logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 13

Titolo italiano:  Definitivamente questa volta
Titolo Originale: Kondo wa Mou Zettai ni
Titolo Inglese: Definitely This Time
Titolo Kanji: 今度はもう絶対に

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/01/2014
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 13

Data: 15/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   43   9   0 


grandebonzo

Fatta la (breve) conoscenza con lo squilibrato Akashi, si entra nel vivo con la prima, fondamentale partita del Seirin. Tutti mostrano più fiducia in sé stessi, ma Aomine pare ancora inarrestabile... basterà la nuova tecnica sfoderata da Kuroko?

 08/02/2021

GianniGreed

Sta per iniziare la Winter Cup e i membri della Generazione dei Miracoli s'incontrano di nuovo dai tempi delle medie. Finalmente conosciamo Akashi. Un buon episodio, interessante.

 01/03/2018

Tacchan

Inizia la WinterCup elo fa in modo onestamente sin troppo soft. Sono curioso di vedere come si evolve la partita, per ora nulla di che.

 26/09/2017

fedelic

Inizia la partita contro la touou alla Winter cup, e il seirin si trova subito sotto però non si fanno prendere dal panico.Ora Kuroko parte con un nuovo passaggio,chissà come sarà?

 20/05/2017

Chuls97

Non è stato particolarmente emozionante, la partita per ora, sebbene sia appena iniziata, non sembra essere granché. Akashi, che tipo.

 04/04/2015

Delandur

Un po' lento come episodio, anche se lascia aperto a delle prossime puntate molto emozionanti. Akashi, che probabilmente sarà l'avversario di Kuroko in finale, mi è parso un pizzico esagerato.

 16/02/2015

KazuyaRyuzaki

Bella la riunione tra le generazione dei miracoli! Finalmente a fine puntata inizia la partita!

 19/01/2015

npepataecozz

Finalmente si comincia, gli episodi di intermezzo saranno anche necessari ma sono di una noia mortale. Dato che l'inizio della partita avviene sul finale il mio giudizio resta moderato.

 N.D.

Sh@dow

l'ultimo della generazione dei miracoli è uno psicopatico, strano che kagami non esiga vendetta per lo sfregio, vabbé che è guarito nello spazio di un fotogramma

 N.D.

Rygar

Rygar

Una rimpatriata della generazione dei miracoli. Akashi nutre ostilità nei confronti di Kagami. Carina la rimpatriata dei vari allenatori con nomignoli stramboidi. La winter cup è iniziata.

 N.D.

Noir

già scoppiano scintille!

 N.D.

ConteBudino

Wow!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Il Winter Cup inizia subito con uno sfidone, l'accademia Touou con Daiki! Il bello già dall'inizio, ok ;)

 N.D.

Hachiko94

L'essere andato in America sembra aver fatto solo bene per Kagami, speriamo sia davvero così. Akashi è un pazzo, con quella faccia poi...! Parita iniziata e Kuroko ha già un asso nella manica.

 N.D.

Lina

Ok vedere Akashi, ma son stufa di personaggi montati e discorsi assurdi tipo "per lui vincere è come respirare". Di geni arroganti ne abbiamo già visti troppi, ormai annoiano. La partita promette bene

 N.D.

Mei_Chan

Che soggetto, quel Akashi... Per il resto è stato un episodio che mi ha caricata, vediamo come procede la partita e i miglioramenti di Kuroko e Kagami!

 N.D.

sidvicious

Immaginavo qualcosa di piú lento e invece si riprende con la partita contro il Touou. Inoltre viene presentato Akashi, il piú matto della Generazione.

 N.D.

ladynera

Akashi nel manga sembra ancora più fuori di testa? Pauroso! Sinceramente non pensavo fosse cosi! Episodio passabile, volevo vedere l'allenatrice di Kagami :( Una partita mirabolante ci attende *-*

 N.D.

makoto93

Puntata che mi ha fatto salire l'hype a mille... sinceramente mi aspettavo un altra puntata sull'allenamento della Seirin, invece ripartiamo alla grande. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata

 N.D.

Elam

Inizia la partita con Aomine, se le buscheranno per un pò e dopo vari sfottò da ambo il lati, chissà... Vine presentato il nuovo super sborone, antipatico, atleta della generazione dei miracoli.

 N.D.

tak10

Non male, anche se è un episodio che serve più che altro a far salire l'hype. Akashi è uno psicopatico pure peggio degli altri, ma da dove sbuca fuori uno così? ò.ò Schiantate Aomine, su. u.u

 N.D.

Ika93

Un po deludente come è stato presentato Akashi, sembra poco psicopatico nell'anime, mi dispiace molto sinceramente visto che era molto più D: nel manga xD Per la questione della partita, finalmentee!

 N.D.

sylar 46

Alla fine gli allenamenti per la Winter Cup non sono durati niente televisivamente parlando... il che è un bene, così i miglioramenti li vedremo direttamente in campo. Per il resto, abbiamo capito che Akashi è parecchio schizzato XD!

 N.D.

Nobume

E' stato tutto veloce, non si è vista nemmeno la "maestra" di Kagami! Comunque la riunione sembra un siparietto comico, Akashi è il mago dei parrucchieri. Però ora l'attenzione è sul primo match.

 N.D.

Slanzard

Com'era prevedibile Akashi pare il più stereotipato di tutto il gruppo, spero migliori col futuro ma ne dubito fortemente. Per il resto episodio inutile, ma per lo meno ora siamo entrati nel vivo.

 N.D.

LaMelina

Akashi + le forbici = combo assassina. Rinchiudetelo in un manicomio, soffre di squilibri mentali il ragazzo! Ma ce n'è uno dritto in questa Generazione dei Miracoli?! Grande amore per questo match~

 N.D.

Melany

..Questo Akashi è un pazzo! O_O non dategli mai più un paio di forbici che sennò potrebbe diventare l'arma di un delitto! Kagami è già tornato dall'America per giocare alla Winter Cup: forza Seirin!

 N.D.

Arashi84

Finalmente ci fanno vedere sto Akashi per più di 10 secondi... ma non sta bene, è psicopatico! Sono curiosa di vedere come si svolgerà questa partita, spero che stavolta Aomine subisca una sconfitta!

 N.D.


Altri Voti



3

Utente6010 Utente6010   Noah78 Noah78   Knightwalker Knightwalker