logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 02

Titolo italiano:  L'ombrello sparito

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   41   3   1 


GianniGreed

Masayoshi continua con la sua doppia vita di modello di giorno e supereroe di notte. Un episodio fantastico, sto ancora ridendo. La serie promette davvero bene.

 N.D.

BlackLotus

davvero un bel episodio, mi è piaciuto più del primo. PROMOSSO

 N.D.

vgotho

Le piccole azioni quotidiane possono causare sofferenza, e Samurai Flamenco si batte per questo. È un idiota ma nello stesso tempo mi sta continuando a piacere parecchio! C'è una idol sospetta che...

 N.D.

Hachiko94

Un problema semplice come quello degli ombrelli puó essere esteso a qualunque altro furterello (che rabbia quando mi rubavano le matite a scuola!). Quindi può essere che verrà affiancato da una lei?!

 N.D.

LaMelina

E fu così che Flamenco si beccò un febbrone da cavallo! X°D La questione dell'ombrello è santa verità, anche se... quanti ombrelli ho fregato negli anni? OwO Le MMM assomigliano alle Perfume! XD

 N.D.

falcus92

Peccato per l'apparato tecnico che vince solo nella regia e nelle OST ma pecca pesantemente nelle animazioni. Storia molto carina e personaggi davvero intriganti e molto partiolari. Assolutamente ok

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Bello e divertente! Le imprese di Samurai Flamenco sfiorano l'assurdo,e stavolta se la deve vedere con sacchetti della spazzatura e ladri di ombrelli. interessante anche per la quotidianità dei nostri

 N.D.

KibiRain

Quest'episodio mi ha fatto ridere tantissimo,per la serietà con cui Hazama parlava! Fantastico protagonista,non vedo l'ora di vedere altri episodi di questo anime!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di giustizia di tutti i giorni in cui chi non trova più il suo ombrello prende quello di un altro. L'eroe fece così da bambino pigliandosi una sgridata dal padre e cerca di recuperare quello

 N.D.

yoelthegreat

Hazama l'abbiamo capito tutti che è un imbecille, ma almeno mette passione e buona volontà in tutto ciò che fa. Infatti riesce a recuperare l'ombrello rubato di Goto. E adesso, arriva la supereroina?

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie si sta rivelando sempre più bella. Umorismo spassosissimo, situazioni tanto assurde quanto ben congegnate. Sindromati di tutte le età e la "prima vittoria" di Samurai Flamenco!

 N.D.

RonnieHumboldt

Unico difetto le animazioni, per il resto tutto davvero molto attimo, dai personaggi alle situazioni in cui si tuffano; all'inizio stavo morendo dalle risate xD

 N.D.

Elam

Questa serie ha grandi potenzialità, non vedo l'ora di scoprire i prossimi protagonisti. Non sapevo che gli ombrelli andassero a ruba, che sia vero?

 N.D.

SagaSosu17

Davvero bello, e gli ideali di Hazama sono sempre più folli! Unica pecca? Le animazioni, troppo spigolose!

 N.D.

_Setsuna_

E non solo in Giappone l'ombrello è l'oggetto più rubato!Puntata davvero simpatica il protagonista è folle!

 N.D.

Nobume

Puntata splendida mi è piaciuta in pieno sia la parte lavorativa del nostro supereroe sia quella in nome della giustizia, il ragionamento sugli ombrelli e la sua convinzione fanno morire dal ridere!

 N.D.

ladynera

È tutto scemo XD A sto punto farebbe bene a comprarsi una bici elettrica o uno scooter! Che sforzo scegliere le soundtrack eh :D Red Axe? N'altra matta?

 N.D.

Gordy

Veramente carino anche questo secondo episodio. Hazama è un personaggio troppo divertente che farà divnetar pazzo il povero Goto. Entrano in scena un paio di nuovi personaggi: vedremo che succederà!

 N.D.

Melany

Carina la parte del lavoro di Hazawa,partecipando a un programma con le tre idol canticchia un brano tokusatsu che attira l'attenzione di una di loro.Non bisogna rubare l'ombrello altrui,ricordatevelo

 N.D.

tak10

Ma come faceva a stare dietro al treno andando in bicicletta e rispettando pure i semafori? XD Ad ogni modo, l'episodio è davvero simpatico...entra in scena anche un nuovo personaggio, vedremo!

 N.D.

Spellmaster

episodio simpatico

 N.D.

Mei_Chan

Quanto ci crede Hazama! È davvero adorabile >.< Che quella idol sia la prossima supereroina?

 N.D.

Julaaar

Il nostro Samurai Flamenco è proprio un'idiota ma trasuda sentimento in tutto quello che fa. Interessanti anche i nuovi personaggi dove al momento spicca la idol otaku. Sempre meglio.

 N.D.

Slanzard

Ok, non male come episodio. La parte migliore è la parentesi lavorativa e i nuovi personaggi introdotti, mentre la parte "supereroistica" è ancora da migliorare.

 N.D.

Arashi84

Hazama non ci sta proprio con la testa, ma è troppo carino! XD Proprio un uomo dai saldi principi! Povero Goto che s'è trovato in mezzo ai suoi deliri. La idol otaku potrebbe piacermi...

 N.D.

ReiRan->--@

Il ladro di ombrello anni più tardi, grazie al recupero di un ombrello rubato, diventò un fenomeno mediatico. Ma soprattutto una scocciatura per i propri vicini…Appaiono le 3 idol, e una è otaku...

 N.D.

Kotaro

Altro episodio decisamente divertente e ricco di sentimento, che introduce nuovi personaggi, magari non troppo simpatici ma che contribuiscono a complicare l'intreccio in maniera interessante.

 N.D.

Metaldevilgear

Bellissimo! "Kasaaaa!", e poi si ferma al rosso, giustamente. Questa è la coerenza. Davvero fighe le ragazze di quest'anime, mi piace questo design. Peccato sempre per le animazioni dozzinali.

 N.D.

Musso92

Musso92

Incredibile con quanta dedizione il protagonista compia il suo "lavoro", persino se si tratta di un ombrello rubato. Divertente come la scorsa puntata, continuerò a seguirlo volentieri.

 N.D.

luke_tib

Altro episodio divertente,la ragazzina pare aver capito qualcosa.Non si era mai visto un supereroe andare in bicicletta e rispettare al tempo stesso i segnali stradali :D

 N.D.


Altri Voti



3

Sazoronji Sazoronji   Vagabond90 Vagabond90   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

1