logo AnimeClick.it

Gingitsune 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   2   1 


Stairway90

Stairway90

Questo episodio mi ha commosso con la storia di Haru, e anche i problemi di Satoru hanno più senso... intanto Gintaro si conferma il personaggio migliore della serie, anche se stavolta c'è poco.

 N.D.

Yume-chan

Episodio carino, ma con una narrazione troppo lenta. E' stato davvero faticoso arrivare alle fine.

 N.D.

terrablu2003

La narrazione ha toccato i tasti giusti,sono rimasta commossa pur trovando la serie ancora un tantino noiosa in molti tratti.Gin e Haru,migliori di Satoru e Makoto!Ce ancora da lavorare,purtroppo!Bon!

 N.D.

Hachiko94

La storia di Haru mi ha toccata molto e pensare che è passato tutto quel tempo... Ora Satoru saprà prendersi cura di lei e viceversa (ma non avevo capito fosse femmina!).

 N.D.

tak10

Ecco, questo è un bell'episodio. Sarà perchè stavolta Makoto compare poco, ma sono riuscita a sopportare persino lei. Bella la storia di Haru e Satoru, sono riusciti anche a farmi scendere la lacrima.

 N.D.

LaMelina

Satoru e Haru mi avevano lasciata molto infastidita nell'ep precedente, mentre stavolta si sono trascinati dietro tutte le mie lacrime. Mi ha commossa la loro storia... La bontà viene sempre ripagata.

 N.D.

Yui-chan

Ma nooooo! Anche io ero convinta che Haru fosse un maschio xD Bell'episodio.

 N.D.

erebo82

Finalmente un episodio decente, ed è calato pure il mio odio per la nuova coppia XD Peccato che i coprotagonisti siano trattati meglio della protagonista, lei rimane sempre odiosa e insulsa u.u

 N.D.

ladynera

Episodio carino! In un certo qual modo la vita di un araldo è davvero triste... Si scopre perché la "piccola" volpe tiene cosi tanto ad Haru ed il segreto della sciarpa che porta.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra trovare un compimento la mini saga della piccola (? avrà 80 anni) e Haru. Il flashback sul nonno e sul bisnonno di Satoru sembra chiarire molti punti. Si spera decolli la storia.

 N.D.

_Setsuna_

Lunghi flashback per scoprire il passato di Satoru e Haru e così tutto finisce bene..Haru la volpe troppo dolce la voglio anch'io!

 N.D.

Slanzard

Episodio interminabile... escluso il flashback sulla nascita di Haru è stato davvero faticoso arrivare alla fine, i personaggi irritanti come al solito... meglio fermarsi qui.

 N.D.

ReiRan->--@

Lo tsundere si scioglie come neve al sole, il fronte bisbetico cede alla disarmante gentilezza di Makoto e del padre. Haru viene ritrovata e tutto va a posto!

 N.D.

Lina

Finalmente flashack raccontati come si deve, presentando i punti di vista di Haru e Satoru. Storia ricca di sentimenti e spunti interessanti per un seguito, ma purtroppo non sono loro i protagonisti.

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottimo episodio sui retroscena di Haru e Satoru, e i personaggi acquistano una maggior caratterizzazione, promosso.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Bello, questo mi è piaciuto.

 N.D.


Altri Voti



1