logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 01

Titolo italiano:  Il debutto di Samurai Flamenco!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   52   11   3 


Noir

a tratti divertente

 N.D.

GianniGreed

Il poliziotto Gotou incontra il modello Masayoshi, aspirante supereroe. Ottimo primo episodio. Personaggi simpatici e storia interessante, anche se non molto originale. Mi è piaciuto molto.

 N.D.

BlackLotus

Piacevole, scorre bene, sto scaricando il secondo episodio e poi deciderò se andare avanti o meno

 N.D.

vgotho

Si presenta come un'opera fuori dagli schemi. Bella storia di un modello con qualche rotella fuori posto che decide di combattere il male partendo dalle inezie che compiamo tutti.

 N.D.

terrablu2003

Se non era per una dritta manco l'avrei iniziato,ma alla fine non sembra cosi male.Certamente non si può parlare di super eroe,ma di una piaga!XD Trama abbastanza insolita,narrativamente fruibile!!^_^

 N.D.

Yume-chan

Ahah, simpatico!! Promosso!

 N.D.

Athena

inizio divertente e storia particolare. Hazama che vuole fare il supereroe con risultati scarsini e il povero poliziotto che lo sopporta sono troppo simpatici! Il loro incontro poi è stato grandioso!

 N.D.

xXAntonia96Xx

Lo amo, fa morire di risate e ci sono palesi riferimenti a Tiger & Bunny (il risooooo xD) Non vedo l'ora continui c:

 N.D.

BloodKurenai

Dalla trama l'avevo quasi scartato e invece mi è piaciuto tantissimo! Molto divertente XD

 N.D.

LaMelina

Creperò seguendo quest'anime! *___* Interessante la trama e i personaggi molto simpatici (Hazama sta più fuori di un balcone!) Un modo alternativo per fare scuola di legalità! L'OP degli SPYAIR= bava~

 N.D.

Mihashi

Mi aspettavo fosse più alla Tiger&Bunny, comunque sembra carino (e gaaay) ma ha una quality davvero terribile! Vedremo come si svilupperà la trama

 N.D.

KibiRain

Mi piace per le sue stranezze,di quest'episodio mi hanno annoiato un po' i troppi discorsi(probabilmente fatti per presentare il personaggio) però la storia di fondo mi piace,continuerò a vederlo!

 N.D.

RonnieHumboldt

Molto divertente, proprio come me l'aspettavo. Hazama è prioprio il Dave Lizewski giapponese, ma colpisce il fatto che sia un modello, molto atipica come cosa.

 N.D.

yoelthegreat

Primo episodio divertentissimo, Hazama è proprio fuori, ma mi piace la sua idea di giustizia e i suoi ideali. Credo proprio che ne combinerà delle belle, e Goto lo aiuterà a sistemare i suoi casini!

 N.D.

SagaSosu17

Hazama mi ha ricordato un po' Kick Ass, con quel costume e il senso di giustizia. Comunque, episodio davvero spassoso, promosso su tutti i fronti!

 N.D.

Kucky

Veramente spassoso, il protagonista mi fa morire.

 N.D.

Melany

Il modello Hazama ha un forte senso di giustizia e sogna diventare un supereroe, mentre Goto è un poliziotto serio e realista.Il loro 1^ incontro è esilarante. Quest'anime sarà un buon riso al curry!

 N.D.

tak10

Ahahah! Sicuramente è un eroe particolare! Povero polizziotto, mi sa che si è trovato una bella gatta da pelare. :D Bell'episodio, mi ha convinta a continuare! ;)

 N.D.

Mei_Chan

Storia insolita sull'orlo del ridicolo, però le battaglie del protagonista sono giuste. Poi è molto divertente!

 N.D.

Nobume

Ormai insolito l'utilizzo di personaggi di bell'aspetto associati a caratteri particolari, questo anime simpatico fa buona impressione perché non ha paura di levar ridicolaggine al protagonista, good

 N.D.

Slanzard

Boh, onestamente non so che pensare. Episodio a tratti divertente a tratti noiosetto. L'idea di fondo non mi convince molto, probabilmente si rivolge ai fan dei tokusatsu.

 N.D.

Rygar

Rygar

Esplosivo a dir poco! Sembra un incrocio tra Welcome to NHK e la sindrome della seconda media. La storia sembra piuttosto innovativa e ha catturato positivamente la mia attenzione.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep abbastanza divertente per come è impostata la storia. Tra il divertente e il "triste" per quel tipo ventenne/trentenne che si crede un supereroe e che viene pestato per le sue buffonate. Bell'accop

 N.D.

_Setsuna_

Non sapevo cosa aspettarmi da questo anime,mi ha fatto una buona impressione!!!Povero supereroe che ce l'hanno tutti con lui!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Promette davvero bene, il quartiere affollato e pieno di vita anche di notte mi ricorda Ikebukuro. Mi ha colpito molto Masayoshi, sognatore e aspirante eroe alle prese con una realtà ardua e ingiusta!

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottimo primo episodio, con un idea di base alla Kick-Ass, ma piuttosto originale per un anime. Sebbene scorga velatissimi riferimenti Yaoi lo seguirò certamente.

 N.D.

sciri

sembra carino..l animazione non è il massimo ma i disegni non sono male!

 N.D.

Gordy

L'idea di base è la stessa di Kick-ass, anche se poi il tutto sarà sicuramente sviluppato in maniera molto differente. Mi piacciono i due protagonisti e sicuramente continuerò con la visione.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Molto figo e originale.Le sigle sono molto belle, anche se le animazioni non sono il massimo

 N.D.

Pein93

Molto Originale !

 N.D.

falcus92

Beh penso che sia da seguire in quanto è un serie molto originale. Vedremo come si svilupperà e soprattutto cosa offrirà allo spettatore. Nuovi pairing incoming, andate fujoshi scatenate. ahahah

 N.D.

Hachiko94

Il biondino... è fuori di testa! Ma cosa si è messo in testa di fare l'eroe? Divertente primo episodio e i due protagonisti hanno carattere. Potrebbe evolvere in qualcosa di interessante.

 N.D.

Elam

Il Kick-Ass Jappo, ma più demenziale. Mi è piaciuto molto il calcio finale del bullo, meno buonismo c'è e più sarà divertente!

 N.D.

ladynera

Ahaha ma quanto è fuori quel ragazzo? Troppo sognatore! Però è tanto carino *-* Anche il poliziotto ha il suo perché! Episodio divertente e con un tocco di sensibilità. Sembra promettere bene!

 N.D.

Sh@dow

promette bene

 N.D.

Julaaar

I due protagonisti per ora mi piacciono, la puntata è abbastanza carina ma ho un pò di dubbi sul futuro della trama. Per ora è promosso, speriamo che nei prossimi mi sorprendano!

 N.D.

Kiavik

Un Kick-Ass alla giapponese? La prima puntata mi è piaciuta ma per ora non si può realmente dire dove andrà a parare :)

 N.D.

luke_tib

I protagonisti mi convincono,l'idea di base è molto interessante.L'unica nota stonata sono i disegni migliorabili ma questa prima puntata mi sento di promuoverla.Ha del potenziale.

 N.D.

Vagabond90

simpatico ma non ho capito bene dove vuole andare a parare!

 N.D.

Spellmaster

un anime da cui non so troppo cosa aspettarmi, e la cosa mi piace! buon primo episodio, il chara è molto piacevole, e la storia mi ha incuriosito, continuerò a seguirlo

 N.D.

Arashi84

L'accoppiata dei protagonisti è davvero inusuale, ma sono entrambi simpatici, senza contare che c'è Sugita! <3 E' interessante come primo episodio, mi chiedo come possa evolversi questa storia!

 N.D.

Gear

Il migliore primo ep delle novità stagionali.

 N.D.

ReiRan->--@

Sono rimasta un po spiazzata, mi aspettavo un eroe serio invece, ci ritrovaimo questo idealista otaku svalvolato, che ditruggerà la pace mentale del suo nuvo amico poliziotto. devo dire che fa ridere

 N.D.

Ais Quin

Per carità, è simpatico e tutto, ma per il momento le dinamiche che sembrano essersi instaurate non mi convincono granché. Sospendo il giudizio almeno fino al prossimo episodio.

 N.D.

Kotaro

Idea simpatica e piacevole, ricca di sentimento. Per gli amanti dei tokusatsu e per i bambinoni sognatori troppo cresciuti (come il sottoscritto) è la manna. Vediamo come va.

 N.D.

Beren91

Beren91

Scenario simile a Kick-Ass, ma senza sangue. Qualche pecca ma per ora è promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

Protagonista insolito, l'idea mi piace tantissimo. Ma si vede che Manglobe non ha più i mezzi di una volta. Mi aspettavo di più in termini di grafica. L'importante è che ci sia Omori alla regia.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ricapitolando: abbiamo un personaggio tranquillo e un po' disilluso, guardacaso doppiato da Sugita, il cui tran tran viene stravolto da uno svalvolato. Mi ricorda qualcosa.

 N.D.


Altri Voti




3

sergix00 sergix00   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   The Jester The Jester