logo AnimeClick.it

Kyoukai no Kanata 04

Titolo italiano:  Rosso arancio
Titolo Originale: Daidai
Titolo Inglese: Bitter Orange
Titolo Kanji: 

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   81   9   6 


menelito

Parti comiche effettivamente simpatiche e combattimenti intriganti, il tutto unito ad un cast di personaggi piuttosto carismatici ed una trama che incuriosisce. Cosa si può volere di più? Per ora è da 8.

 11/12/2021

halienato

la puntata è molto bella, quindi lo promuovo per stavolta, ma questo anime è pieno di cose che non mi tornano. letteralmente inizia col lei che lo infilza in continuazione poi ora che serve esita, ok

 08/05/2020

DrakeCri03

Combattimento all'interno dell'Hollow Shadow, carino, un po' intricato con ricordi ed emozioni, ma fatto bene. Come al solito qui si finisce in anemia, altrimenti non va bene.

 17/04/2020

sere91

Il combattimento, sia a livello di grafica sia di emozioni, è fatto molto bene! Molto intenso anche il risveglio dello youmu di Akihito! Inoltre, scopriamo che qualcuno trama nell'ombra...

 03/01/2019

°Hikari°

Nulla da dire sul combattimento: veramente bello. Ci stanno però molti personaggi di cui non sappiamo ancora niente, ai quali però credo che sarà data grande importanza. Continuiamo così!

 04/04/2018

Neu Preussen

Mah, già all'episodio 4 l'insulsa protagonista riesce in quello che sembrava impossibile. I dialoghi sono patetici (2 su 3 ruotano attorno alla parola "pervertito") e vuole divertire senza riuscirci.

 28/02/2018

Julaaar

L'abbraccio mi lascia leggermente perplesso ma per il resto è stata una puntata che merita senza dubbio la promozione. Speriamo continui su questa linea, potrebbe uscire qualcosa di veramente carino.

 11/02/2016

Rukia K.

Questa volta ci viene mostrato il lato Youmu di Akihito. I combattimenti sono stati molto interessanti, spero che siano così anche i prossimi episodi

 20/09/2015

Kyuubi

Ecco cosa si intendeva con "Metà Umano e metà demone", adesso sappiamo chi è Akihito. Con un abbraccio torna tutto com'era ;)

 13/02/2015

grandebonzo

Un intenso episodio di scontri e melodramma ci rivela la reale natura di Akihito. Da vedere tutto d'un fiato!

 N.D.

npepataecozz

Già meglio, anche se alla fine non si capisce contro chi abbiano combattuto realmente. Fermare il protagonista semplicemente abbracciandolo fa un pò troppo peace and love ma accontentiamoci...

 N.D.

sidvicious

Buon episodio con ottimi combattimenti. La parte finale spiega alcune cose e la ragazza finalmente capisce di non essere l'unica speciale.

 N.D.

Hachiko94

Il miglior episodio finora, ricco di azione e sentimenti. Anche se diversi i due protagonisti hanno molto in comune e forse questo li ha avvicinati più di prima.

 N.D.

Thorgrim

Alle prese con l'Ombra Vuota, i nostri protagonisti scoprono segreti seppelliti l'uno dell'altro. Ottimo in tutto, quest'anime si fa guardare che è un piacere. Bello il cliffhanger finale.

 15/12/2015

Hachi194

Bell'episodio soprattutto nella seconda parte. Molto teneri i protagonisti che si scoprono molto simili fra di loro.

 N.D.

£ady K.

Primo, che uno degli spiriti più forti venga fatto fuori in 4 e 4 otto fa ridere. Secondo, se sai di diventare peggio di goku scimmia che ti fai traffiggere a fare? Terzo, cos'è, Kyubey 2 la vendetta?

 N.D.

Nyx

La fantasia di sicuro non manca ma c'è anche tanto caos e scelte opinabili. La seconda parte diventa molto interessante, è il primo episodio che mi sento di promuovere anche se non completamente.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio! Non mi aspettavo proprio una simile strasformazione da parte di Akihito! tenerissimo il finale :3

 N.D.

TheDarkLord

Un episodio veramente bello sia per l'azione che per lo svolgimento dell'episodio.

 N.D.

sharon-chan

Fantastico episodio ricco di azione e la trasformazione di Akihito non me l'aspettavo *O* Non ho ben capito come Mirai l'abbiamo fatto tornare in sé, ma è stata una scena molto tenera <3 <3

 N.D.

Eretria90

Episodio piuttosto movimentato. Nonostante ciò i protagonisti non vogliono proprio chiudere il becco xD Be, la storia non mi coinvolge sentimentalmente, ma questa puntata è stata piacevole.

 N.D.

vgotho

Lento nella prima, molto meglio nella seconda parte, che ha diverse scene d'azione ben fatte. Lui ad un certo punto si trasforma in youmu. Benino, ma continuo a trovare i dialoghi piuttosto irritanti.

 N.D.

TWINKLE

KyoAni e shonen d'azione si sposano solo sul lato tecnico, ma come dialoghi (soprattutto) e coinvolgimento siamo su livelli abbastanza bassi. Vabé il primo climax è passato, vediamo un po'.

 N.D.

Aki97

Episodio ricco di azione, un po' banale il super power up(?), ma ho comunque apprezzato... spero che in futuro ci saranno un po' meno clichè però

 N.D.

¬SasoRi

Azione sì ma non si capisce ancora una bega. Che storia ha questo anime? Per ora nessuna...

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questa storia-shonenata con il classico elemento del protagonista/amico che è potentissimo e si trasforma a causa di uno spiritello che lo risveglia. La megane lo riporterà alla sanità

 N.D.

Yui-chan

Oooooh ma che tenerezza mi ha fatto nel finale. Bell'episodio.

 N.D.

Kouchi90

Buon episodio, con profilo di trama interessante.

 N.D.

RonnieHumboldt

Se tutto l'anime fosse come la seconda parte di questo episodio sarebbe di sicuro un anime decente. E' così che dovrebbe essere: emozionante, cupo, con molta azione e introspezione. Verde, finalmente.

 N.D.

Sarren

Finalmente un buon episodio, non molto originale, ma che comunque riesce a intrattenere.

 N.D.

Simo84

Miglior episodio sinora: belle le scene di combattimento, e alla fine troviamo un accenno di mistero che contribuisce a rendere la storia interessante. Speriamo!

 N.D.

falcus92

Episodio decisamente migliore dei precedenti. Azione e tanto nuovo mistero. Ma quando ingranerà veramente questa serie?

 N.D.

killer_bee

che bello, un po' banale la scena di lui che diventa yomu, ma molto tenera Mirai :3

 N.D.

Kucky

Una svolta in questo episodio, anche se la scena del mezzo youmu mi ha fatto pensare inconsciamente ad Inuyasha, ma forse son l'unica. Beh carino ma per ora nulla di ché..

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Sostanzialmente mi sono annoiato.

 N.D.

Tozzizman

Supernemico imbattibile sconfitto dalla mocciosetta di turno ed un protagonista che nasconde immensi ed incontrollabili poteri!!! Sta serie è la fiera della banalità!!!

 N.D.

yoelthegreat

"Il miglior episodio finora. Mirai, con l'aiuto/supporto di Akihito, che si fa impossessare dall'Hollow Shadow, riesce a sconfiggerlo. E poi, si scopre che quando Akihito è ferito gravemente..

 N.D.

LaMelina

Tralasciando la trasformazione banale del protagonista maschile, mi è piaciuto come episodio. Tuttavia non riesco ancora ad affezionarmi ai personaggi, quindi non sono coinvolta emotivamente. :(

 N.D.

Elam

il miglior ep finora, però sono assai stufo di sti ragazzini che nascondono un grande potere distruttivo stile Ao no Exorcist (per citarne uno), un pò di originalità ogni tanto aiuterebbe...

 N.D.

Tsukime;

Combattimento reso al meglio, grafica come sempre mozzafiato.In questo episodio Mirai riesce a salvare dalla morte Akihito dopo averlo trafitto e sotto effetto del sangue contaminato.

 N.D.

Arashi84

Non è stato malvagio, seppur sappia tantissimo di già visto... dai, verde per questa volta!

 N.D.

karafuru

karafuru

Stupende le scene di azione e interessante la natura di Akihito. Per la prima volta ho seguito tutto l'episodio con attenzione e alla fine pure con il fiato sospeso!

 N.D.

ladynera

Sono stupita! Quest'episodio è davvero buono, per quanto l'incoerenza di Mirai nel non volerlo trafiggere è assurda. Bello il combattimento altrettanto il colpo di scena! Quindi era lo youmu vuoto...

 N.D.

_Setsuna_

Mirai con potere dell'abbraccio riesce a salvare Akihito trasformatosi..è ancora una "persona normale"?

 N.D.

Rygar

Rygar

Un ottimo episodio pieno di splendidi combattimenti (tra l'altro animati molto bene) in cui si mostra il vero potere del sangue contaminato e la vera natura mezzo youmu di Akihito. Promosso.

 N.D.

tak10

Oh, finalmente. Stavolta lo promuovo a pieni voti. L'unica cosa che mi lascia un perplessa è come hanno fermato Akihito, ma posso passarci sopra. Si vede anche un filo conduttore, bene!

 N.D.

ValeBreck

Continua ad essere una serie mediocre.

 N.D.

erebo82

Nonostante le anticipazioni spoiler dello scorso episodio finalmente la storia accelera e ci fa dimenticare dei millemila difetti passati, forse l'inizio della risalita dall'abisso per l'anime.

 N.D.

Ryan32

Abbastanza carino ma per ora questa serie non riesce a decollare e prendermi come vorrei. Lo continuo speranzoso...

 N.D.

IgneousMean

Splendido Episodio!

 N.D.

Bloody_Aoi

Che episodio! Questo è di sicuro il più movimentato fra tutti per ora... Mi è piaciuto molto! Mirai è una grande! Un abbraccio ha fatto più effetto del potere dei tre tipi... mah XD

 N.D.

terrablu2003

I dialoghi,uniti alla narrazione,sembrano più veritieri di quella farsa messa in piedi nei primi episodi.Mirai non credo brillerà neanche in futuro come MC,ma mi auguro dia un appoggio migliore!Vabbè!

 N.D.

Mei_Chan

Ora iniziamo a ragionare. Lo sviluppo della vicenda si fa molto più interessante. Mirai più fastidiosa del solito in questo episodio; bene gli altri personaggi, soprattutto Hiromi.

 N.D.

luke_tib

Bell'episodio,la trama alla fine potrebbe avere un suo perchè.

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   Utente84796 Utente84796   Vernien Vernien