logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 04

Titolo italiano:  The Hero Is Overwhelmed.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   16   1   0 


rossocenere

Carino! Non ho davvero molto altro da aggiungere.

 N.D.

GianniGreed

La trama non procede e l'episodio mostra solo brevi scene e gag che coinvolgono i vari (forse troppi) personaggi. E' abbastanza divertente, ma non più di tanto.

 N.D.

J. Buster

Molto meglio!

 N.D.

Spellmaster

tra il deficiente del centauro e la principessa trasformabile, stavolta l'episodio è stato divertente.

 N.D.

Melany

Scoppiare con la tua stessa bomba che portavi nel costume non è molto geniale XD! Così l'eroe riesce a salvarsi dal finto Foy foy. La nuova armatura di Hime è autodistruttiva, poverella!Ep divertente

 N.D.

Izaya_Orihara

Ricordo che lo scopo della serie più che far ridere è di fare da parodia agli shounen, e la scena tra il protagonista e il cacciatore di taglie ne è il giusto esempio.

 N.D.

Arashi84

La piccola Hime tornerà vero??? Samejima è sempre più il mio mito, che uomo! *___*

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio carino, qualche risata me l'ha strappata ma non più come gli inizi della prima serie... Speriamo si riprenda!! :D Verde speranza, dai!

 N.D.

falcus92

Episodio davvero molto divertente. Elf mi ha distrutto. La scena del centauro penso la ricorderò a vita. Insomma qui si ritorna ai vecchi livelli. Verde senza dubbio, anche perché elf fa ben sperare

 N.D.

Lina

Elf è appena arrivato e già detiene un record: è quello che mi ha fatto ridere di più in questa seconda serie. Gli episodi precedenti erano sottotono rispetto alla prima serie, ma con questo è diverso

 N.D.

Hachiko94

Episodio spassoso dall'inizio alla fine, Elf è proprio stupido a non capire che è lui il problema. Mi spiace per Hime-chan, ma è davvero uscita di scena così? Samejima spacca!

 N.D.

Rygar

Rygar

Come puntata è molto migliore rispetto alle precedenti. Ho riso di più e in più occasioni. Carino il nuovo modello di armatura trasformabile, peccato che non sia previsto spazio per il pilota.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Finalmente una puntata degna di nota che questa volta riesce a far divertire.

 N.D.


Altri Voti