logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 05

Titolo italiano:  Cos'è la giustizia?

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   2   1 


Yume-chan

Oh, meno male ha capito che non doveva sottostare al volere dell'idol! Che tra l'altro è troppo violenta xD Comunque, è stato un bell'episodio.

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver ricevuto una lettera da suo nonno, Masayoshi decide di separarsi da Mari, che per tutta risposta fonda le Flamenco Girls insieme alle sue amiche. Anche questo è un bell'episodio.

 N.D.

Hachiko94

Non è durata tanto la coppia di supereroi, ma Samumenco ha capito che deve realizzare il sogno del nonno senza sottostare a qualcun altro. Le Flamenco Girls... Oh mamma, prepariamoci a ridere!

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio un po' meno sul pezzo degli altri. I ritmi sono sempre ben gestiti ma manca qualcosa, e il confronto tra SF e FG è un po' fiacco. Spassosa l'idea delle Flamenco Girls.

 N.D.

ReiRan->--@

La coppia di super eroi ha differenti vedute sul concetto di giustizia, cosi il duo entra in crisi e nascono le flamenco girls… Goto ora gli impiastri sono 4, aia!

 N.D.

vgotho

Masayoshi approfondisce le origini del suo eroe grazie ad una sentita lettera di suo nonno.Flamenco Girl ha rivelato un senso di giustizia diverso da quello di SF, così termina la loro collaborazione.

 N.D.

yoelthegreat

Masayoshi si stanca di Flamenco Girl, e intanto viene ingaggiato per un dorama. E un regalo di compleanno dal suo vecchio nonno defunto rivela l'origine di Samurai Flamenco...

 N.D.

SagaSosu17

Adesso non abbiamo più una, ma ben tre Flamenco Girls! Questo Anime si sta rivelando uno dei migliori della stagione

 N.D.

LaMelina

Poetica la lettera del nonno a Hazama. Non penso volesse vederlo col casco e la calzamaglia, ma solo trasmettergli il senso di giustizia di Samumenco. Ma la ragazza di Goto a quanto lo vende?! -.-

 N.D.

Nobume

Ora per affrontare Flamenco Girl, i nemici indossano un tutore per i gioielli di famiglia, fantastico! Comunque molto commovente la parte di Yoshi ed il vecchio nonnino morto, ma con un'eredità bella

 N.D.

ladynera

Ho dei seri dubbi sul senso di giustizia di Flamenco Girl! È pericolosa! Quindi pare che sia ereditaria la fissazione per i super eroi! Episodio carino. E sul finale... Oh nooo!!!! Non può essere u.u

 N.D.

Arashi84

Ben tre Flamenco girls, come se una non bastasse e avanzasse! Povero Goto, uno cerca di lavorare seriamente e si ritrova con una manica di imbecilli da gestire! Ma sta misteriosa fidanzata? >.<

 N.D.

tak10

Bell'episodio. Però povero Goto, sommerso di lavoro per colpa di quei due idioti che se ne vanno in giro a combinare guai. xD E adesso le idol si stanno persino moltiplicando...si salvi chi può! D:

 N.D.

Melany

Una lettera dal defunto nonno fa capire a Kazama qual è il senso di essere un vero eroe, da ciò riesce a uscire dalla sua crisi e riprendere Samurai F. Mo' ci si mettono anche le altre due idol? D:

 N.D.

falcus92

Alla batman e Catwoman il finale xD

 N.D.

_Setsuna_

Masayoshi comprende il vero significato di essere un'eroe attraverso una lettera del defunto nonno,spazio anche per la Samurai girl,che finisce pure nei guai...e ora ci si mettono anche le altre due?

 N.D.

Julaaar

Uhm sinceramente sto già iniziando a detestare alcuni comportamenti di Mari e sono abbastanza scettico sull'aggiunta delle sue compagne. Ma almeno Masayoshi continua ad essere un'ottimo personaggio!

 N.D.

Sorbet

No, abbiate pietà... Già era difficile sopportare quella violenta samurai girl, adesso ce ne sono persino altre due! Masayoshi si riconferma essere un buon personaggio, anzi, eroe!

 N.D.

Sh@dow

pure a me le tre idol non convincono affatto e poi che razza di mission ha lasciato in eredità a yoshi il nonnino ? mi sa che quando gli ha preparato lo scatolone c'aveva l'alzheimer ^^

 N.D.

Rygar

Rygar

Quando la battaglia si fa dura, quando la speranza si affievolisce, ecco che giunge in soccorso il nonnino! Con una lettera strappalacrime sprona Masayoshi a non arrendersi! Vai, Samurai Flamenco!

 N.D.

Metaldevilgear

Masayoshi, impegnato col lavoro, ripone il costume finché non gli arriva una lettera. Intanto Goto continua a messaggiare con...? Come immaginavo le altre due idol si aggiungono alla 'causa'. Bello.

 N.D.

Musso92

Musso92

Masayoshi realizza grazie ad una lettera nel nonno il vero scopo di Samurai Flamenco, e l'idol fonda le Flamenco Girls. Ci sarà da divertirsi, buon episodio ;)

 N.D.

Kotaro

Le idol cretine continuano a non piacermi, ma Masayoshi è invece un bellissimo personaggio e mi diverto a seguire le sue avventure.

 N.D.

luke_tib

Altro bell'episodio.Bella la lettera del padre di Masayoshi,gli ha ridato motivazioni! 1,2,3 samurai girls,ne vedremo delle belle :D

 N.D.


Altri Voti




1