vergogna ma continua a sbirciare il fisico dei regazzi

 N.D.

Yukinø

L'abilità di Haru di spogliarsi a volo appena vede un po' d'acqua è incredibile XD Finalmente il club è formato! Per ora l'unica cosa che trovo interessante è l'ostilità di Rin nei confronti di Haru.

 N.D.

Yumi-chan

Gou miglior personaggio! Conflitto tra Haru e Rin interessante.

 N.D.

Araldo degli Inferi

La falsa vergogna di Kou è puro spettacolo.

 N.D.

Swordman

Da come veniva descritta all'inizio la sfida tra Haru e Rin me l'ero immaginata ben più accanita... Comunque, un buon episodio con punte assai divertenti.

 N.D.

Hachi194

Episodio migliore del precedente. Nuovi personaggi portano anche un po' di sano divertimento e spiegazioni sul passato rendono più profonda la storia. Ottimo!

 N.D.

Lina

Qualche rivelazione sul passato aiuta a comprendere meglio certe scelte e il rapporto tra Rin e Haruka. Con questo episodio si gettano le basi per una trama che sembra interessante.

 N.D.

npepataecozz

Continuo a non essere molto impressionato, per ora non vedo elementi che rendano questo anime superiore alla media

 N.D.

Sichel

un revival del passato e finalmente iniziano i primi passi verso la creazione di un club di nuoto.

 N.D.

terrablu2003

Anime piacevole,lo si guarda in scioltezza,grazie alla buona dose di divertimento che sa dare nella narrazione,e con la semplicità;ma non banalità della trama.PG ancora misteriosi,Kou già MC con Haru!

 N.D.

okoi

Assistiamo alla fondazione del nuovo club di nuoto, scoprendo poi cosa ha spinto Rin e Haru a lasciare l'agonismo. Un po' troppo Haru-centrico per i miei gusti, ma comunque piacevole!

 N.D.

GianniGreed

Viene fondato il nuovo club di nuoto e si continua a scoprire qualcosa in più su Haru e Rin. Simpatica Kou. Un bell'episodio, la serie promette bene.

 N.D.

Usagi85

un secondo episodio interessante. C'è una buona caratterizzazione e lo svolgimento è, inaspettatamente, introspettivo.

 N.D.

KibiRain

Si scopre chi ha vinto la scorsa gara e i ragazzi fondano il club di nuoto,Kou fa sbellicare xD

 N.D.

Titania

Semplice, poco impegnativo come il precedente. I tre fondano un nuovo club di nuoto (carino il fatto di aver dovuto sistemare la piscina da soli)

 N.D.

Chuls97

Sto guardando questo anime per la trama... sì. Bell'episodio: si vede l'apertura del club di nuoto da parte dei protagonisti e si accenna al passato.

 N.D.

Yume-chan

I personaggi sono troppo simpatici, sopratutto Nagisa! Bell'episodio.

 N.D.

Yui-chan

Troppo simpatica e divertente Kou! Bell'episodio.

 N.D.

Fenar

Leggera introspettiva di qualche personaggio...si gettano le fondamenta della storia! Gou regge la parte comica.(bava compresa)

 N.D.

Aki97

Si forma il club di nuoto, tra un'incompresione e l'altra... anche se probabilmente la cosa migliore dell'episodio è Kou!

 N.D.

irishman

Kou è troppo divertente di fronte ai fisici dei nuotator.Comunque per ora la serie continua ad intrigarmi,anche se spero in un maggior peso femminile della serie in futuro.

 N.D.

Simo84

Episodio carino, che vede la nascita del club di nuoto da parte di Haru, Makoto e Nagisa. Esilarante quando devono risistemare la piscina!

 N.D.

Mepple~mepo

I ragazzi decidono di fondare un club di nuoto e Kou si unisce al gruppo.Episodio molto divertente ^^

 N.D.

animeclick90

Gou anzi Kou è simpaticissima, lei rappresenta lo stato d'animo di tutte le ragazze che stanno seguendo questa serie e la trama sembra sempre più interessante.

 N.D.

Aleshin

Una perfetta serie estiva. Tema centrato perfettamente e non annoia. Anime forse un pò leggero ma non e' sempre un male.

 N.D.

LaMelina

Ma è stupendo, mi emoziona troppo! ** Mi son simpatici tutti i personaggi (Makoto è adorabile~), però Kou che fangirla sui tricipiti rulla di brutto, ahahah... Rin e Haru son davvero sensibili... :')

 N.D.

Raffo

Puntata molto bella che si concentra sopratutto su sentimenti come la competizione e l'amicizia. Ci viene inoltre, mostrato il passato di due dei protagonisti dell'opera. Lo continuerò PER ORA.

 N.D.

Jorujia

Basta! Ormai mi ha presa! Non posso più farne a meno! :D il club di nuoto è stato fondato e così inizia la vera storia!!! やった!!

 N.D.

darklake

Episodio interessante! La mia invidia per Kou (incarnazione di noi fan) è andata alle stelle, circondata com'è da tanti bei ragazzi! Ho avuto modo anche di apprezzare l'ending, che trovo davvero bella

 N.D.

Gordy

Episodio che conferma l'impressione positiva avuta dopo il primo. Viene fondato il nuovo club di nuoto e Gou e la prof sono due personaggi molto interessanti ;)

 N.D.

yoelthegreat

I ragazzi fondano il nuovo club di nuoto grazie all'aiuto di Ama-sensei, che prima lavorava in un'azienda di costumi da bagno; a cui si unirà anche Gou/Kou come manager.

 N.D.

Grande Nero

Kou + tricipiti = caduta dalla sedia. Seriamente, sono morto dalle risate. Interessanti anche gli sviluppi a livello trama.

 N.D.

Martissima89

Veniamo a conoscenza delle ragioni che hanno portato a incrinare i rapporti tra Haruka e Rin, viene fondato il club di nuoto e apprezziamo la sorellina di Rin appassionata come noi di "tricipiti" XD

 N.D.

Gingerholly

Davvero piacevole, leggero ... Kou ha davvero catturato il mood delle fangirls

 N.D.

Yurippe92

Episodio molto carino e divertente. Belle anche le musiche!

 N.D.

shana k.

Episodio davvero piacevole, spero che continui su questa scia.

 N.D.

rossocenere

Molto carino nel suo genere. Divertente, leggero.

 N.D.

ryoasuka

I personaggi cominciano a delinearsi con maggiore precisione... Pollice sicuramente verde!

 N.D.

v@ler!x

Iniziamo a conoscere il passato di qualche personaggio, e da questo se ne deduce la rivalità che si è venuta a creare fra di loro nel corso degli anni! Episodio non molto divertente, ma carino!

 N.D.

Vagabond90

secondo episodio migliore del primo, inizia anche a delinearsi meglio il rapporto di amicizia e rivalità tra haru e rin.... comunque la ending è eccessivamente gaia XD

 N.D.

Julaaar

Questa seconda puntata è nettamente più interessante e divertente. Aspetto la terza per avere una conferma ma se la serie continua su questi livelli sarà veramente buona.

 N.D.

sciri

beh i personaggi femminili hanno reso più interessante il secondo episodio...

 N.D.

Lynxcanxerblack

Già da queste due puntate si capisce che la serie non è solo bella perchè è piena di bei ragazzi ma perchè ha proprio una bella trama. Mia piace tantissimo!

 N.D.

Hachiko94

Gou!! Kou!! Che ridere Nagisa, è troppo carino! Kou è ufficialmente una di noi, le sue reazioni alla vista di Haru e degli altri nuotatori sono stupende!

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, episodio che mi sento di premiare perché se lo merita. Ancora non mi è riuscito a colpire appieno, però la serie è migliorata sotto vari aspetti!

 N.D.

Rukia95

La serie continua ad essere molto piacevole e interessante, inoltre Kou è molto simpatica e riflette alla perfezione i pensieri delle fan ;)

 N.D.

_Setsuna_

Lol Gou ha fatto centro è l'incarnazione di tutte quelle che guardano l'anime!finalmente si è deciso di creare il club di nuoto nella scuola,dovendo fare pure i lavori sporchi pulendo la piscina!

 N.D.

denzi

Gou una di noi. Buon livello di fanservice, ma accompagnato anche da una trama leggere, piacevole e anche divertente.

 N.D.

Phalanx80

Episodio molto simpatico ... iniziano ad uscire fuori i caratteri dei protagonisti. Sembra un K'On al maschile, però con una trama.

 N.D.

sharon-chan

Bellissimo!! Puntata fantastica e divertente! Haru è troppo forte! :) Simpaticissima anche Kou!! Intanto il club di nuoto è stato fondato e si scopre qualcosa in più sul rapporto tra Haru e Rin...

 N.D.

Minako85

Storia finora carina, anche se non eccezionale, protagonisti godibili con un po' di fanservice, ma non eccessivo. Episodio promosso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Se la prima puntata puntava (scusate il bisticcio) sulla provocazione e sull'ambiguità, qui è tutto molto più divertente e lineare. Carina la sorellina Kou/Gou e la sua smania di diventare manager.

 N.D.

Road-Star

Secondo episodio che mantiene il livello del primo. La serie si prospetta molto bella.

 N.D.

tak10

Se la cavano molto bene anche col secondo episodio. Kou è fantastica, praticamente è la nostra rappresentazione nell'anime! Ma Haruka che stava per farsi un "tuffo" nell'acquario? :°D

 N.D.

Franky000

Anche il secondo episodio mantiene un ritmo ottimo. Interessanti anche gli eventi passati che ci portano a comprendere meglio i personaggi di Haruka e Rin.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ammetto che nonostante i momenti per fangirlare (=Kou) inizia a piacermi molto!! :D Quasi quasi mi vien voglia di tornare in piscina... Haru e Co. fondano il nuoto club e sistemano la piscina

 N.D.

falcus92

Episodio che mi piace. Stranamente questa serie riesce a coinvolgermi come poche. Sarà che mi ricorda i tempi della piscina agonistica. Kou miglior character della serie. Per ora è davvero incredibile

 N.D.

Kary89

Cielo, i denti di Rin...non vorrei mai baciarlo. Personaggi leggermente meno "macchiettosi" dell'intro, apprezzo l'aggiunta di Kou al team. Almeno i maschietti non avranno più da lamentarsi.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Mi sta piacevolmente sorprendendo. Coinvolgente. Il rapporto Haru/acqua è anche divertente!

 N.D.

ReiRan->--@

Ecco Gou ha capito tutto della vita, non dorme mica come le compagne di K-on! ma Haru pure in un acquario si voleva buttare?! devo dire che continua a divertirmi, e un po' di bel vedere ci sta!

 N.D.

ladynera

Haruka è proprio un pesciolinoXD Bell'episodio, finalmente si fonda il club e poi... staremo a vedere. E' riuscito pure a divertirmi! Ovviamente io tifo per Gou ehm Kou scusa!

 N.D.

YoiChan

Anche questo episodio mi è piaciuto molto. Si scopre un pò il rapporto "competitivo" tra Haru e Rin, mentre si forma il club di nuoto.

 N.D.

Mei_Chan

Apre il club di nuoto alla Iwatobi! Episodio bello, divertente e anche chiarificatore. Non capisco ancora le intenzioni di Rin, però. E poi Gou: fantastica!

 N.D.

Melany

La prof e Gou mi stanno simpatiche quanto i nuotatori, inoltre Haruka in questa puntata raggiunge vertici di bizzarria che lo rendono un personaggio assai curioso.Il club di nuoto è stato fondato,yeah

 N.D.

Ika93

Ma Haru che si spoglia appena vede dell'acqua? xD comunque carino anche il secondo episodio..mi sembra di aver capito che la storia si incentra principalmente sul rapporto tra Haru e Rin..

 N.D.

Metaldevilgear

Neanche questo episodio è sensazionale. Kou mi piace molto, ha un atteggiamento da donna e non da marmocchia come nelle altre serie KyoAni.

 N.D.

Arashi84

Gou una di noi, questa ragazza mi piace! Carina anche la prof! Episodio ancor più carino del precedente, Haruka inizia a starmi simpatico con i suoi strani atteggiamenti!Nasce quindi il club di nuoto!

 N.D.


Altri Voti




2

Adrian1 Adrian1   Utente59093 Utente59093