logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 06

Titolo italiano:  The Hero Becomes Speechless.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   10   5   0 


Metaldevilgear

Esattamente "Dove sono le battute?", il narratore mi ha letto nel pensiero.

 N.D.

rossocenere

Avvincente! Mi piacciono gli spunti utilizzati, e anche questa parentesi più seria.

 N.D.

Melany

Samejima oltre ad essere il più forte fisicamente e magicamente,ha anche un cuore d'oro,tanto da sacrificarsi per gli altri subendo tutti i colpi del nemico.Ecco la parte serie e drammatica dell'anime

 N.D.

GianniGreed

Mah, episodio con poche gag che sembra finalmente dare un senso alla storia, con i nemici pronti ad agire. Discreto, non è niente di speciale.

 N.D.

Izaya_Orihara

Esempio di parodia proposta da Senyuu è la parte in cui Samejima si sacrifica e subisce i colpi al posto degli altri. Buono.

 N.D.

Hachiko94

A parte la battuta iniziale "chi sei tu?" rivolta all'eroe, il resto dell'episodio è stato serio: Senyuu non è solo battute e gag, può anche avere episodi seri.

 N.D.

Arashi84

Nuooooo, Samejima-san! ç__ç Il dramma incombe su tutti i nostri eroi!

 N.D.

Rygar

Rygar

L' autore denuncia la pericolosa "svolta seria" della sua stessa serie. Tra una principessa tendente alla Tsundere e un gatto masochista che sembra assorbire le ferite del gruppo, la comicità vacilla.

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte la svolta più seriosa... Fa ridere meno però... Giallo, ma non è più come i primi episodi divertenti della prima serie... :/

 N.D.

Spellmaster

Con degli episodi così corti, la svolta seriosa proprio non funziona... neanche si crea l'atmosfera, che l'episodio finisce, e l'attesa rovina quel po' che si è costruito.

 N.D.

Lina

Wow! Un inaspettato aumento della drammaticità. Al contrario del narratore io non mi lamento affatto! ^_^ Non mi illudo che andremo avanti così, ma intanto ho visto qualcosa di interessante.

 N.D.


Altri Voti