logo AnimeClick.it

Love Lab 08

Titolo italiano:  Al ragazzo selvaggio...
Titolo Originale: Wild na kimi e...
Titolo Inglese: To the wild kid...
Titolo Kanji: ワイルドな君へ…

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   3   0 


Riccardo80

Divertente, ma Riko è meglio quando non fa la femminile.

 08/08/2022

fedelic

Riko che diventa più femminile...risate a tutto spiano.L'inseguimento tra suzu e la ragazza del club di giornalismo...altre risate.Alla fine però c'è un colpo di scena non da poco.

 16/06/2017

Julaaar

Riko che tenta di farsi togliere l'appellativo di "Selvaggia" imitando Maki vale la visione di tutta la puntata xD Io comunque sono basito da certe regole di 'sta scuola, speriamo bene per Sayo...

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, divertente come sempre. Riko e Maki mi fanno morire dal ridere xD Certo che è proprio una regola stupida il fatto che le studentesse non possono avere un ragazzo!

 N.D.

ladynera

Episodio molto divertente; Riko impazzisce e diventa tutta moine e sdolcinerie... allucinante XD poi Sayo viene beccata insieme al ragazzo che non vede mai e per uno stupido divieto rischia parecchio!

 N.D.

Rygar

Rygar

Riko viene soprannominata "selvaggia", e per rimediare tenta d'imitare Maki... con risultati imprevisti! La seconda saga è la rassegna delle dojikko, mai invitarle ad una corsa! XD

 N.D.

terrablu2003

Wild,riesce a essere divertente quanto Maki,questa volta.Trama stranamente interessante non tanto per le gag,ma per il mistero dietro i messaggi e...!Narrazione con alti e bassi,gradevole!Disegni OK!!

 N.D.

Zelgadis

Riko cerca di imitare Maki e questa è la parte più divertente dell'episodio. La seconda parte con Sayo invece così così. Tutto sommato ancora positivo, anche se ci sono stati episodi migliori.

 N.D.

Melany

Riko dopo che le hanno dato della selvaggia prova ad essere femminile, comportandosi e conciandosi in modo carino, ma proprio non le riesceXD la tizia del giornalismo è imbranata quanto Suzu. Ep così

 N.D.

Yui-chan

Ancora non si capisce perchè quelle del gionalismo agiscono in questo modo.Povera Sayo!Non capisco questo divieto di avere il ragazzo! e poi poteva essere solo un amico o un cugino!E' vietato averli?!

 N.D.


Altri Voti