logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 91

Titolo italiano:  I forti e i deboli
Titolo Originale: Kyousha × to × Jakusha
Titolo Inglese: The Strong × And × The Weak
Titolo Kanji: キョウシャ×ト×ジャクシャ

Data italiana: 14/11/2021
Data in patria: 04/08/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 14/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   2   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 24/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Una bella puntata in cui assistiamo finalmente alla nascita del re, il quale si rivela subito un tipo violento e imprevedibile. La regina viene lasciata in condizioni disperate, Colt e altri cercano un modo per salvarla. Non male.

 12/07/2022

Imperator

La nascita prematura del Re rende la Regina in condizioni critiche mentre lui e la Guardia Reale lasciano il nido. I capi squadrone si sciolgono ad eccezione di Colt e di alcuni lealisti, che si arrendono al partito di Netero in cambio di aiuto.

 12/05/2022

Anemone Blu

Nasce il Re. Una personcina per bene che diventa volutamente assassino già solo nascendo. Gon e Killua perdono la sfida ma, visti gli sviluppi, direi che è stato un bene.

 18/11/2021

Akatsuki_Raid

Re Cell nasce,e già da subito dimostra di non avere nemmeno un briciolo di pietà;le formichimere non hanno più una regina,di conseguenza non rispondono a nessuno.Gon ha perso,ma Killua?Amicizia pura.

 29/04/2020

Nobume

Gon e Killua incredibilmente non vincono, restano al sicuro e mandano probabilmente gli altri due a farsi mangiare dal Re delle formichimere, che sì mi fa una paura mostruosa, non usare la coda pls

 11/02/2017

Hatake Rufy

Episodio atteso da tempo.. Il re nasce (somiglia di brutto a Cell) e si dimostra subito spietato. Alcune formichimere si arrendono agli umani, altre godono della libertà. Gon e Killua hanno perso.

 10/05/2016

Aki97

Okay questo è stato un colpo al cuore.

 24/03/2016

GianniGreed

Il Re è nato, e anche se ha l'aspetto di un Cell tarocco, è spietato e fortissimo. Le cose si mettono male, tanto che lo stesso Colt decide di avvertire gli umani. Vedremo. Bell'episodio.

 03/07/2015

Davi 90

Bell'episodio. Il Re e' nato e si dimostra un concentrato di crudeltà e potenza. Tra le Formichimere nascono divisioni e Colt le tradisce. Finale a sorpresa: Gon e Killua hanno perso. Si divideranno?!

 23/02/2015

lena

Finalmente il re è nato, per un attimo mi è sembrato di vedere la nascita di Cell in DB, poi l'inaspettato Gon e Killua perdono e dovranno farsi carico delle conseguenze!

 N.D.

Spirit Eater

Ora che il re è nato la situazione precipiterà nel frattempo Gon che ha sempre vinto e si è sempre sentito dire di essere un prodigio si rende conto di essere in realtà ancora debole.

 N.D.

Melany

Perché il re delle formichiere mi ricorda tremendamente Cell di DB?cmq finalmente è nato,ferendo la regina e uccidendo senza pietà due suoi sudditi.Frustrante per Gon essere debole,anche Killua in :'(

 N.D.

YoiChan

La tensione è a mille.I nostri si ritrovano ad aver perso la il loro duello,mentre nasce il re delle formichimere,che sparge terrore tra gli umani e le altre formichimere.Bella la parte finale della p

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che il re nasce, sconvolgendo sia i piani dei nostri hunter sia le formichimere. I due allievi arrivano a NGL in un momento veramente difficile mentre gli esclusi si sentono impotenti.

 N.D.

Hunter x Hunter 96

Episodi grandioso finalmente nasce il re e gia dopo pochi minuti fa fuori due formichimere XD.

 N.D.

sidvicious

Con la nascita del re, vengono scombussolate un po' di cose a causa della sua crudeltá. Peccato non aver visto il duello di Gon e Killua

 N.D.

yoelthegreat

Nasce il Re delle formichimere, che si dimostra subito crudele ferendo mortalmente la Regina e uccidendo due dei suoi sudditi. Intanto vediamo che Gon e Killua hanno perso nel duello...

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio "capolavoro". L'entrata in scena del re è perfetta e non nego "che ho avuto un po' di paura". Tensione al massimo. Lacrime sul finale. Beh, miglior shounen contemporaneo.

 N.D.

rossocenere

Hanno saltato un pezzo? In ogni caso la regia mi sembra leggermente più superficiale rispetto al solito. Ma sempre bello.

 N.D.

Gordy

Bell'episodio! Il Re si è risvegliato ed è tanto forte quanto crudele tanto da non aver problemi ad uccidere i suoi sottoposti anche solo per capriccio. La sua nascita sconvolge la siutuazione...

 N.D.

Metaldevilgear

HxH non è mai banale, anche dopo 90 episodi. Non c'è storia.

 N.D.

sheva79

Il re delle Formichimere è nato, ferendo mortalmente il corpo della stessa madre, dimostrandosi fortissimo e crudele. Intanto apprendiamo che Gon e Killua sono stati sconfitti dagli avversari. Bello.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il re è sorto, viva il re! Con la sua comparsa la saga subisce un drastico cambiamento d'eventi e Colt è costretto a chiedere un'aiuto agli "umani rari" affinché fermino la carneficina.

 N.D.

nanny96

Uno degli episodi più entusiasmanti finora. Il Re fa davvero paura. La scena con Gon e Killua in lacrime mi ha colpito molto, e rende ancor più evidente l'abisso che separa HxH dagli shonen comuni

 N.D.


Altri Voti



1