logo AnimeClick.it

Kyousogiga TV 01

Titolo italiano:  Le questioni e le origini di una famiglia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   40   2   2 


Just Alright

Molto meglio, personaggi ottimi, facile empatizzare con loro fin da subito

 17/05/2023

Ekros

Era palese dal primo ONA del 2011 che questa produzione avesse un potenziale inespresso tale da far impallidire altre produzioni. Esercizio di stile, animazioni di alto livello, ironia a palate, plot intricato e sapientemente centellinato. Una perla.

 07/04/2021

Haosil

Haosil

Ottimo inizio anche se risulta un po' confusionario, promossi anche animazioni e personaggi che risultato molto simpatici.

 04/02/2016

Julaaar

Ero già rimasto affascinato da questo mondo, ora che hanno la possibilità di sviluppare al meglio la trama mi aspetto qualcosa di fantastico. Il primo episodio promette benissimo.

 22/03/2015

Noir

episodio spettacolare,non ho altro da dire

 N.D.

Izaya_Orihara

Già si fa tutto più chiaro. L'episodio 00 non era altro che un riassunto dell'intera serie. Serie che promette bene… Ottima puntata!

 N.D.

Melany

L'ambientazione, la regia, e le animazioni mi hanno letteralmente affascinata. La parte in cui si forma la famiglia è stupenda, così come il cambio di stagione in stagione.Interessante il cast! Bello

 N.D.

enjunishikiyori

L'episodio 00 mi aveva lasciato parecchia confusione in testa, fortunatamente questo ha uno svolgimento più lineare. Per adesso mi intriga non poco, spero anche i prossimi episodi meritino.

 N.D.

Nobume

Primo episodio molto nostalgico, anche se partito allegro alla fine è stato un turbine d'emozioni. Mi è piaciuto molto anche se ammetto, ho più domande che risposte, ma siamo solo all'inizio, giusto?

 N.D.

Sarren

Molto bello, rispetto all'OAV le cose vengono spiegate più chiaramente.

 N.D.

Degonia

L'OAV non m'era affatto piaciuto.. ho dato una possibilità alla serie e... wow!! Primo episodio spettacolare e dolcissimo! Mi ha davvero colpito! Qualcosa di originale e interessante.

 N.D.

terrablu2003

Le immagini a corredo della scheda,non danno la reale sensazione che sentirete non appena vedrete questa prima puntata,se siete perspicaci la capite al volo,sennò rivedetela!Un esplosione di colori!:D

 N.D.

Yui-chan

Mmm ok... Non sono sicura di aver capito tutto ma sembra davvero interessante, provero' a guardare i prossimi episodi.

 N.D.

yoelthegreat

Bellissimo. uno dei migliori di questa stagione. Serie che parte con la nascita di questa famiglia, che si trasferisce nella "Città Al Di La Dello Specchio" ossia Kyoto, ma i genitori...

 N.D.

Sh@dow

Beh primo episodio ingiudicabile, per adesso è parsa una simpatica favoletta per bambini, da qui capire se intreccio e personaggi avranno lo spessore per reggere un'intera stagione ce ne passa

 N.D.

snikt89

Prima puntata ottima anche a livello tecnico! A parer mio il migliore di questa stagione! Voto 8, per ora!

 N.D.

Spellmaster

sembra un buon anime... però ci ho capito poco. non so se la non-linearità è voluta. belle le sigle e le musiche

 N.D.

Arashi84

E' strano forte e non posso certo dire di aver capito tutto, però è interessante, molto coinvolgente e dinamico. Di certo mi ha incuriosita, vedremo con i prossimi episodi! Molto bella la grafica!

 N.D.

Sorbet

"Non ho tanto ben capito, ma mi ha convinto!" Mi ha fatto un'ottima prima impressione, ma mi ha anche trasmesso una sensazione di malinconia. Aspetto il prossimo episodio con ansia

 N.D.

Mina Chan

"Strano". Ecco come appare, la trama è tortuosa e non lineare per cui o piace o non. Io lo adoro! Mi ricorda Mawaru Penguindrum ma solo per istinto, non conosco i dati tecnici :)

 N.D.

RonnieHumboldt

Avevo buone aspettative su questa serie, e sono state senza dubbio soddisfatte: buoni ritmi, trama convincente e personaggi subito molto convincenti. Il finale prospetta anche molta allegria!

 N.D.

Giglio

Ma che ca...ok, non è roba per me.

 N.D.

Tozzizman

Primo episodio tanto geniale quanto inaspettato! Questa serie promette scintille!!!!!

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio! Intrigante al punto giusto! Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

Utente5795

Utente5795

In linea di massima non mi ha particolarmente stupito, ma ci sono le potenzialità per sviluppi molto interessanti. Promosso alla fiducia.

 N.D.

falcus92

Ho fatto bene a non voler vedere gli OAV precedenti. Un ottimo primo episodio che mi ha colpito e mi ha fatto anche emozionare in alcuni punti. Alla prima puntata non mi era MAI successo. Incredibile

 N.D.

TWINKLE

A dir poco strano ma originale e interessante, impossibile prevedere dove porterà una serie del genere. Per ora mi piace.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero un primo episodio stupendo!!!

 N.D.

Gordy

E' una rivelazione per me! Un signor primo episodio! Per me è questa la serie più interessante della stagione: promette davvero bene e se continua così ci siamo!

 N.D.

Metaldevilgear

Il miglior primo episodio di stagione a mio avviso (sì, straccia anche Kil la Kill). Splendido in tutto, mi sa che lo guarderò una seconda volta.

 N.D.

Lina

I video brevi spoileravano le cose più importanti, ma una versione completa e chiara delle origini della famiglia e della falsa Kyoto è decisamente un'altra cosa.

 N.D.


Altri Voti