logo AnimeClick.it

BlazBlue: Alter Memory 05

Titolo italiano:  La coppia di pistole bianche
Titolo Originale: Shiroki sōjū
Titolo Inglese: The Pair of White Guns
Titolo Kanji: 白き双銃

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/11/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   4   6   1 


GianniGreed

Episodio un po' stupido con inutili scene di fan service alle terme e poca trama. Si poteva fare di meglio. Appena sufficiente.

 30/11/2017

Izaya_Orihara

Cos'è sta ridicolata? Al posto di andare avanti con la trama, o magari chiarirla, ci si perda in fan service inutile (e non accettabile) e in una commedia poco simpatica.

 N.D.

terrablu2003

Definirla intricata è riduttivo,qui la trama è peggio del cubo di Rubik,più si va avanti e meno ci capisco;favoloso ma stressante.Narrazione che mi da solo i brividi,quando c'è Tao nei paraggi!Giallo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio con troppo e inutile fanservice anche se, da come si muovono i personaggi, si vede qualche loro mosse (speciale o no non lo so)... Giallo in attesa del prossimo...

 N.D.

Rygar

Rygar

Non penso più debba considerare questa serie come "azione/picchiaduro", bensì come commedia/ecchi/demenziale, e se va avanti così, ci scappa pure l'harem. Comunque è stata divertente.

 N.D.

Arashi84

Il fanservice è a buffo, ma devo dire che la parte delle terme mi ha fatto ridere non poco, adoro Taokaka! XD Per il resto, continuo a capirci poco... :P

 N.D.

SagaSosu17

Fanservice insensato, anche, se come sempre, viene messa altra carne al fuoco, senza la benché minima spiegazione. Però io adoro le trame intricate!

 N.D.

sylar 46

Il fanservice se collocato in determinate situazioni mi va anche bene, il problema si pone in episodi come questo dove non se ne capisce veramente il senso. Parte finale comunque interessante, non sufficiente però per promuovere il tutto.

 N.D.

luke_tib

Ormai ho perso il conto dei personaggi introdotti in questa serie.Prima metà abbastanza dimenticabile e incentrata sul fanservice,seconda metà invece migliore.Vediamo come prosegue. Lol a Tao XD

 N.D.


Altri Voti