logo AnimeClick.it

Gingitsune 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   10   1 


Stairway90

Stairway90

Apprezzo che si dia spazio allo slice of life, ma il ritmo è troppo lento, Gintaro si vede troppo poco e Makoto piagnona è insopportabile. Però almeno ho imparato qualcosa di nuovo sui templi...

 N.D.

Killa85

mi piace sempre di più

 N.D.

terrablu2003

Trama che poco ha da dire,tranne dare spazio ai rapporti interpersonali tra Makoto e il cast principale,tutto improntato con una narrazione di stampo SofL,ovvero lentissima!Disegno sufficiente,BGM OK!

 N.D.

Rygar

Rygar

Il ritmo dell'episodio è calato rispetto al precedente, la storia è proceduta a rilento ed è accaduto veramente poco, però quel poco è relativamente carino, la nascita di una nuova amicizia.

 N.D.

Yume-chan

Episodio piacevole.

 N.D.

tak10

Ci speravo, ma qui pare che la cosa non decolli. Gintaro si vede troppo poco e, nonostante le amiche non si presentino male, l'eccessiva presenza di Makoto e dei suoi piagnistei pesa eccome.

 N.D.

Hachiko94

La trama ancora non decolla, ho trovato l'episodio abbastanza noioso anche se è stato presentato un nuovo personaggio. Aspetto più elementi legati alle tradizioni.

 N.D.

Tozzizman

Buon secondo episodio, ma a parer mio la trama dovrà presto prendere una qualche svolta un po più interessante per riuscire alla lunga a non annoiare!!!

 N.D.

Elam

Puntata che mostra il nascere di un'amicizia che durerà nel tempo. Dialoghi a un buon livello per il genere di anime, solo l'epilogo del bagno l'ho trovato forzato. Un buon ep leggero!

 N.D.

_Setsuna_

Stando a questo episodio mi è sembrato uno delle tanti anime scolastici,la parte sovrannaturale non esiste a parte Gintaro si può fare di più! :|

 N.D.

LaMelina

Carino quest'episodio! Mi è piaciuto il finale, ma soprattutto ho adorato il discorso sull'usanza giapponese di camminare su un lato della gradinata dei templi. :) Makoto piange e Gin la consola...

 N.D.

Arashi84

Lo scopo di Gintaro è ascoltare le lagne della protagonista e darle consigli sulle beghe scolastiche? Continua a non convincermi, Makoto non mi ispira per niente come protagonista, meglio Ikegami!

 N.D.

erebo82

Episodio che grazie al precedente crea delle basi solidissime per la personalità di ogni personaggio, addirittura il padre viene tirato dentro come personaggio "non qualificabile", interessante.

 N.D.

Sarren

Niente, probabilmente questa serie non fa per me. Noiosa e con personaggi che non riesco ad apprezzare.

 N.D.

Gordy

Gintaro si vede poco e se ne sente decisamente la mancanza. Continua ad essere un po' troppo lagnosa la protagonista. Speriamo si dia una bella svegliata. Episodio noiosetto

 N.D.

ladynera

Avrei preferito si desse maggior spazio a Gintaro però ho trovato comunque l'episodio abbastanza piacevole. Si affrontano i problemi legati alla convivenza scolastica e si stringono nuovi legami.

 N.D.

Slanzard

Non ci siamo. Troppa Makoto, troppe lagne e caratterizzazioni superficiali, ritmo lento e palloso. Non basta un Gintarou annoiato quanto lo spettatore e quasi mai presente a salvare l'episodio.

 N.D.

ReiRan->--@

La piagnucolona d’ora in poi si accompagnerà alla secchiona ricca e alla bulletta. Il IIep. risulta ancora introduttivo dei personaggi principali, ma continua a piacermi,ora voglio il protag.maschile!

 N.D.

Whooki91

Makoto non ha un minimo di personalità, ma spero che sia un anime che la faccia crescere con il tempo...specie grazie a Gin che adoro *^*

 N.D.

Musso92

Musso92

Forse un pò noioso, ma per lo meno è originale e non ricorre a mezzucci come il fanservice. Voglio dargli fiducia, sperando che Gintaro abbia un ruolo meno marginale.

 N.D.

Metaldevilgear

Un po' stucchevole e stereotipato, e Gintarou fa veramente poco.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Un po' troppo schematico e legnoso all'inizio, poi migliora. Mi ha convinto un po' meno del precedente.

 N.D.

Lina

Inizio poco promettente, netto miglioramento sul finale. La protagonista piagnucolona e senza spina dorsale è uno strazio, ma forse d'ora in poi la presenza delle amiche migliorerà la situazione.

 N.D.


Altri Voti