logo AnimeClick.it

Gingitsune 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   42   6   1 


Stairway90

Stairway90

Caruccio, ma spero si movimenti andando avanti e che la protagonista non frigni a ogni episodio e mostri un po' più di maturità. Per ora do fiducia alla serie...

 N.D.

Yui-chan

Un primo episodio davvero carino :)

 N.D.

cartman666

un anime che puo' essere una rivelazione della stagione

 N.D.

v@ler!x

Finalmente un'anime dove nonostante i pg principali siano una ragazza ed una divinità...nn si vede aria di shoujo! Quindi x ora proverò a seguirlo!

 N.D.

Quasar90

folkloristico e mistico. Lo spirito sembra avere un qualcosa di nascosta da svelare e misteri da capire. la protagonista pare abbia a cuore la felicità di tutti...

 N.D.

Degonia

Carino, leggero e apprezzabile. Sinceramente avrei preferito che lo spirito fosse più 'umano' d'aspetto xp ma va bene anche così.

 N.D.

-Akito

Primo episodio carino e leggero con una grafica carina, la storia non sembra pesante, però nonostante ciò l'episodio a tratti è stato un po noioso, per ora sono indeciso.

 N.D.

terrablu2003

Quando si tratta di slice of life,qualsiasi sia il condimento mi va bene.La trama fa leva sul animo umano,attraversò il sentimentalismo;non mi ha deluso!Molto semplice come narrazione e disegni!Ani OK

 N.D.

Rygar

Rygar

Può il genere mitologico/sovrannaturale fondersi con un vita quotidiana? A quanto pare sì, ed il risultato sembrerebbe essere apprezzabile. Gintarou è un ottimo personaggio.

 N.D.

Mei_Chan

Al termine della visione, mi è quasi sembrato che fosse un OAV composto da un solo episodio. L'ambientazione è una delle mie preferite in assoluto. Per ora è semplice, ma molto carino.

 N.D.

igurashi

come primo episodio l'ho trovato carino, vediamo come prosegue :)

 N.D.

tak10

Come primo episodio è carino, anche se non mi ha colpita particolarmente e lei pare un po' troppo piagnona, speriamo migliori un po'. Per ora promosso sulla fiducia.

 N.D.

Tozzizman

Primo episodio molto carino, anche se per ora della vera essenza dell'anime si è visto ben poco! Verde sulla fiducia!!!

 N.D.

Amaterasu

Una storia abbastanza semplicistica senza grandi pretese, se non quella di avvicinare di più gli spettatori alla religione tradizionale giapponese. Carino dai

 N.D.

Yume-chan

Carino, ma la storia non mi ha presa del tutto. Al momento giallo.

 N.D.

Whooki91

Adorabile <3

 N.D.

LaMelina

Quelle che profumano di tradizione giapponese sono tra le mie storie preferite. Gintarou mi piace tanto, ma la protagonista... ti prego riprenditi! Voglio una Nanami di Kamisama Kiss! T^T

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Introduzione alla vita di tutti i giorni di Saeki, di suo padre e dell'araldo volpe Gintaro all'interno del tempio da loro gestito. Carino e interessante, ma per i prossimi episodi mi aspetto di più.

 N.D.

RonnieHumboldt

Carino, ma un po' noiosetto e privo di spunti veramente interessanti.

 N.D.

Kucky

Molto carino e piacevole, son curiosa di vedere come si evolve la storia.

 N.D.

Zelgadis

Slice of life e folklore giapponese. Per quanto mi riguarda è un'ottima accoppiata. :)

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Parecchio blando. Non invoglia un gran ché a proseguire.

 N.D.

Hachiko94

Amo già Gintarou! Ma la protagonista... quanto piange, spero si contenga in futuro. Il folklore giapponese ultimamente mi interessa, quindi quest'anime fa proprio al caso mio.

 N.D.

Killa85

mi piace, mi piace, mi piace. Attendo la prossima puntata

 N.D.

Elam

Diverso da altri e leggero, purtroppo la protagonista è un pò troppo infantile. Episodio introduttivo che mostra il rapporto tra la volpe e la sacerdotessa bambina.

 N.D.

Giuseppes93

Uno slice of life con tematiche riguardanti il folklore giapponese, molto carino e interessante :)

 N.D.

erebo82

Serie piacevole e leggera come da classico slice of life, ma abbiamo anche un abbozzo di trama che lascia aperte possibili evoluzioni, promosso con aspettative di miglioramenti futuri.

 N.D.

Gordy

Apprezzo molto le storie di questo tipo, con questa ambientazione e queste tematiche. Più riuscito il personaggio di Gintaru che quello della protagonista, un po' troppo piagnucolona. Promosso!

 N.D.

_Setsuna_

Inizio con un breve flashback per poi arrivare al presente,simpatica la volpe,la ragazza nella media delle protagoniste,hanno già litigato per poi far pace ovviamente

 N.D.

ladynera

Episodio molto carino! Mi piacciono i personaggi e il loro modo di interagire! È stato abbastanza dolce. Animazioni buone. Chara carino! Spero si evolva in maniera interessante!

 N.D.

Slanzard

Episodio interessante, con una bella atmosfera generale e un personaggio indubbiamente carismatico come Gintarou. Non del tutto convincente la protagonista, ma le premesse sono buone.

 N.D.

Arashi84

L'ambientazione e l'atmosfera generale mi piacciono, solo che la protagonista è un po' troppo lagnosa, spero sia stato solo un caso.Non mi aspetto un nuovo Natsume ma per ora, pollice verde di fiducia

 N.D.

Sarren

Episodio abbastanza piatto e un po' noioso, non mi ha convinto molto.

 N.D.

Vagabond90

opening fresca e gioiosa, svolgimento un po barboso, però il livello si rialza un po sul finale! niente di eccezionale!

 N.D.

Lina

Protagonista troppo debole e con un'impronta infantile/moe che mi irrita, trama del primo episodio e personaggi scontati, non vedo nemmeno le premesse per una love story... per cosa dovrei guardarlo?

 N.D.

Musso92

Musso92

Chara gradevole, co-protagonista carismatico, e pur essendo uno slice of life offre spunti di trama interessanti. Continuerò a seguirlo volentieri.

 N.D.

Metaldevilgear

Inizio carino, Gintarou è decisamente carismatico.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Mi ha ricordato Natsume Yuujinchou e Kamichu, pur differenziandosi da entrambi: primo episodio convincente. Piacevolmente "datato" il chara della protagonista.

 N.D.

ReiRan->--@

Abbiamo trovato la controparte femminile di Natsume? Forse no, ma l’ambientazione e le tematiche sono un po’simili e un po’ diverse allo stesso tempo, un piacevole slice of life soprannaturale.

 N.D.


Altri Voti