logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 03

Titolo italiano:  Flamenco vs Falso Flamenco

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   40   5   1 


GianniGreed

Samurai Flamenco è sempre più popolare, e già compare un imitatore. Masayoshi lo sfida per dimostrare chi è il vero eroe. Interessante il nuovo personaggio, l'episodio è molto divertente.

 N.D.

BlackLotus

Davvero un bel episodio, c'e già un falso flamenco, che poi rivela essere red axe

 N.D.

vgotho

Red Axe assume provvisoriamente l'identità di SF, ma questi in un secondo momento decide di sfidarlo per stabilire chi sia in verità l'eroe. La idol-otaku si rivela molto attenta.

 N.D.

RonnieHumboldt

Bel contrasto tra infanzia (Red Axe) e adolescenza/età adulta (Samurai Flamenco): episodio che diverte e presenta un personaggio davvero fico. Peccato per la grafica.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio nulla di speciale. Arriva un attore che vuole diventare lui Samurai Flamenco, quello vero lo "combatte" facendogli capire che l'attore è già l'eroe Red Axe e alla fine l'attore decide di alle

 N.D.

redorc

questo è uno slice of life non un anime a tema supereroistico , non paragonamile nemmeno per sbaglio a kickass . se preso in questi termini è carino e merita la possibilità di qualche altra puntata

 N.D.

Aleshin

Meraviglioso e divertente

 N.D.

ReiRan->--@

Ti crei un alter-ego e te lo scippano, no, non si fa! Qui si esagera non uno, non due, ma ben tre samurai flamenco! episodio esilarante come al solito.

 N.D.

yoelthegreat

Sempre divertente: Hazama incontra l'interprete di Red Axe (nonchè suo idolo) Joji Kaname in un programma televisivo. Però il signor Kaname si finge Samurai Flamenco. E il finale con Goto = ahahahah!

 N.D.

falcus92

Episodio carino, veloce che non delude. Rivelazione? forse no, ma sicuramente un buon passatempo

 N.D.

SagaSosu17

La scena in cui Red Axe spacca il giappone in due, mi ha fatto morire! Per me è già un anime rivelazione, quasi come Kill la Kill

 N.D.

Giukum

Come si fa a non amare quest'anime? La storia procede a gonfie vele :)

 N.D.

Spellmaster

episodio molto buono, divertente e dal ritmo piuttosto sostenuto. macchinazioni e intrecci vari incasinano la situazione per il povero Flamenco. finale molto divertente!

 N.D.

Mei_Chan

Entra in scena Kaname, un altro personaggio esaltato. Folle e divertente.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Entra in scena un famoso personaggio dei tokusatsu vestito da Samurai Flamenco, rubando così i riflettori a Masayoshi. Goto nel suo piccolo è eccezionale e la sigla in tv di Kushida è tanta roba xD

 N.D.

Hachiko94

Già al terzo episodio cercano di rubargli l'identità? Poveretto! Ma quella ragazza alla fine come avrà capito che non era davvero lui? Dai capelli sicuramente!

 N.D.

Kucky

L'uscita del poliziotto a fine episodio mi ha fatto morire dalle risate. Rimane sempre spassoso da vedere, ottimo

 N.D.

Elam

Grandioso un vero spasso assistere alla trasmissione TV con i tronisti. Una serie paradossale e surreale, molto bella, ed ora con l'entrata di red axe le cose sono migliorate :)

 N.D.

_Setsuna_

L'idea del falso non è tanto originale,però sviluppata bene..ora il vero Samurai Flamenco può tornare in scena...anzi oddio ma povero Goto xD...

 N.D.

shana k.

Mi piace sempre di più Hazama, è un personaggio al di fuori dei soliti schemi! Episodio divertente, la "ciliegina sulla torta" sta nella scena finale con Goto!

 N.D.

LaMelina

Sto ancora ridendo per Goto eccitato sul finale! XD Quest'anime si sta rivelando una vera sorpresa e mi conquista di episodio in episodio! *3* Hazama, fatti valere! Sarai sempre tu Samurai Flamenco!

 N.D.

Slanzard

Mi ha convinto meno dei primi 2 episodi, alcune parte sono un po' lente. Nel complesso comunque continua a funzionare.

 N.D.

Melany

Hazama nello show per svelare chi è Samurai F. incontra il suo idolo Kaname. Costui che piange e la faccenda del discepolo mi hanno stesa XD Il best è Goto che alla fine è fiero di impersonare l'eroe!

 N.D.

tak10

Ma che roba. :D Episodio molto divertente, si aggiunge un nuovo personaggio e il tutto diviene (se possibile) ancora più comico. Goto che sul finale ci prende gusto è il massimo! XD Ottimo!

 N.D.

ladynera

Sono stupendi :D Una gabbia di invasati! Ora si aggiunge pure Kaname ed ecco che Samurai Flamenco diventa un suo discepolo! Si mette pure a piangere ahahah! E poi... Goto? Chi va con lo zoppo...

 N.D.

Julaaar

Ci mancava proprio un personaggio come Kaname ad aggiungere ancora più demenza a questa serie! Perfino Goto rimane influenzato da 'ste persone xD Ora tocca all'idol, non vedo l'ora sinceramente :)

 N.D.

Arashi84

Joji Kaname mi ricorda David Hasselhoff! XD Bella puntata, molto divertente e Goto sul finale è magnifico! E ora vediamo che combinerà l'idol...

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma quanto è bella questa serie! La fama di Samurai Flamenco è cresciuta talmente tanto da risvegliare lo spirito del supereroe di Joji Kaname. E la coppia diviene trio! XD

 N.D.

Metaldevilgear

Il poliziotto sul tetto che ci prende gusto è il massimo! Bel personaggio Kaname, mentre mi incuriosisce la prossima entrata in scena della idol.

 N.D.

Nobume

La giustizia trionfa sempre! Joji Kaname idolo! Il pianto durante la "prova" contro Samurai Flamenco mi ha fatta morire! Questo gruppo di fanatici della giustizia mi piace sempre di più! Promosso!!

 N.D.

Gordy

Ottimo anche questo terzo episodio in cui un nuovo personaggio fa la sua comparsa: si chiama Joji Kaname e già lo adoro! E' l'idolo di Hazama, ma sta per diventare anche il mio eheh

 N.D.

Kotaro

Joji Kaname personaggio dell'anno. Un omone esaltato che fa il verso agli eroi dei tokusatsu anni '70 e che per giunta ha la voce di Juurouta Kosugi, idolo!

 N.D.

luke_tib

Il miglior episodio fino a questo momento.Bello e divertente,si aggiunge un nuovo "eroe".Momento di "gloria" per Goto xD

 N.D.

Musso92

Musso92

Fa la sua apparizione uno degli idoli di Hazama, che sembra voler prendere il suo posto, sarà davvero cosi? Episodio divertentissimo e fantastico, anche più dei precedenti.

 N.D.


Altri Voti



3

Sazoronji Sazoronji   Vagabond90 Vagabond90   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

1