logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 12

Titolo italiano:  Sono contento, ragazzi
Titolo Originale: Yoroshuu Tanomu wa
Titolo Inglese: Thanks
Titolo Kanji: よろしゅうたのむわ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/12/2013
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 12

Data: 15/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   41   7   2 


grandebonzo

Risate e un pizzico di fanservice ci volevano, prima di lanciarsi in una fase prettamente sportiva (anche se, una volta svelati gli accoppiamenti del torneo, la tensione sale). Notevole come Riko prenda Momoi "di petto"!

 08/02/2021

GianniGreed

I ragazzi della Seirin vanno a rilassarsi alle terme, ma incontrano quelli del Too Gakuen che gli lanciano il guanto di sfida. Iniziano degli allenamenti. Un bell'episodio, divertente.

 26/02/2018

Tacchan

Episodio abbastanza inutile, ma ci sta. Si è alle terme, con le solite scenette più o meno telefonate e classiche di tutti gli anime.

 26/09/2017

fedelic

Episodio alle terme!! Ma io seirin si ritrova una brutta gatta da pelare perché incontrano la touou che gli dà una brutta notizia.Dopo la sosta si riparte con gli allenamenti e il padre di Riko aiuta.

 20/05/2017

Chuls97

Niente di speciale, a parte la brutta sorpresa della prima squadra che dovranno affrontare. Chissà perché Kagami torna in America?

 04/04/2015

Delandur

Puntata di transizione, sono sorpreso di vedere che la prima partita sarà contro Aomine, mi aspettavo lo incontrassero molto più avanti. Si vedrà! Intanto speriamo bene con l'allenamento.

 16/02/2015

KazuyaRyuzaki

Ed ecco il solito episodio alle terme! Almeno è divertente dai.....

 19/01/2015

npepataecozz

Dopo una breve pausa alle terme con classico tentativo di sbirciatina, la squadra ricomincia ad allenarsi. Si ricorre all'aiuto di un nuovo allenatore e Kagami se ne va in America.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata divertentissima contraddistinta dall'intermezzo delle terme in cui le gag si sprecano. Lì incontrano Aomine e la sua squadra in una gara di resistenza in sauna. Ora il padre di Kiro li allena.

 N.D.

ConteBudino

Episodio alle terme (un classico immancabile XD<3), ma cosa avrà detto momoi?

 N.D.

Hachiko94

Piccola pausa prima del grande inizio. Beh, fanservice per entrambe le parti, diciamo che un po' ci sta... La prima partita sarà con la Touou... ne accadranno delle belle!

 N.D.

Lina

Divertente la parte alle terme. La prossima partita sarà contro la squadra di Aomine, si passa subito al piatto forte. Presumo che l'ultimo elemento della generazione dei miracoli sia anche peggio.

 N.D.

Mei_Chan

Fanservice, buono. Il padre di Riko è già un idolo, bravo e simpaticissimo. Ottime premesse per gli episodi a venire.

 N.D.

sidvicious

Alle terme non ci sará solo riposo, ma anche tensione dovuta al primo incontro nella Winter Cup. Riko chiede aiuto al padre per la preparazione. Quant'é bella Momoi???

 N.D.

rossocenere

Divertente e coinvolgente. Mi ha intrattenuto davvero bene. E io che mi aspettavo il solito episodio alle terme. Mi ha anche strappato diverse risate, ma proprio di gusto!

 N.D.

Nobume

Non mi sento di bocciarlo non succede nulla ma non mi aspettavo nemmeno l'azione dopo una partita durata 3 episodi e mezzo. Arriva il padre di Rika, Kagami parte negli USA. Ma non vanno mai a scuola?

 N.D.

makoto93

Tipico episodio "collante" che si trova a volte in tutte le serie, peccato che aspettare una settimana per assistere al nulla è frustrante xD

 N.D.

Izaya_Orihara

Come in ogni serie, anche in Kuroko no Basket l'episodio alle terme non manca.Prima partita contro la Touou.. iniziano gli allenamenti.Boh, giallo per le gag incestuose e fuori luogo del padre di Rika

 N.D.

Melany

Povera la schiena di Hyuga, Kakami non sa proprio come comportarsi alle terme XD Kuroko e numero 2 sono dei zuccheri filati! Dunque il padre di Riko era un giocatore della nazionale..gli allenerà lui!

 N.D.

sylar 46

Come ogni buon episodio "termale" che si rispetti, non mancano siparietti comici e fanservice. Allenamenti in vista per tutti comunque che preludono a netti miglioramenti...

 N.D.

Arashi84

Episodi alle terme=fanservice. Mi piace Kiyoshi che ha raggiunto già la pace dei sensi! XD Quindi la prima partita sarà contro Aomine, spero sia la volta buona che perda! Ma dove va Kagami? D:

 N.D.

tak10

La prima parte è stata da morir dal ridere e i ragazzi alle terme sono tutt'altro che una brutta visione. *_* Si viene a sapere che il primo incontro la Seirin lo avrà con Aomine...ma Kagami dove va?

 N.D.

Elam

L'episodio con il padre maniaco verso la figlia ha rovinato non poco la visione, ironizzando stupidamente su di una cosa serissima come la pedofilia, anche se come battuta intanto l'han fatta

 N.D.

ladynera

L'episodio migliore della serie... A parte gli scherzi, mi ha fatta sbellicare dalle risate! Tanto fanservice sia per noi che per i maschietti con quel "tête-à-tête" e un grande annuncio. Mica male!

 N.D.

LaMelina

Sono morta dalle risate! Quest'episodio alle terme è stato esilarante! X'D E il padre di Riko è simpaticissimo! Che figata che già nel primo incontro acchiapperanno Aomine, però la vedo dura...

 N.D.


Altri Voti



3

Utente6010 Utente6010   Noah78 Noah78   lightorange lightorange