logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 05

Titolo italiano:  The Hero Is Terrified.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   10   4   0 


rossocenere

Sembra assumere toni più seri!

 N.D.

Melany

Che addominali Samejima xD il protagonista ritorna accidentalmente in prigione, ma grazie al potere di Elf nel trasformarsi in altri gli permette di scappare. La sua faccia compiaciuta mi fa morire!!

 N.D.

GianniGreed

Anche in questo episodio succede poco ma almeno la trama va avanti. Elf aiuta Alba, ma in realtà è un nemico. Episodio non molto divertente, appena sufficiente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, puntata che mi ha fatto ridere meno delle altre e la ritengo un po' sottotono. Non che sia una nota negativa, anzi..

 N.D.

Hachiko94

I grandi demoni sono quattro... o tre? Ma non sa contare! Quindi lo strano tipo in cella con l'eroe è uno dei grandi demoni! Ma se lui è così gli altri come saranno?!

 N.D.

Arashi84

Che la situazione si stia complicando anche per Ros? intanto Elf November domina la puntata!

 N.D.

GeassOfLelouch

Mentre Samejima aiuta l'amico del nostro eroe e gli altri, l'eroe Alba viene aiutato a evadere dalla prigione da un suo nemico (lui non lo sa ovvio) Elf! Giallo non mi dice niente e non diverte...

 N.D.

Rygar

Rygar

Elf November, satanasso che si spaccia per amicone dell'Eroe Alba e che puntualmente lo fa sbattere in prigione. In più scopriamo che i calzini bianchi sono consoni al regolamento... per un Maou!"

 N.D.

Lina

Meglio dell'episodio precedente! Elf sta risollevando la serie da solo: credevo fosse un incapace che almeno fa ridere, invece si dimostra anche abile e in coppia con Alba è quasi meglio di Rosu.

 N.D.

Spellmaster

la "storia" va avanti, ma l'episodio non diverte

 N.D.


Altri Voti