logo AnimeClick.it

Free! 07

Titolo italiano:  Finale ad un solo stile!
Titolo Originale: Kessen no sutairu wan!
Titolo Inglese: One Style Final!
Titolo Kanji: 決戦のスタイルワン!

Data italiana: 21/08/2013
Data in patria: 21/08/2013
Durata: 24 minuti

Free!
Episodio 07

Data: 09/06/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   91   3   1 


Anemone Blu

Conosciamo il passato di Rin e finalmente capiamo meglio le sue azioni. La gara è stata davvero coinvolgente e un finale così non me lo aspettavo. Rin è arrivato dove voleva, ma Haru ora appare perso senza il suo Avversario con la maiuscola da sfidare.

 16/07/2022

CloveRed

Ok, abbiamo saputo il passato di Ron (davvero triste) ma questo non lo giustifica il suo comportamento e la frase che dice a fine gara. Non mi aspettavo questo esito, ora come si comporterà Haru?

 31/05/2022

EmJAM

Viene approfondito il passato di Rin, finalmente. Nonostante compaia molto meno del protagonista, lo apprezzo molto di più come personaggio. Bella la gara

 14/12/2021

Shiho Miyano

Finora l'episodio migliore: incentrato su Rin che anche grazie alla voce di Mamoru Miyano, riesce a convincere pur non essendo minimamente originale. Bella la regia e il gioco di suoni nella gara con Haru. Peccato 'sta mania di calcare sul melò...

 27/08/2020

BeccaRebecca

Credo che Haru sia uno dei peggiori protagonisti mai visti, mi sta antipatico a morte. Non che gli altri personaggi siano tanto meglio...

 18/08/2019

fedelic

Bella la sfida di nuoto. Però devo dire che Rin è un cagasotto, che ha paura di perdere la prossima volta con Haruka e quindi visto che ha vinto non vuole più gareggiare con lui? Mha, fifone.

 31/12/2017

zettaiLara

E ora ne sappiamo decisamente di più anche sul passato di Rin e sulle sue motivazioni, il che fa quasi tenerezza... almeno fino a fine episodio -.- Gara mozzafiato però, e Gouchan è una brava manager!

 15/07/2017

2247

"...resta con me [...] non te ne andare [...] gioca con me, siamo amici io e te [...] il mio papà [...] l'ha preso il mare [...] mi sento giù, non lasciarmi anche tu..."

 11/05/2017

Rukia K.

Le emozioni dei partecipanti alle gare sono state trasmesse in modo eccellente. La gara tra Haru e Rin è stata adrenalinica e ricca di tensione, tuttavia, non capisco perché Rin sia stato così crudele

 05/08/2015

Andromeda

E arriva il giorno della competizione! Io più che altro ho paura per Rei-chan! >_< E così scopriamo che pure Rin ha perso qualcuno in una burrasca... Eppure sia lui sia Kou... Vabbè che anni dopo...

 27/07/2015

lightorange

La gara è stata davvero molto bella da vedere. Spero ce ne siano altre anche nei prossimi episodi. Rin mi sta piacendo, però potevano evitare di fargli i denti appuntiti! Starebbe molto meglio senza!

 06/02/2015

Lukky

Peccato x Haruka!!

 N.D.

LismyXD

Rivelato il background di Rin e cosa lo spinge a gareggiare contro Haruka. Molto avvincente anche la gara tra lui i due, con finale a sorpresa!

 N.D.

Misa&Ulalà

Finalmente scopriamo qualcosina in più su Rin. Avevo immaginato più o meno una situazione del genere. L'episodio, come del resto tutti gli altri della serie è godibilissimo.

 N.D.

Mikoto

Veniamo a conoscenza del passato di Rin, simile a quello di Makoto negli avvenimenti ma diversissimo nelle conseguenze. Incontro tra Rin e Haru emozionante, adrenalinico e dagli inaspettati risvolti!

 N.D.

Spirit Eater

Molto più emozionante del previsto. Musiche veramente ottime e ritmo incalzante, promosso. Ammiccamenti yaoi un po' più forti questa volta (ma sempre vaghissimi)

 N.D.

Ais Quin

Swimdumped. Telefonatissima la backstory di Rin, ciononodimeno è stato un episodio assai ricco di mordente.

 N.D.

enjunishikiyori

La maschera di arroganza di Rin cade quando racconta di suo padre, ma questo non giustifica il suo atteggiamento nei confronti di Haruka. Non ha motivi per non nuotare ancora con lui, dopotutto.

 N.D.

Bradipo Lento

La vittoria di Rin passa in secondo piano rispetto all'intensità del racconto della morte di suo padre; anche lui come Makoto ha un conto in sospeso con l'oceano

 N.D.

rossocenere

Buono anche questo. Non avrei saputo dire chi dei due vincesse, fino all'ultimo. Il finale alza la tensione (fino ad ora pressoché inesistente).

 N.D.

Swordman

Rin, memorie del passato ma anche poca umiltè nella vittoria. Fa un po' strano vedere dei protagonisti che non vincono ma questa è anche la semplicità della realtà...

 N.D.

Yukinø

Si scopre chi è il bambino nella foto che teneva Rin in realtà era suo padre. Almeno si capisce perché è così motivato nello sconfiggere Haru.

 N.D.

Hachi194

Nonostante il triste passato di Rin, c'era proprio bisogno a fine gara di incattivirsi così tanto con Haru??? Ha perso 1000 punti! Non si fa!!

 N.D.

Lina

Scopriamo qualcosa del passato di Rin e il perchè punta alle olimpiadi. Poi finalmente la famosa gara tra Rin e Haru, con degno finale che scuote finalmente Haru. Nitori sta diventando insopportabile.

 N.D.

npepataecozz

Finalmente un episodio davvero interessante. Si sono ricordati che trattasi di anime sportivo e lo spettatore si aspetta di vedere delle gare!

 N.D.

Sichel

Un finale a sorpresa, ma che lascia spazio ad un seguito piccante e combattivo. Due squadre in lizza per la vittoria e due cuori opposti. Sarà Rin ad avere la meglio oppure Haru col suo animo puro?

 N.D.

terrablu2003

Episodio che non perde la vena introspettiva,pur focalizzandosi sull'azione,iniziamo ad entrare nel cuore della trama.Narrazione come detto dalla doppia faccia,scontato il risultato per motivi...!Good

 N.D.

GianniGreed

Si scopre qualcosa in più su Rin e le sue motivazioni. Intanto arriva il giorno del torneo e della tanto attesa sfida tra lui e Haruka. Un bell'episodio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano gli allenamenti in vista del torneo di nuoto! Finalmente Haru e Rin si sfidano ma alla fine vince Rin... E ora?!

 N.D.

Usagi85

La puntata migliore. Veramente apprezzabile. Analisi introspettive, ricordi e la gara è strepitosa.. fosse durata poco di più sarebbe stato anche meglio

 N.D.

KibiRain

Finalmente si scopre un po' il passato di Rin e la storia di suo padre,ancora non capisco bene i suoi atteggiamenti però rimane il mio personaggio preferito!

 N.D.

Titania

Bello! Finalmente inizia il torneo, e succede qualcosa di inaspettato... Haru e Rin sono finalmente liberi. Frase e atteggiamento di Rin post-gara bocciati.

 N.D.

Simo84

Finito il ritiro, comincia il torneo provinciale e Rin e Haru si trovano faccia a faccia già nelle eliminatorie stile libero! Devo dire però che l'esito non me l'aspettavo...

 N.D.

Yume-chan

La gara mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo. Ed ho esultato per la vittoria di Rin! xD Anche se poi mi è dispiaciuto per quello che ha detto ad Haru... Ottimo episodio!

 N.D.

Yui-chan

Ma che problema ha Rin con Haruka ancora non l'ho capito!! L'ha battuto e ancora sembra disprezzalo, mah... Bella sfida.

 N.D.

tak10

Nitori, in quest'episodio hai seriamente urtato i miei nervi. -.- Per il resto ottimo: approfondimento su Rin, emozioni, gare e muscoli. Che si può volere di più? :D

 N.D.

_Setsuna_

Episodio concentrato su Rin..conosciamo la storia di suo padre e delle sue motivazioni..la sfida con Haruka..e ora che succederà?

 N.D.

Phalanx80

Episodio molto bello. La sfida dura un attimo, il risultato non è assoulutamente scontato. Gran bella puntata questa qui!

 N.D.

Ishihara

Scopriamo qualcosa in più su Rin e sulla morte di suo padre. Intanto arriva il giorno del torneo ed è venuta l'ora per Haru e Rin di confrontarsi... Il finale mi ha lasciato interdetto; verde!

 N.D.

Chuls97

Per ora l'episodio migliore della serie. Inizialmente triste poi emozionante, davvero ben fatto. Spero che si continui così.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che approfondisce il passato di Rin, e finalmente si scopre perché è ossessionato dal battere Haru, cosa che effettivamente accadrà...

 N.D.

Fullmetalblack

Bene.Con questo episodio Rin mi sta decisamente sulle balle....come se Haru gli avesse fatto chissà che cosa..

 N.D.

ReiRan->--@

Finalmente arrivano le gare, tutta l’atmosfera pre-gara mi ha fatto venire in mete molti ricordi. No, ma come Haru? Il solo talento non basta! È ora di mettersi sotto! Certo Rin sa essere crudele.

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, davvero un buon episodio. Fossero tutti così! Ci viene mostrata un po' l'infanzia di Rin e sul finale scontro Rin-Nanase con vittoria del primo!

 N.D.

YoiChan

Si scopre un pò di più sull'infanzia di Rin e sulla sua ossessione di sconfiggere Haru. Ormai i campionati sono iniziati, e questo è solo l'inizio. Attendo il seguito.

 N.D.

Aki97

Episodio che mi ha tenuta letteralmente con il fiato sospeso! Direi che è il migliore finora, promosso senza dubbi!

 N.D.

falcus92

Episodio molto bello in cui vediamo lo scontro Haru-Rin con quest'ultimo vincitore. Penso che se tutti gli episodi fossero così sarebbero molto buoni e soprattutto interessanti ed avvincenti! Verde!

 N.D.

Rygar

Rygar

Penso sia la prima volta che noto la dentatura di Rin... mi ricorda un po' Kisame di Naruto o Soul Eater... e vabbè, ora che ha vinto sarà pur contento e lascerà Haru in pace! XD

 N.D.

Mepple~mepo

Scopriamo qualcosa in più su Rin e su suo padre e iniziano le gare di nuoto. Episodio divertente ^^

 N.D.

Gordy

Conosciamo un po' meglio Rin e poi ecco che finalmente iniziano le gare! Rin e Haru subito che si affrontare, e per quest'ultimo c'è la prima importante delusione. Dai Haru, che ti rifarai!

 N.D.

ladynera

Prima parte un tantinello noiosa, poi si scopre qualcosa su Rin, e inizia la gara! Seconda parte più interessante ed emozionante... Anche io tifavo per Rin XD E concordo anche su Nitori! u.u

 N.D.

LaMelina

Penso di essere stata l'unica ad aver esultato quando Rin ha vinto! :P *cazzimma inside* E a proposito, Rin mi stava per far commuovere. :'( Ammazzate Nitori, è insopportabile! -.-''

 N.D.

animeclick90

Finalmente Haru e Rin fanno la loro grande sfida anche se non finisce nel migliore dei modi e Gou dopo tanto tempo torna ad emozionarsi per i suoi amati muscoli maschili XD

 N.D.

sharon-chan

Episodio incentrato su Rin dove si scopre qualcosa del suo passato.Rin si è comportato malissimo con il mio amato Haru! Poverino ç_ç Non doveva dirgli quella frase perchè Haru desidera nuotare con lui

 N.D.

Hachiko94

Finalmente un episodio dedicato a Rin! Lo si conosce un po' meglio, ma nasconde ancora qualcosa... Ma il finale mi ha intristito tantissimo, Rin ha spezzato il cuore ad Haru!

 N.D.

Julaaar

Si approfondisce un pò il passato di Rin e intanto si arriva finalemente al torneo. Haru è già chiamato a gareggiare il primo giorno e già riceve una delusione nel post gara. Ora cosa succederà?

 N.D.

Melany

Si parla un po' del passato di Rin e del sogno di suo padre, poi si passa al momento decisivo: il torneo. Finalmente i nostri i nostri ragazzi cominciano a nuotare e gareggiare! Haru povero cuccioloo

 N.D.

Arashi84

Rin ha davvero pazienza per sopportare quel kohai! -_- Però alla fine è stato così cattivo, povero Haru-chan! ç__ç Se ne pentirà amaramente! In tutto ciò credo di essermi innamorata di Mikoshiba! xD

 N.D.


Altri Voti