logo AnimeClick.it

Log Horizon 25

Titolo italiano:  Il festival della bilancia
Titolo Originale: Tenbin-Sai
Titolo Inglese: The Scale Festival
Titolo Kanji: 天秤祭

Data italiana: 31/10/2022
Data in patria: 22/03/2014
Durata: 24 minuti

Log Horizon
Episodio 25

Data: 06/01/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   48   13   14 


Scout Instapick

troppi episodi appresso a sto cavolo di festival, e la nuova cattiva non ispira molto

 17/09/2023

ilBiotecnologo

La parte interessante non è durata un granché, ma almeno si dissocia dalla staticità di questo arco. Tirando le somme sono stati più i momenti di noia che quelli dove suscitasse un reale interesse. Assurdo che tutti se ne freghino di tornar a casa.

 19/01/2021

fedelic

Finale apertissima con questa nuova rivale innamorata di Shiroe fino alla morte. Chissà quale è il nuovo obiettivo della Log Horizon, non vedo l'ora.Dritti verso la seconda stagione.Serie coinvolgente

 06/05/2018

Spellmaster

Finale abbastanza godibile grazie all'apparizione di un nuovo personaggio. Niente di nuovo, ma apre possibilità interessanti. Certamente non un finale col botto, peccato. Comunque, buona serie

 30/10/2017

tanabrus

Anche la minaccia dell'ovest finisce con un nulla di fatto. Accenni e allusioni, ma niente di più. Peccato, un anime iniziato benissimo e poi andato in declino.

 22/03/2015

Giada-chan

uno degli anime più brutti che abbia mai visto, veramente noioso e poco interessante, non c' èstata una scena ma dico una in cui non mi sia annoiata, per non parlare di quanto è banale...

 16/03/2015

theflex

Finale di stagione molto interessante, che presenta un nuovo personaggio che probabilmente sarà importante nella seconda stagione. La seconda stagione era d'obbligo. In generale la serie è promossa.

 N.D.

GeassOfLelouch

E finisce in sordina come era iniziata questa stagione prima di LH... Messaggio alla fine e una breve scena per incoraggiare la visione della prossima

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo finale di stagione. Ed ora iniziamo la seconda.

 N.D.

Tatsuna

Si sono resi conto troppo tardi di avere pochi ep a disposizione. Il post-ending lo dimostra. È un finale che non si può definire finale, introduce un nuovo personaggio chiave della storia nella 2s.

 N.D.

Aki97

Direi la degna conclusione intrisa di amicizia e buoni sentimenti, ma che al contempo lascia spazio alla già annunciarta stagione -che sicuramente guarderò. Bella serie, di molto superiore a SAO

 N.D.

Spirit Eater

Ottimo finale: la conclusione del festival è stata frettolosa ma, come mi aspettavo, era un semplice link per la seconda stagione. Non vedo l'ora di guardare la seconda serie!

 N.D.

TheDarkLord

Finale aperto per la seconda stagione che fa intendere qualche cosa, mentre le alcune le tiene ben nascoste. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione perché quest'anime vale veramente.

 N.D.

Tacchan

Dai, finale totalmente aperto per la nuova serie. Un nuovo antagonista che potrebbe rianimare un po' le cose, qualche piccola spiegazione, nel complesso finale di stagione passabile.

 N.D.

ReiRan->--@

La gattona voleva irretire Shiroe, ma non c’è riuscita! E ora attendo la II serie!

 N.D.

npepataecozz

Più che un finale è un invito a seguire la seconda stagione dell'anime con nuovi personaggi e nuovi propositi per il futuro. Titolo che non mi ha entusiasmato ed il finale ne rappresenta lo specchio

 N.D.

Erzon_22

Finale decisamente aperto e sicuramente molto più interessante di tutto quanto il resto della serie. Peccato ci sia voluto così tanto per arrivare ad un simile livello, ma almeno fa ben sperare...

 N.D.

Shiro-san

Male quest'ultimo episodio. Si introduce un personaggio fondamentale alla cavolo ed è quasi un eufemismo dire che è l'ultimo episodio...semplicemente un non finale.

 N.D.

Nerakage

L'hype per la seconda stagione è decisamente salito alle stelle xD Mi chiedo cosa vorrà fare Shiroe e se la serie riacquisterà quell'interesse che suscitava nei primi episodi...

 N.D.

Julaaar

Molto bene, nella puntata finale hanno messo la giusta quantità di elementi per mantenere il mio interesse verso la seconda stagione. Ci vediamo ad ottobre!

 N.D.

sintetico82

Finale/non finale che anticipa l'arrivo di nuove avventure! Si attende la seconda serie!

 N.D.

Rygar

Rygar

E così si conclude la prima serie di ques'opera dell'ottima stagione autunnale 2013, aspetterò di recensirlo a fine seconda serie, per ora il mio giudizio si attesta su un 8 pieno.

 N.D.

maxen

Ottimo episodio finale!

 N.D.

Izaya_Orihara

Un ottimo episodio finale che fa salire l'hype per la seconda serie (annunciata). 8/10 pienissimo! Aspetto con ansia la seconda serie.... Bella e significativa la frase finale!

 N.D.

terrablu2003

Finale interessante,ma la chiusura non mi ha fatto tremare i polsi,epicità al 30%.Dopo tanto girar una sciacquetta,da il via a tutto?Ridevo.Shiroe è un PG controverso,poco appeal certe volte.Indecisa!

 N.D.

Nobume

Tornare nel mondo reale? Ma va, meglio conquistare tutto il videogioco! Shiroe mi fa pensare ad uno sfigato che non vuole tornare ad affrontare la realtà, ma quando avrà un avversario degno? Delusione

 N.D.

erebo82

Finalmente dopo 24 episodi un personaggio accenna al mondo reale. Ad intuito andranno alla ricerca dei cavalieri di Izumo (nati anche loro da una fraction).

 N.D.

Melany

La volpe è piuttosto ambigua, sono certa che riapparirà ancora! Aka coi codini <3 Shiroe progetta di andarsene da Akiba? aveva un'espressione inquietante nel finale. Che dire, ci vediamo nella 2s!!

 N.D.

Ironic74

Puntata he fa rientrare la serie nei giusti binari dopo alcuni "sbanamenti" nelle ultime puntate. Che dire ? Aspettiamo la seconda stagione per una valutazione a tutto tondo :)

 N.D.

Zelgadis

Mi mancherà. Ma sapere che tornerà ad Ottobre mi fa piacere. Ultlimo episodio con problema di Lord Maves risolto già nel prologo e cliffhanger per la seconda stagione. Sono soddisfatto.

 N.D.

LaMelina

Degna fine con un obiettivo da portare avanti. Sono felice dell'annuncio della 2s! Ad ottobre indosserò di nuovo con piacere i panni di avventuriera di Elder Tale! Bellissimo finale di stagione! ♥

 N.D.

Cy93

Non riesco ad aspettare ottobre!! D:

 N.D.

IraBerseker92

Ottimo finale..in attesa della 2° stagione^^

 N.D.

Hachiko94

Ma non possono finire così la serie, ora devo sapere molto molto di più! Shiroe fino all'ultimo ha fatto paura e Aka sembra essere ritornata in sè, meno male!

 N.D.


Altri Voti




9

Lucynda Lucynda   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   StellaLightHB StellaLightHB   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Vernien Vernien   giorgio13 giorgio13   Jing1985 Jing1985