logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 99

Titolo italiano:  Combinazione ed evoluzione
Titolo Originale: Konbinēshon × To × Eboryūshon
Titolo Inglese: Combination × And × Evolution
Titolo Kanji: コンビネーション×ト×エボリューション

Data italiana: 23/11/2021
Data in patria: 09/10/2013
Durata: 24 minuti

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 23/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   62   12   2 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 25/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un brutto episodio dove vediamo un combattimento poco interessante e infarcito dei soliti pedanti tecnicismi. Una delle peggiori puntate di questa serie viste finora.

 20/07/2022

Imperator

Mentre Gon affronta i suoi nemici, Killua fa del suo meglio per salvare i cittadini dei villaggi vicini dal piano delle formichimere fino a quando il governo, sotto il controllo delle Guardie Reali, dichiara la legge marziale.

 13/05/2022

kirk

Gon ha la meglio su gufo e pipistrello ma ci vogliono tanti giorni ancora per arrivare alla capitale...

 26/11/2021

Anemone Blu

Gon riesce ad avere la meglio sulle due formichimere, mentre Killua cerca di far saltare i piani senza avere molto successo. Cmq spero che Knuckle sconfigga al più presto quel ghepardo, non lo sopporto!

 25/11/2021

Nobume

Gon è circondato da formichimere, Killua cerca di rovinare i piani altrui mettendo in giro le voci sulla selezione, ma pare non essere così efficace... sarà una luuunga battaglia. Ottima ending

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio così così.. Gon affronta due formichimere ma il combattimento non è niente di che.. Notizie nazionali e nient'altro.. La stanno portando alle lunghe.

 11/05/2016

Aki97

Quindi anche all'interno dell'associazione Hunter ci sono discordie... probabilmente è una minuscola anticipazione della prossima saga

 25/03/2016

GianniGreed

Gon affronta alcune Formichimere, nel frattempo Killua avvisa la popolazione e gli Hunter fanno discorsi inutili e noiosi. Brutto episodio.

 15/07/2015

Davi 90

Simpatica la nuova ending. Episodio carino dove vediamo lo scontro di Gon, sicuramente non il miglior combattimento della serie, ma interessante.

 05/03/2015

Spirit Eater

Battaglia così così per gon. La nuova ending con Komugi mi ha subito emozionato

 N.D.

Melany

Una battaglia a colpo di ultrasuoni per Gon, alla fine riesce ad uscirne vincente sconfiggendo le formichiere a forma di gufo e l'altra di pipistrello.A East Gorteau ci sarà un colpo di stato?Nuova ED

 N.D.

sidvicious

Gon se la deve vedere con due formiche che gli danno filo da torcere, mentre Killua é intento a far evacuare tutti i villaggi. Carina la nuova ending.

 N.D.

inglimod

Nuova ending, azione e iniziano anche a venire fuori qualche retroscena che ci prepara per il prossimo arco. La trama diventa sempre più interessante.

 N.D.

Gaius

Ottimo combattimento e la tensione è molto alta, anche se le formiche sono esageratamente forti

 N.D.

rossocenere

Ottimo mix tra azione e strategia. Il crescendo della trama continua a caricarsi, si sente che a breve esploderà!

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon torna all'azione, con astuzia riesce a sconfiggere i nemici.... E intanto rimaniamo sempre in una situazione di stallo, meglio così.

 N.D.

yoelthegreat

E dopo tanto tempo si rivede Gon combattere. Intanto Killua informa gli abitanti della selezione, e le formichimere preparano subito una contromossa...Bella (e spoilerosa) la nuova ending!

 N.D.

sheva79

Gon cade vittima di un attacco combinato di due Formichimere, una con le sembianze di un gufo, e l'altra di un pipistrello. Ma il ragazzo sfruttando il loro punto debole riesce ad avere la meglio.

 N.D.

Julaaar

Puntata basata su uno scontro fra Gon e due formichimere mentre ad East Gorteau sta succedendo un casino. Complimenti per la nuova ending, veramente bella!

 N.D.

Gordy

Vediamo Gon in azione mentre questa saga entra sempre più nel vivo! Bene così :)

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente è stata cambiata l'ending (ci si prepara all'episodio 100?), e la trama sta subendo una bella svolta. Gon affronta due formichimere, mentre è in atto un colpo di stato.

 N.D.

nanny96

Finalmente vediamo Gon in azione! E piano piano ci stiamo avvicinando alle fasi più intense della saga,accompagnate da una nuova, emozionante, ending. Questa serie migliora ogni giorno di più!

 N.D.


Altri Voti




1