logo AnimeClick.it

BlazBlue: Alter Memory 03

Titolo italiano:  L'occhio osservante
Titolo Originale: Bōkan no me
Titolo Inglese: The Observing Eye
Titolo Kanji: 傍観の眼

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/10/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   11   3   1 


GianniGreed

S'inizia a svelare il passato di Ragna e cosa lo lega agli altri personaggi. Nel frattempo nuovi nemici fanno la loro comparsa. Trama interessante ma troppo caotica. Sufficiente.

 24/11/2017

terrablu2003

EP che con molta disinvoltura,sparge indizi e ne da anche le soluzione nel corso della narrazione,che seppur scorrevole,lascia dei dubbi sulla vera trama.Tecnicamente scarso,disegni pure.Attendo va!^^

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui ci sono ancora dei combattimenti ma per chi come me non conosce il gioco la trama si fa fatica a capire... Continuo a seguirlo fiducioso ^^

 N.D.

SagaSosu17

Continua la storia, tra passati tristi, gatti, tettone e combattimenti. Cosa si può voler di più?

 N.D.

Izaya_Orihara

Ancora poco chiaro, poi spuntano nuovi personaggi come se niente fosse. Quantomeno è scorrevole, ma un altro rosso ci sta!

 N.D.

The Jester

Scopriamo qualcosa di più sul passato di Ragna e...oh al diavolo la storia! Finalmente compare la mia Makoto *_*

 N.D.

Arashi84

Gli indizi ci sono, è solo necessario che trovino un filo logico. Il passato di Ragna inizia a delinearsi per bene, ma la puntata vale anche solo per i piccoli Kaka! XD

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie inizia ad ingranare. Meno battaglie in stile picchiaduro e più storia. Il passato di Ragna viene accennato e subentra la figura di Temuri, a quanto pare è il cattivone della serie.

 N.D.

Elam

Dunque, la curiosità me l'ha messa, però la scena della casa in fiamme l'ho vista anche in Unbreakable Machine-Doll e di ragazze tettone e senza testa o vestite come confetti ne ho le scatole piene!

 N.D.

luke_tib

Si svela un po del passato di Ragna.Mi da fastidio leggermente il voler introdurre cosi "brutalmente" tutti questi personaggi,ma nel complesso direi che per la prima volta promuovo l'episodio.

 N.D.

sylar 46

Il puzzle continua a fornire tasselli episodio dopo episodio ma per venirne finalmente a capo ci vorrà ancora del tempo. Siamo ancora lontani infatti da una soluzione o comunque dal filo logico che leghi tutto ciò che abbiamo visto finora.

 N.D.


Altri Voti