logo AnimeClick.it

Love Lab 09

Titolo italiano:  Quel sorriso...
Titolo Originale: Sono egao ga...
Titolo Inglese: That smile...
Titolo Kanji: その笑顔が…

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   3   0 


Riccardo80

Bello il modo come hanno risolto il problema.

 08/08/2022

fedelic

Alla fine la questione ragazzo è stata risolta con successo,grazie al piano di Miko che era ben congegnato.Alla fine tutti ne escono illesi e spero che il giornale clandestino si faccia.

 16/06/2017

Julaaar

Strano che Maki se ne esca con trovate del genere xD Puntata che diverte meno del solito ma che serve ad approfondire il personaggio di Sayo, nel complesso mi è piaciuta.

 N.D.

terrablu2003

Un po scontati gli avvenimenti e le rivelazioni.In calo,anche la gaiezza generale nella narrazione;tranne i momenti dedicati a Riko e Maki.Ma per fortuna la barca resta a galla,grazie a vari fattori!!

 N.D.

Yume-chan

Meno male che a Maki vengono le idee geniali xD A parte questo, è stato un episodio dolcissimo *^* Alla fine Sayori nasconde un lato tenerissimo!

 N.D.

megaloman1

megaloman1

la cosa bella è che non finirà mai il sub ita... :P

 N.D.

ladynera

Che episodio tenero T^T Stranamente tutte le moine ed i piagnistei non mi hanno irritata affatto anzi... sono rimasta colpita dalla loro amicizia; e poi sono delle idiote geniali XD

 N.D.

Melany

L'amicizia che lega Eno (cariina) e Sayo è molto dolce, anche se all'inizio non sembrava per il comportamento distaccato di quest'ultima.Rivediamo Maki in veste da ragazzo per coprire la foto di Sayo!

 N.D.

Rygar

Rygar

La genialità di quest'opera è evidenziata anche dal passato di Enomoto e Sayo, in cui quest'ultima mostrava un carattere bastardo ma gentile. E l'intero consiglio si mobilita per salvarla.

 N.D.

Zelgadis

La coppia Sayo-Eno non è brillante come Riko-Maki e la verve dell'episodio ne risente.

 N.D.

Yui-chan

Wahahaha troppo divertente! Solo Maki poteva avere questa pensata e per giunta ha funzionato!! Mi ha fatto morire dal ridere.

 N.D.


Altri Voti