logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 09

Titolo italiano:  The Hero Reunites.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   12   3   0 


rossocenere

Fantastico! Ahah, si ritorna nell'occhio del ciclone del divertimento!

 N.D.

Melany

Stavolta niente riassunto iniziale! I poteri di Ros non sono assopiti,la verità è che li conservava perché se ne abusa troppo rischia di liberare il Re dei demoni. Alba arriva nel momento giusto!Ehilà

 N.D.

GianniGreed

Mentre si continua a parlare del fatto che Ros è in realtà l'eroe leggendario, finalmente Alba si riunisce al gruppo. Episodio discreto.

 N.D.

Hachiko94

Ma che... che maschera si è messo?! Alba lo hanno sparato proprio nel punto giusto, così è riuscito a salvare Ros dal combattimento. Curiosa di sapere come continua!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano gli sviluppi di trama con il cavaliere che è l'eroe leggendario incalzato dal nemico a usare il suo potere distruttivo e arriva poi Alba.. così così

 N.D.

Arashi84

Ros sarà anche un eroe, ma si è trovato in difficoltà e Alba è riuscito a sbloccare la situazione! Di eroi ce ne sono parecchi mi pare, vediamo che combinano tutti insieme!

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente torna in campo il protagonista, comicità messa in secondo piano per questi ultimi episodi per dare spazio alla storia

 N.D.

Ishihara

Si lascia da parte la comicità per andare avanti con la storia. Il "sadico leggendario" non può utilizzare tutti i suoi poteri, altrimenti finirebbe per liberare il Re dei demoni. Carino.

 N.D.

Rygar

Rygar

Pensare che questa divertente baggianata possa avere addirittura una storia mi lascia interdetto, però è piacevole scoprire che Alba non è l'unico eroe e che si possono risvegliare i poteri di Maou.

 N.D.

Lina

Alba diventerà un eroe a modo suo, come protagonista di un gag anime. Per un attimo mi è parso che Rosu fosse felice del suo arrivo e adesso vedo il suo atteggiamento da bullo sotto una luce diversa.

 N.D.

Spellmaster

episodio piacevole, gag brevissime ma ben inserite nella storia, e trama che va avanti spedita. stavolta è stato fatto buon uso dei tre minuti

 N.D.


Altri Voti