logo AnimeClick.it

Diabolik Lovers 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/11/2013
Durata: 15 minuti

Totale voti:   29   6   2 


Lukky

Bello come episodio...ora Cordelia è rinata completamente, come faranno ad ucciderla senza colpire Yui!!?

 15/03/2015

SweetBeast

E via altre succhiatine, mentre "mamma" non c'è. Yui sembra alternarsi con Cordelia, ma il risveglio è vicino. Il suo sangue potrebbe far impazzire i fratelli. Per evitarlo si arrende a lei.

 08/02/2015

KibiRain

Si prevede strage di vampiri a ore 12! Ayato sembra quasi e dico quasi provare del sentimento per lei ma la realtà è che il suo sangue fa impazzire tutti e tutti vorrebbero farla sua. Chi ce la farà?

 N.D.

Hachiko94

Aww Ayato, sei sempre di più il mio preferito! Quindi la madre si risveglia nel suo corpo ma Yui riesce a rimpossessarsi del corpo, ma la cosa che mi spaventa è che potrebbe rimanere un solo vampiro!

 N.D.

Misa&Ulalà

Ayato al chiaro di luna è troppo fresco, Yui cerca di combattere lo spirito di Cordelia, ma perde miseramente, non voglio credere che alla fine si uccideranno tutti a vicenda

 N.D.

Yume-chan

Yui ritorna in sé, ma spaventata a more dove va? A casa ovviamente. Ed afferma pure di non avere paura dei suoi coinquilini vampiri! E allora di che cavolo ha paura?! Bah.

 N.D.

sharon-chan

Yui ritorna in sè grazie ad Ayato, che la morsica per bene al chiaro di luna *__* (ma che romantico quasi la bacia <3) Cordelia si risveglia completamente ed io non riesco a prevedere come finirà >__<

 N.D.

Mepple~mepo

Ayato lancia Cordelia/Yui in acqua facendo risvegliare Yui. Intanto i fratelli iniziano a litigare fra di loro per avere il sangue di Yui. Episodio molto interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

La trama continua e viene un po' portata avanti con Cordelia che si sta risvegliando nel corpo di Bitchy-chan anche se la sta combattendo. Intanto i vampiri lo capiscono ma diventan pazzi per il sangu

 N.D.

tak10

Ma che tenero Ayato, stava adirittura per baciarla! <3 Nel frattempo sono tutti su di giri, il sangue di Yui li sta facendo impazzire e ci manca poco che si scannino fra loro.

 N.D.

LaMelina

Banchettiamo felici sotto la luna rossa~ e dopo un bel bagnetto nel lago nessuno ce lo toglie! Awww, che romantico Ayato! Li vedo fin troppo assatanati, questi si scannano e scannano pure lei! XD

 N.D.

Sichel

oh, un po' di scene dinamiche prendono campo in quest'anime, dando un senso anche alla spaurita figura della protagonista, contesa tra la sete di sangue e la libido dei fratelli vampiri.

 N.D.

_Setsuna_

Yui lotta contro sè stessa e Cordelia,il suo sangue si fà più intenso e viene bramata ancora di più,ma se cerca di sfuggire perchè torna dentro la casa?

 N.D.

YoiChan

I fratelli vampiri stanno letteralmente impazzendo per il sangue della protagonista. Finalmente qualcosa viene chiarito, soprattutto per quanto riguarda quello che sta accadendo alla protagonista.

 N.D.

Rose-

Io non riesco a guardarlo il decimo episodio cosa posso fare per vederlo?

 N.D.

Bloody_Aoi

Ayato è l'unico veramente preoccupato di tutta la situazione,l'atto più romantico che poteva fare rovinato, perfetto -.- Ma soprattutto gli altri cosa diamine stanno facendo?In fin dei conti ep carino

 N.D.

Melany

Adesso i tipi son ancora più assetati del sangue di lei,anche se Ayato stava facendo qualcosa di romantico baciandola.Cordelia muore incenerita,si risveglia,muore affogata,e si risveglia.Morirà ancora

 N.D.

ladynera

Pazzesco!Ammetto che sti personaggi sono davvero complicati! Non si capisce bene quali siano i loro sentimenti ed i loro intenti; bramosia di sangue o c'è qualcos'altro? Uccideranno di nuovo Cordelia?

 N.D.

Arashi84

Per Ayato è un vizio quello di buttare sta poveraccia in acqua! Comunque, meno due alla fine e le sorprese continuano, questa serie è come Sky: le emozioni non finiscono mai!

 N.D.

Rygar

Rygar

Cordelia nelle vesti di Yui ne fa vedere di forche e di galera ai 5 succhia sangue eh? E loro che fanno? Se la succhiano lo stesso nonostante i moniti dello zio. Carino il trapianto cardiaco.

 N.D.

ReiRan->--@

“figlio, sei contento di vedermi eh?!” - “affoga strega!”, questo sì che amore tra madre e figlio! Dopo le trasfusioni di sangue arriva anche il trapianto cardiaco… uh lo zio è davvero viscido, brrr

 N.D.

Lina

Stessa fine dello scorso episodio. Pare che alla fine si scanneranno tutti per Yui. Se fosse un otome game il finale potrebbe essere "liberati di Cordelia e uccidi tutti tranne quello che ti piace".

 N.D.

RoseHunter89

-2 alla fine. Bene dopo un tuffo in acqua Yui torna in se e si prende gli ultimi succhiotti da Ayato e Subaru e in fine Cordelia si risveglia del tutto. Brr...

 N.D.


Altri Voti