logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 08

Titolo italiano:  Mayoi Jiangshi - Parte Terza
Titolo Originale: Mayoi Kyonshī Sono San
Titolo Inglese: Mayoi Jiangshi, Part 3
Titolo Kanji: まよいキョンシー 其ノ參

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   2   0 


2247

Col mondo "Io sono leggenda" alla fine non ci si allontana molto dal canone della serie. Però forse proprio per questo è un po' banale.

 01/08/2020

VinMur92

Mayoi per tutta la serie non ha fatto altro che aiutare Koyomi, era palese che se non si fossero mai incontrati, tutto sarebbe andato storto. Prossimo ep arriva lei.. ❤️

 07/02/2020

pippo311lp

Non mi aspettavo letteralmente la fine del mondo, anche se un pochino forzati, gli eventi ci stanno. Shinobu è fantastica e visto il suo rapporto con Araragi, non credo proprio possa fargli del male.

 06/02/2020

Stevil

Un po' esagerata la catena di eventi ma ci sta, arco che poteva dare di più ma comunque carino

 10/05/2018

halienato

adoro sempre di più shinobu, la storia è sempre più intrigante e si percepisce che si sta per raggiungere il culmine dell'arco

 24/01/2018

rum42coach

Mi ha ricordato il film di will smith "io sono leggenda".Atmosfera opprimente e palpabile.

 20/03/2017

Nagisa98

Il rapporto quasi di "simbiosi" tra Koyomi e Shinobu è sempre più affascinante. Rivelazioni interessanti e coinvolgimento al massimo.

 25/02/2017

Kartman

Episodio bellissimo dove vediamo i due protagonisti in una linea temporale dove l'intera umanità è stata distrutta, che dire, animazione sempre al massimo.

 25/01/2017

Thorgrim

Ennesimo episodio splendido che pur svelando poche cose riesce a mantenere l'attenzione alta e l'hype alle stelle. Emozionante l'introspezione di Shinobu ed il rapporto con Koyomi.

 09/11/2016

Hippo

Bellissimo il rapporto tra Shinobu e Araragi. La storia si fa molto interessante e questo episodio spiega tutto perfettamente. La curiosità aumenta sempre di più!

 09/06/2016

Delandur

Il rapporto tra Shinobu e Araragi rimane uno dei più belli che io abbia mai visto. E' descritto perfettamente il loro "essere una creatura interdipendente". Bellissimo.

 22/05/2015

terrablu2003

La narrazione diviene di botto seria e drammatica,una serie ci concause portan ad una situazione che per i PG è agghiacciante e deprimente.Più che IL ciclo di Mayoi,direi che è IL ciclo di Shinobu e..

 25/02/2015

Noir

forse un po' scontato,ma sono riusciti comunque a renderlo molto interessante

 N.D.

Julaaar

Molto interessante, il salvataggio di Mayoi fa scattare una catene di eventi che porta all'estinzione dell'umanità. Ora Shinobu e Araragi sono in mezzo ad un grosso problema, come lo risolveranno?

 N.D.

Nobume

Ed ecco che improvvisamente non si trova coinvolta solo Mayoi ma anche Shinobu. Non me lo aspettavo, questo risvolto è stato gradito, ci mancava un atmosfera più cupa in questo anime.

 N.D.

npepataecozz

"Io sono leggenda" made in Japan. Anche se non è il numero uno per originalità sto apprezzando molto questo arco

 N.D.

GeassOfLelouch

Ritornati al "presente" i due si ritrovano i soli umani al mondo, pieno di zombies generati dalla Shinobu di quel mondo. Spiegoni su com'è iniziato tutto e sui rapporti fra i due..

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Salvando Hachikuji si è creato un time parodox sensato, dove l'intera umanità e stata distrutta. Rimangono soltanto Araragi & Shinobu o forse c'è qualcun'altro?

 N.D.

-Akito

Episodio come sempre interessante e sempre un finale che lascia hype.

 N.D.

Mei_Chan

Salvare Hachikuji non è stato un grande affare. Questa volta non sembra essere via d'uscita!

 N.D.

IgneousMean

La serie sta diventando, di capitolo in capitolo, sempre più spettacolare! Grandissimo Episodio!!

 N.D.

Margh85

Senza troppi giri di parole... FANTASTICO EPISODIO!!!! Sempre meglio!

 N.D.

Sh@dow

Shinobou è talmente tanto pucciosa che non ce ne può fregar di meno circa il fatto che la medesima abbia spazzato via l'intera umanità per capriccio :p

 N.D.

Izaya_Orihara

Fantastico episodio. Ottima la narrazione, tutti ci viene spiegato al meglio. Nisio Isin è un genio innegabile. Aspetto con impazienza il prossimo. Anche questo arco è davvero promettente!

 N.D.

hujil

sempre piu bello.

 N.D.

•Fede~

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH, non resisto! Devo vedere adesso il prossimo episodio!! Concordo in pieno con RonnieHumboldt!

 N.D.

falcus92

Ma cosa ho appena visto? Episodio spettacolare, pieno di parti che mi hanno messo anche paura. Ma poi la cosa che mi affascina è la storia complessa come non mai, i dubbi aumentano come la curiosità

 N.D.

RonnieHumboldt

ORGASMO, NIENT'ALTRO DA DIRE

 N.D.


Altri Voti