logo AnimeClick.it

Golden Time 12

Titolo italiano:  Non guardare indietro
Titolo Originale: Donto rukku bakku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   54   6   9 


esseci

Dopo le stupidaggini iniziali, ora la serie perlomeno alterna sciocchezze e circostanze serie e più intimistiche. Il passato e la coscienza bipolare di Banri mettono a dura prova il triangolo anomalo: se lui è un erbivoro, Linda non fa nulla x cambiarlo..

 13/06/2023

Piero Nasca

quindi mi state dicendo che banri vuole chiudere veramente con il passato, dimenticando che ama linda? sinceramente dopo quel flash della coscienza interna che gridava che voleva stare con linda...Linda stessa penso si sia distrutta...dentro.

 26/02/2023

Emavallu

Il potere da stalker fa avvenire l'impossibile ahah. Kouko trova Banri che lavora ad una festa Privata in un club. Tutto l'altro susseguirsi è stato bello

 30/06/2022

pippo311lp

A parte la forzatura enorme di come Kouko trovi Tada, l'episodio mi è piaciuto moltissimo. Tutte le reazioni dei pg mi hanno sorpreso in positivo, niente scenate tipiche degli anime, ma dialogo e sincerità...a parte Linda, dai ragazza!

 29/07/2020

VinMur92

Reduce dal rewatch, ho sempre amato questo episodio. La scena con Linda e Banri è da palpitazione. Poi adoro Kouko, il miglior personaggio di quest'anime. Sono stato in pena per lei tutto il tempo..

 25/04/2020

Shiryu of Dragon

Linda è proprio figa. Lo fanno apposta a far pendere la bilancia verso Koko, vero? Episodio discreto

 17/03/2019

» Call her Black Mariah!

Non c'è una sola scena che abbia avuto senso: la posa porno-lesbo, Kaga che arriva proprio in quell'attimo non si sa come, la promessa più ridicola della storia, il fantasma di Banri che parla. Bah.

 18/09/2017

Dorayaki

Bellissimi sia il momento con Linda che quello con Kouko, che sta conducendo una dura lotta per controllare le sue morbose tendenze. Bella la sua caratterizzazione, episodio ricco di avvenimenti.

 17/01/2016

Delandur

Da questo episodio sono uscite sia dinamiche interessanti che banalità molto tristi. Il litigio era molto ben costruito, anche se con qualche forzatura, ma la soluzione non è stata credibile.

 29/07/2015

Bradipo Lento

Il migliore finora, due belle scene (Kuoko-Banri e Linda-Banri) ricche di intensità con i personaggi che affrontano la questione in maniera matura. Linda non è molto convincente sul finale

 N.D.

SoniKK

Si è capito che Koko per Banri è solo un mezzo per dimenticare il passato, e in questo ep. fa la figura del verme che è. Koko continua a illudersi, e Linda fa la finta brava ragazza...

 N.D.

GeassOfLelouch

Koko arriva da Banri che non ha visto i suoi messaggi e lo trova in una posa sexy con Linda e si piglia i suoi schiaffi. I due poi chiariscono la sera stessa, si innamorano di più, cercano di avvicina

 N.D.

npepataecozz

Episodio davvero ottimo, nonostante qualche piccola forzatura. La lotta che Banri conduce contro sè stesso mi ha molto colpito; ma Linda perchè getta la spugna così facilmente?

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Banri e Kouko finalmente sinceri e il passato con Linda finalmente alle spalle...forse

 N.D.

Yume-chan

Ma non può promettere che non ricorderà il passato. E' se la memoria gli tornasse senza un motivo preciso? -.-' Il Banri fantasma sta iniziando a starmi sulle scatole. E pure l'atteggiamento di Linda.

 N.D.

_Troppo93_

Mi e piaciuto come inizio ma il proseguimento...Dai si vede lontano un miglio che linda mente riguardo i suoi sentimenti per lui come visto anche nel primo episodio.

 N.D.

-Akito

Episodio interessante, il fatto che Kouko non si è arrabbiata con Banri mi è piaciuto, poi il sviluppo che si è visto nel finale è sia interessante che inspettato.

 N.D.

terrablu2003

EP con punti epici e fasi dannatamente da déjà vu,il bilancio nel complesso è positivo;ma di poco.Trama che ha delle basi per far bene,ma non deve buttarle al vento con delle forzature.Tecnica non...!

 N.D.

BlackDelive

Solo una cosa: Mi spiegate come cavolo ha fatto Kouko a trovare Banri? Manco avesse un microchip...

 N.D.

ReiRan->--@

Ormai è chiaro che Linda sta nascondendo i suoi veri sentimenti. Koko sarà ossessiva e matta, ma almeno è onesta Ps ma come ha fatto a trovarlo? Ha fatto il terzo grado a tutta Tokyo?

 N.D.

Sh@dow

suppongo che nel manga, la porta della vicina fosse aperta ed in casa kaga-san s'imbatteva in un post-it rivelatore, si vede che animare tutto ciò avrebbe fatto sforare i tempi o il budget :D

 N.D.

Nobume

Banri colui che pur di mettere il piede in due scarpe (Linda e Kouko) ha pure un fantasma di riserva per giustificare eventuali tradimenti, fa sempre più schifo, così come le scene in cui si frega.

 N.D.

tak10

Banri, certe cose non si fanno quando sei fidanzato. Bell'episodio, però non ho gradito il perdono istanteneo di Kouko e non ho capito come abbia fatto a trovare il locale. E Mitsuo oliato? :D

 N.D.

vgotho

Poco figa Linda in quella tenuta. Banri ne è inevitabilmente attratto, ma Kouko -sbucata fuori dal nulla- li becca in atteggiamenti eccessivi e si infuria.Banri verme senza spina dorsale.Linda a vita.

 N.D.

Zelgadis

Banri è sempre più gollum, adesso litiga pure con se stesso. Come ha fatto Koko a trovare il locale? Potevano almeno farle trovare un indizio, così sa troppo di forzatura.

 N.D.

LaMelina

Banri, sei un essere spregevole! Te lo infilerei in quel posto quel bastoncino, e non farmi essere volgare! GRRR. Kouko è una signora e ti vuole bene davvero. Linda, hai rotto col tuo finto altruismo.

 N.D.

Hachiko94

Far arrivare Kouko proprio in quel momento è una delle scene più viste e riviste, ma almeno permette di dare una svolta alla storia: Banri chiude con Linda, ma sarà definitivo?

 N.D.

Gear

manco in beautiful e la scenetta "propiò in questo momento", forzatura vista 20.000 volte per allungare il brodo

 N.D.

SagaSosu17

Ma solo a me ha fatto ribrezzo la scena "erotica" tra Banri e Linda? A parte questo, il resto dell'episodio si salva.

 N.D.

Yui-chan

Mmm ma ho come la sensazione che il problema non sia realmente risolto...

 N.D.

yoelthegreat

Banri, mentre lavora, viene coinvolto in una foto con Linda, e Kouko assiste alla scena. Ovviamente, dopo Banri e Kouko chiariranno la questione, e Banri deciderà di dimenticare Linda...

 N.D.

Metaldevilgear

L'arrivo della stalker in quel preciso momento è la forzatura più abusata della storia. Noioso e ripetitivo fino alla nausea, non ha ancora nulla che lo distingua.

 N.D.

Tsukime;

Vorrei capire come Kouko abbia sospettato che il suo ragazzo fosse presente ad un gay party e lo abbia riconosciuto vestito da cameriera sexy mentre manteneva in bocca un bastoncino luminoso con Linda

 N.D.

IgneousMean

Non riesco a immaginare quanto sforzo stia facendo Linda per lottare contro i suoi sentimenti, Banri è davvero la cosa giusta da fare? :/

 N.D.

Rygar

Rygar

Kouko mostra la sua totale inesperienza in ambito sentimentale e la sua grande immaturità facendo delle scenate di gelosia quando Banri lavorava. Carina l'evoluzione sentimentale.

 N.D.

erebo82

Tralasciando come Kouko sia giunta a quella festa (poteri di stalker? XD ), evoluzione buona ed originale, mi sarei aspettato un'inversione di rotta. Curioso di vedere come evolverà adesso la storia.

 N.D.

Ikki95

"Episodio che fa riflettere! Anche se Linda non lo fà vedere, è innamorata di Banri, ma acconsente alla sua scelta di tagliare i rapporti per il bene di Kouko. Continua la lotta per il cuore di Banri"

 N.D.

ladynera

La fase stalker la passano un po' tutti infondo, è quel perdono istantaneo che non capisco <.< Abbiamo compreso che infondo Linda ama Banri anche se lo nega. Episodio ricco di sentimento, piacevole.

 N.D.

karafuru

karafuru

Episodio ricco di emozioni! Banri si lascia prendere dall'entusiasmo con Linda e si becca uno schiaffo da Kouko. Per andare avanti bisogna cancellare il passato, ma sarà davvero possibile?

 N.D.

luke_tib

Bellissimo episodio,brava Koko mi sei piaciuta!

 N.D.

RoseHunter89

Mi sembra che Linda sia un tantino contraddittoria con i sentimenti. Koko-chan nonostante tutto non ha tutti i torti,anche se non riesce proprio a controllarsi. Un'altra poteva fare molto peggio XD

 N.D.

Musso92

Musso92

Kouko ha reagito esattamente come farebbe una qualsiasi ragazza gelosa, continuo ad apprezzarla sempre di più. Linda invece non si sa che intenzioni abbia, ci è o ci fa?

 N.D.


Altri Voti




3

Kotaibushi Kotaibushi   winterbirdbackup winterbirdbackup   The Jester The Jester