logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 10

Titolo italiano:  The Hero Falls.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   14   2   0 


rossocenere

Gag e risate, un epilogo sorprendente.

 N.D.

Melany

Dopo una serie di gag più o meno riuscite come quella dei morti che diventano angeli, arriva un finale imprevedibile: Dezember stufo delle scenette comiche di tutti i protagonisti, tagliuzza Alba! °D°

 N.D.

GianniGreed

Il gruppo è riunito, gag poco divertenti, e nel finale Alba che muore. Non fa ridere, non emoziona. Mi sto stancando, non vedo l'ora che finisca.

 N.D.

Hachiko94

Tutti che muoiono, spuntano le ali e si dimenticano di Dezember, che nel frattempo sconfigge Alba tagliandolo a metà! Ma può l'eroe fare una fine del genere?!

 N.D.

GeassOfLelouch

Tutti contro Dezember! Ma quando lui s'arrabbia veramente con la sua ombra mette fuori uso uno dei suoi sottoposti che s'è ribellato e uccide(?!) Alba?!

 N.D.

Spellmaster

prima parte piena di gag non brillantissime, ma vabbé. piacevole comunque. le cose si smuovono parecchio verso la fine, per giungere a un climax molto interessante. episodio in crescendo.

 N.D.

Arashi84

Nuoooo, cos'è questo finale? Rimettete le cose a posto, rimettete Alba a posto! ç___ç

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto divertente in cui il re dei cattivoni le prende alla grande dal team riunitosi. Dopo aver raccontato che Rchimedes fu spogliata dall'eroe, quest'ultimo sembra essere... mozzato in due??

 N.D.

Izaya_Orihara

Simpatica la voce narrante. Alba = Crilin? Tanto in un modo o nell'altro non muore lol

 N.D.

Ishihara

Dopo nove puntate Rosu e l'eroe si riuniscono. Viene riproposta una gag vista precedentemente con scarso successo. Colpo di scena nel finale, anche se sicuramente sarà l'ennesima trollata. Così così.

 N.D.

Lina

I protagonisti si riuniscono, ci sono un mare di gag una dietro l'altra... non male, ma mi aspettavo una gag anche alla fine. Finale mozzafiato, ma probabilmente lo smentiranno nel prossimo episodio.

 N.D.


Altri Voti