logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 11

Titolo italiano:  The Hero Unleashed.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   14   1   0 


rossocenere

La frase finale di Alba mi ha ucciso.

 N.D.

Melany

Credevate davvero che questa fosse una specie di commedia?Sì,Dezember.Ros per riportare l'amico Alba in vita decide di liberare i suoi poteri,ha quello di manipolare anche il tempo!Alba il parlatoreXD

 N.D.

GianniGreed

Ros usa i suoi poteri di eroe. Non succede altro.

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata TOP. Critica e parodia ai vari cliché degli shounen... Ottimo!

 N.D.

Arashi84

Ros sembra un vero eroe, i suoi poteri sono strabilianti! Povero Alba però, gli è stato fregato il posto!

 N.D.

Rygar

Rygar

Sta tornando la grande comicità di Senyuu. Alla fine Ros si rivela essere molto più potente di ciò che appare, ossia il Prode Creation, e devasta in un baleno il bieco Dezember.

 N.D.

Hachiko94

L'episodio è finito al momento giusto, meno male! Alla fine Ros è davvero Creasion e ha fatto tornare in vita Alba, ma si è risvegliato anche il re dei demoni. Questi ultimi episodi sono interessanti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio abbastanza appagante con l'eroe Creasion che rivela il suo potere rigenerando Alba e sconfiggendo con un colpo Dezember. e ora che rimane ancora?!

 N.D.

Spellmaster

il ritorno di alba è stato realizzato in maniera soddisfacente, e il nemico numero 1 viene fatto fuori in un baleno. e adesso?

 N.D.

Lina

Il ritorno di Alba era scontato, quello che è stato necessario per farlo tornare no, ma ho preferito questa soluzione alla gag o altre possibilità. La storia fa un bel balzo in avanti e promette bene.

 N.D.


Altri Voti