logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   31   1   1 


GianniGreed

Samurai Flamenco viene inseguito da tutti gli abitanti a causa della grossa taglia sulla sua testa, ma grazie alle nuove armi da ufficio se la cava anche questa volta. Sempre molto divertente, bello.

 N.D.

Yume-chan

Ahah che razza di armi! Ma calzano a pennello con il personaggio! Episodio davvero spassoso! Fortissima Mari convinta che Goto e Masayoshi abbiano una relazione xD

 N.D.

Hachiko94

Sono strane armi, eppure le trovo perfette per un eroe come Samurai Flamenco (che è strano anche lui!). Mari scaricata da la vedo male... non vorrà vendicarsi con i suoi 'gioielli'?!

 N.D.

RonnieHumboldt

Inizia a diventare abbastanza strano. A cominciare dai comportamenti di Mari fino all'acquisizione di un concetto di giustizia assoluta da parte di Masayoshi tutto puzza di marcio. E mi piace.

 N.D.

ReiRan->--@

Goto rifiuta la matta e ora voglio vedere questa fantomatica ragazza perfetta! Eh la taglia è una brutta gatta da pelare con tutti alle calcagna, inoltre le nuove armi sono ridicole, come chi le usa!

 N.D.

vgotho

Samurai Flamenco viene dotato di strane armi con l'apparenza di semplice cancelleria e nel contempo è preda della folla inferocita che sbava per la succulenta taglia che pende sopra la sua testa.

 N.D.

Nobume

Dopo aver aquisito delle informazioni da vecchi scritti del nonno defunto, Samurenco ci delizia con una nuova amicizia che porta il suo personaggio ad essere più strambo di quanto già non lo fosse LOL

 N.D.

tak10

La ricompensa per chi svela l'identità di Samumenco si alza ancora e tutta la città si mobilita. Oddio, dopo un eroe che ha come armi della cancelleria d'ufficio credo di averle viste tutte! XD

 N.D.

yoelthegreat

Samurai Flamenco/Masayoshi, per colpa di una nuova ricompensa per la sua cattura fornita dal sito Highrollers Hi!, finisce inseguito da tutta la città, ma con i suoi nuovi gadget...

 N.D.

Elam

La figura dello scienziato da ufficio, colma la parte scientifica. Però devo dire che nonostante le gag e le numerose situazioni paradossali, sta perdendo un pò di mordente.

 N.D.

Melany

La misteriosa ragazza di Goto comincia seriamente a preoccuparmi..l'idol ci prova ma viene immediatamente rifiutata :P Vai Samunenco e combatti (o salva anche il male) con gli strumenti d'ufficio!

 N.D.

Sh@dow

mi sa che goto la ragazza non ce l'ha mica, probabilmente gli sms li riceve da quell'eroge che kirino ci ha fatto conoscere in oreimo,che la idol abbia avuto un attimo di lucidità circa lui e samu XD?

 N.D.

_Setsuna_

Che figata anche io voglio tutti quei accessori!Samurai Flamenco rincorso da tutti i cittadini per poter avere la ricompensa!Ovviamnete resta sempre dell'idea del vero supereroe!

 N.D.

LaMelina

Samumenco porta avanti la sua battaglia contro il male con... oggetti di cancelleria! Che figo il metro! XD Anche se è dura, Menco sta cambiando piano piano il cuore cinico e venale della gente...

 N.D.

Rygar

Rygar

SAMURAI FLAMENCO SI STA EVOLVENDO, TREMATE CRIMINALI!!! Uno scenziato galantuomo fornisce gratuitamente (?) alcune armi "terrificanti" al prode Samurai Flamenco, la giustizia vince sempre!

 N.D.

Gordy

Altro bellissimo e divertente episodio di questa serie che mi piace sempre di più. Famoso, ricercato e con i suoi nuovi gadget, ora si che Samrai Flamenco è un vero supereroe!

 N.D.

Arashi84

Ora Samunenco è un vero eroe con le sue armi da ufficio! XD Povero Goto, doveva fare il maestro d'asilo, non il poliziotto! Sempre divertente! :)

 N.D.

Sarren

I gadget della cancelleria, stupendi XD Bellissimo episodio, uno dei migliori fino a ora.

 N.D.

Julaaar

Ed ora il nostro Samumenco è un eroe a tutti gli effetti grazie... a della "semplice" cancelleria! Sto adorando sempre di più questa serie, veramente fantastica!

 N.D.

ladynera

Povero Samumenco! Inseguito da tutti! Vorrei capire come si sarebbe spartiti i soldi dopo u.u L'idol pervertita, il cartolaio matto, manca qualcosa? Meno male che c'è Goto! L'unico normale, forse...

 N.D.

luke_tib

Ho riso veramente troppo in questo episodio xD.Il miglior episodio uscito fino ad ora,grandissima serie. Il professore già mi piace,i gadget mi hanno fatto morire xDD

 N.D.

Kotaro

Le idol forse un cervello in tre lo fanno. Nel frattempo, Samurai Flamenco, che per fortuna è sempre un idolo, ha trovato il suo Archimede Pitagorico.

 N.D.

Musso92

Musso92

Episodio fantastico, ora Samumenco sembra più Paperinik che Kickass con tutti quei gadget xD. E poi perchè l'idol deve credere che Hazama e Goto siano gay? Già erano ambigui di loro.

 N.D.


Altri Voti




1