logo AnimeClick.it

Gingitsune 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   6   2 


Stairway90

Stairway90

Compaiono due new entry che potrebbero movimentare le cose, ma succede davvero poco in questa puntata e il litigio fra umano e araldo si era già visto nel primo episodio. Vediamo dove andrà a parare.

 N.D.

Yume-chan

Mah, episodio noioso. I due nuovi personaggi non mi fanno molta simpatia, soprattutto la piccola volpe che è solo irritante secondo me.

 N.D.

Hachiko94

Episodio abbastanza moscio. Vengono sì introdotti nuovi personaggi, ma sono di una pallosità unica... Nota positiva: il doppiatore di Satoru!

 N.D.

tak10

Non che il personaggio maschile mi susciti chissà quale simpatia, però perlomeno pare che con la sua sola presenza sia riuscito a smuovere un po' le acque. Abbastanza buono.

 N.D.

Elam

Purtroppo l'episodio nonostante l'inserimento di un nuovo personaggio risulta un pò noioso e caratterizzato da cliché narrativi poco originali.

 N.D.

Slanzard

Giustamente, non si fa in tempo ad apprezzare la protagonista che smette di frignare che arriva un nuovo personaggio a farlo al posto suo... Serie che continua a non convincere del tutto.

 N.D.

Kucky

Lo trovo sempre molto rilassante e piacevole nonostante l'arrivo di un pg particolarmente irritante. Avviene un litigio talmente credibile che mi ha lasciato basita e desiderosa di vedere il seguito.

 N.D.

LaMelina

Che simpatia Satoru e Haru! .__. Lui è un depresso col mestruo e la volpina è una bisbetica frignona! Gintarou, mi sa che dovrai metterti a gestire l'asilo da ora in avanti. >_>

 N.D.

terrablu2003

I ragazzi son sempre odiosi,(chissà il perché)poi se sono delle new entry ancora peggio!XD Narrazione scorrevole e talmente lenta da farti rimanere ancora con una fame da lupi!Trama che avanza!Buona!!

 N.D.

Yui-chan

Povero ragazzo! Capisco che se ne sia voluto andare via...Bell'episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Essendo un genere "vita quotidiana" non mi stupisce della lentezza del ritmo, anche perché la storia procede senza intoppi. Si parla di Satoru, ragazzo dotato di "Vista" e del giovane 80enne Haru.

 N.D.

_Setsuna_

Satoru un ragazzo con la capacità di vedere gli spiriti come Makoto,si trasferisce al santuario,creando non pochi problemi,portanto con sè una piccola volpe capricciosa...

 N.D.

erebo82

Nuovo personaggio più odioso della protagonista e nuovo araldo più odioso di lui... Araldo di 80 anni come un bambino di 6... 80 anni e "circa" 100 dalla scomparsa del compagno, collegamento?

 N.D.

Sarren

Sempre lento e con situazioni che sanno di già visto, ma almeno questo episodio non mi ha annoiato.

 N.D.

ladynera

Ed ecco apparire un nuovo personaggio. Kuroko ehm Satoru pare essere in crisi con il giovane ottuagenario araldo ed avere tanti dubbi e timori! Episodio discreto, si lascia guardare.

 N.D.

Lina

L'episodio più interessante finora, anche se il personaggio di Satoru sembra ispirato a Natsume. Come al solito tante cose già viste, svolgimento lento e trama prevedibile, ma prende sul piano emotivo

 N.D.

ReiRan->--@

Sciocca, non ti lamentare! che forse tuo padre t'ha trovato il ragazzo, del resto vedete entrambi in messaggeri... certo lui è bello colerico, ne ha passate tante ed è risentito col mondo.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Narrazione un po' superficiale e scontata: la sceneggiatura è poco più di un compitino ben corretto ma privo di slanci. Peccato...

 N.D.

Musso92

Musso92

L'introduzione di un nuovo personaggio irritante a dir poco, unito alla lentezza dell'episodio mi hanno annoiato parecchio. Speriamo si riprenda più avanti.

 N.D.


Altri Voti