logo AnimeClick.it

BlazBlue: Alter Memory 04

Titolo italiano:  Eventi probabilistici
Titolo Originale: Kakuritsu jishō
Titolo Inglese: Probabilistic Events
Titolo Kanji: 確率事象

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/10/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   4   7   1 


GianniGreed

I diversi personaggi convergono verso la città di Kagutsuchi. Un episodio senza combattimenti, un po' lento. La trama procede a piccoli passi.

 27/11/2017

Izaya_Orihara

Episodio più lineare e chiaro rispetto agli altri episodi (molto confusionari)... però la serie rimane con boh, con un grande punto interrogativo, ma pare stia migliorando

 N.D.

terrablu2003

Mi trovo concorde nel dire:Ma che cavolo stanno facendo?Non ci siamo,troppe interruzioni con siparietti poco divertenti e disegnati male,aggiungiamoci che pur spiegando qualcosa,non si capisce molto!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente un pochino di storia del passato di Noel e della nuova arrivata Makoto. Un accenno sulla divisione in "fazioni" dei pg, ma pochi combattimenti a sto giro...

 N.D.

The Jester

Beh piano piano la storia comincia a chiarirsi...bell'episodio, a me basta la presenza della mia main Makoto per promuoverlo <3 Arriva anche Tsubaki, altro pg che adoro.

 N.D.

Arashi84

Questo episodio è un "bho"... una o due cose importanti stanno in mezzo a discorsi che credo siano inutili... bho...

 N.D.

luke_tib

Puntata cosi cosi.Veramente troppi personaggi introdotti bruscamente,e troppi con una caratterizzazione prossima allo zero.Zero mazzate.

 N.D.

SagaSosu17

Molto incasinato, ma mi sta prendendo davvero tanto! Dalla prossima puntata spero nelle mazzate!

 N.D.

Rygar

Rygar

Per questa volta posso affermare di non ritenermi soddisfatto. La serie sfocia più volte nell'infantilismo, nella dispersività ed in un ritmo piuttosto lento che non le rende giustizia.

 N.D.

sylar 46

Troppi discorsi, zero azione e un ritmo di conseguenza lento che nemmeno un paio di siparietti nel finale riesce a ravvivare un po'. Titolo che ancora non riesce ad ingranare per quanto mi riguarda...

 N.D.


Altri Voti