logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 07

Titolo italiano:  The Hero Falls Silent.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   10   4   0 


rossocenere

Anche questo mi è piaciuto. Che sia un demone anche il soldato?

 N.D.

Melany

questo ep è stato più confuso che mai, a partire dal riassunto! Rivediamo il vecchio loli e Foyfoy insieme, mentre Alba si trova dentro un cannone.. ma che è quell'armatura trasformata in moto? D:

 N.D.

GianniGreed

Un episodio uguale agli altri precedenti. Continua a non succedere niente di importante e la trama non procede. Nemmeno le gag divertono.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un pollice verde già solo per il vecchietto loli, Rudolf, lui illumina la scena. Dezember appare, cosa ha in comune con Ros?

 N.D.

Hachiko94

Sono finalmente tornati Foyfoy e il vecchietto-loli! Ora le cose si fanno interessanti: Dezember è andato direttamente sul campo di battaglia... cosa farà?

 N.D.

Rygar

Rygar

Accidenti che riassunto astruso e confusionario! A dover prestare attenzione al "filo logico" mi sono spremuto troppo sui nomi! Carino Alba dentro al cannone e l'armatura versione moto!

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo un recap continua la trama ma ormai non riesce più a prendermi e a divertirmi come i primi della prima serie... Ormai mancherà poco alla fine...

 N.D.

Arashi84

Alba nel cannone è carinissimo! >.< Sembra che le cose stiano per giungere ad un emozionante(?) epilogo... voglio vedere Ros in azione (sul serio però)!

 N.D.

Lina

Wow, se ho capito bene Rosu ci regalerà la super rivelazione della serie. Bene, bene! Per ora nulla di eccezionale, ma l'episodio mi è piaciuto. Se dovessi lamentarmi di qualcosa sarebbe Alba.

 N.D.

Spellmaster

si ritorna al demenziale. come al solito, però, poche risate. comincia ad esserci una gran confusione. gente che va, gente che viene, alba in un cannone-motocicletta (ma come ci è finito là, poi?)

 N.D.


Altri Voti